Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

RockyHotel - Tema WordPress Elementor moderno multiuso per hotel

 Modelli Wordpress


Rocky Hotel è un modello WordPress per hotel dal design accattivante che viene caricato con funzionalità professionali. Per una migliore navigazione, è stato fornito con un menu a discesa appiccicoso. L'intestazione presenta un'ampia area dell'eroe con l'effetto di scorrimento parallasse, che aggiunge maggiore profondità al layout. La combinazione di colori è neutra, con sfumature tenui che sono così piacevoli alla vista. Il contenuto è stato organizzato in griglie, che aiutano gli utenti a trovare le informazioni desiderate in modo rapido e semplice. Il modello è alimentato da Cherry Framework e include una varietà di strumenti utili che sono diventati indispensabili per una risorsa web di successo.

Questo modello di progettazione WordPress aziendale è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo gli standard SEO moderni. Ciò aumenta le possibilità che vengano individuati su Internet, aumentando così le posizioni di classifica del tuo sito Web nel motore di ricerca Internet.

Perché è buono?

Non devi essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plugin SEO di WordPress aiutano a scrivere tag del titolo e meta descrizioni pronti per la SEO, per non parlare dell'analisi del contenuto della pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione WordPress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo tema WordPress di Business Firm è pronto per WPML

Che cos'è?

I temi web pronti per WPML tradurranno qualsiasi contenuto scritto con codice incorporato nella tua pagina web.

Perché è buono?

I modelli pronti per WPML sono quelli che possono essere tradotti e utilizzati in molte lingue straniere.

Trova altri temi WordPress pronti per WPML qui

Questo modello di progettazione Sports Wordpress è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un design che si adatta facilmente agli schermi ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Insieme alla qualità e all'attrattiva dell'immagine, questo schermo offre il miglior punto di vista visivo. E allo stesso tempo - nessuna regolamentazione sulla velocità di visualizzazione.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione Wordpress pronti per Retina

Questo è il design WordPress per piccole imprese con Elementor Page Builder

Che cos'è?

Elementor è un popolare generatore di pagine gratuito con interfaccia drag-n-drop. È un plugin per WordPress che consente la personalizzazione senza codice delle pagine web.

Perché è buono?

Con l'aiuto di Elementor è facile creare nuovi blocchi con informazioni, aggiungere widget e modificare completamente l'aspetto delle pagine Web senza digitare una sola riga di codice del programma.

Cerca altri modelli WordPress di Elementor Page Builder qui

Questo è il tema di design WordPress per viaggi e attività all'aperto con Portfolio

Che cos'è?

Portfolio è una varietà di esempi di lavoro, prova delle competenze e del talento necessari. Mostra la tua competenza nel settore in cui lavori.

Perché è buono?

In realtà è una fantastica opzione di progettazione di pagine Web per individui originali, come appassionati di fotografia, musicisti, designer, ecc.

Cerca altri temi Portfolio WP qui

Questo è il modello di progettazione Travel Wordpress con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo adatto ai temi. Consente di importare immagini, categorie, configurazioni, ecc. con pochi clic.

Perché è buono?

L'aggiunta di dati di esempio al tuo tema WordPress è un metodo utile per testare il modello e verificare come apparirà il contenuto una volta terminato.

Visualizza altri progetti WordPress di installazione dei dati di esempio qui

Questo tema di progettazione WordPress aziendale è reattivo

Che cos'è?

La strategia di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo che i tuoi consumatori utilizzeranno per accedere alla pagina web, osserveranno una grafica vivida con un pratico menu di navigazione. È una caratteristica particolarmente essenziale, tenendo presente che quasi tutti i clienti in questi giorni preferiscono i loro telefoni cellulari per la navigazione web.

Trova gli ultimi modelli di progettazione WordPress reattivi qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I migliori temi WordPress per hotel

15 temi per hotel WordPress più votati progettati

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54792
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 421
Keywords: events wedding order building hotel motel exotic interior cozy comfortable room spacious light modern rest pool floor stairs staff reception testimonial service offer booking reservation location security ceremony private party business class mountain rocky
€63
Live Demo Acquista
Modello # 54792
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 421
Keywords: events wedding order building hotel motel exotic interior cozy comfortable room spacious light modern rest pool floor stairs staff reception testimonial service offer booking reservation location security ceremony private party business class mountain rocky
Funzioni: Blog, Portfolio, Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, Website Builder,

Stili: Neutro, Flat,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form,

Discussioni: Template Hotel, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

Colore: nero, bianco, grigio,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: booking, building, business, ceremony, class, comfortable, cozy, events, exotic, floor, hotel, interior, light, location, modern, motel, mountain, offer, order, party, pool, private, reception, reservation, rest, room, security, service, spacious, staff, stairs, testimonial, wedding, agency, apartment, dwelling, estate, home, houses, luxury, multipurpose, premium, property, real, residence, responsive, rooms, services, travel, trip,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,