Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Dentic - Tema classico multiuso per WordPress Elementor di odontoiatria

 Modelli Wordpress


Incontra il tema WordPress dentale reattivo di prim'ordine per la tua azienda

Ti sei perso i temi WordPress veramente utili? O forse l'ultima tua richiesta di ricerca riguardava l'argomento dentale ma i risultati erano senza senso? Cattura la meravigliosa notizia! Al tuo servizio, c'è un tema WordPress dentale perfetto che merita la tua attenzione.

Quando la tua attività è sufficientemente promossa e devi essere un po' alla moda e visibile, allora il tema Dentic WordPress è esattamente ciò di cui hai bisogno. Goditi le possibilità delle ultime tecnologie e iniziamo a saperne di più su questo favoloso modello. Incoraggerà i clienti ad attirare l'attenzione ea tenersi in contatto con la tua clinica.

Espandi le possibilità della tua clinica dentale attraverso il tema WordPress Dentic

Mentre scegli il template WordPress adatto per la tua clinica, concentrati sul suo design. Il Dentic è stato realizzato con colori tenui e rilassanti che non intralciano i potenziali clienti. Non ci sono dettagli che possono distogliere l'attenzione da informazioni importanti. Non è un punto molto necessario durante la creazione del sito web?

Con un tema WordPress dentale, ricevi una serie di pagine accattivanti che possono farti impazzire. Controlla l'elenco qui sotto:

  • pagina iniziale;
  • sulla pagina;
  • pagina dei servizi;
  • pagina del blog;
  • pagina dei contatti.

Le pagine sono costituite da numerose funzionalità e sezioni in cui è possibile impostare il contenuto secondo i propri desideri e giocare con la struttura dei layout.

Parlando della creazione di pagine, c'è un punto chiave come il generatore di pagine Elementor, che ti semplifica la vita. La particolarità principale è la sua funzionalità drag and drop che permette di spostare le caselle senza alcuna riga di codice. Ecco perché il tema WordPress dentale è così facile da personalizzare e non richiede molte capacità di programmazione. Inoltre, Elementor è dotato di una serie di moduli ben progettati.

Guarda le funzionalità aggiuntive del tema WordPress dentale

Scaricando questo affascinante tema WordPress dentale rimarrai sorpreso dalla serie di potenti componenti aggiuntivi. Completano la funzionalità del sito Web e aggiungono le funzioni di prim'ordine di cui i clienti saranno soddisfatti. Eccone un elenco:

  • modulo dei membri del team: un'ottima soluzione per mettere in mostra i dentisti qualificati attraverso il design elegante del tuo sito web.
  • modulo testimonianze - aumentare il livello di credibilità attraverso il feedback veritiero e assicurarsi che i clienti si trovino in un posto affidabile.
  • blog - visualizza le ultime notizie e gli argomenti caldi che potrebbero interessare i clienti.
  • retina ready - lascia che i visitatori godano delle immagini di alta qualità mentre camminano attraverso il sito web.
  • Pronto per WPML: scegli una lingua che conosci fluentemente e aggiungila anche al tuo sito web.
  • design reattivo: il tema WordPress dentale avrà un aspetto brillante su qualsiasi gadget degli utenti, quindi sarai sicuro del design eccezionale.
  • portfolio: mostra le foto necessarie delle tue procedure o mega-eventi di successo.

Tutto sommato, il modello WordPress di Dentic è un sito Web alla moda e ben progettato che merita la tua attenzione. Viene fornito con le funzionalità che possono essere utili e rendono il sito Web più unico e attraente. Inoltre, il team di supporto rapido e amichevole è sempre pronto a risolvere e rispondere a qualsiasi tua domanda.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54581
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 464
Keywords: services prices clients testimonials health dentist teeth policlinic doctor dentistry cosmetic care bleaching prosthesis crown of tooth implant bright dentic
€63
Live Demo Acquista
Modello # 54581
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 464
Keywords: services prices clients testimonials health dentist teeth policlinic doctor dentistry cosmetic care bleaching prosthesis crown of tooth implant bright dentic
Funzioni: Blog, Advanced Theme Options, Google map, Sample content, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Responsive, Performance Optimization, Website Builder, Layout Mobile Incluso, One click installation, Premium, Pro, Tabs, Membri Del Team,

Stili: Neutral, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Versione di WordPress: 5.6.x, 6.4.x, 6.3.x, 6.2.x, 6.1.x, 6.0.x,

Discussioni: Template Odontoiatria, Template Settore Medico, Template Dottore, Template Psicologo, Template Attrezzature Mediche, Template Chirurgia Plastica, Template Ambulanza, Template Optometria, Template Counseling, Template Riabilitazione, Template Medicina Alternativa,

Colore: bianco, grigio, ciano, verde,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp, Booked,

tags: bleaching, bright, care, clients, cosmetic, crown, dentist, dentistry, doctor, health, implant, policlinic, prices, prosthesis, services, teeth, testimonials, tooth, of, dentic,

pHPVersionCompatibility: 8.2, 8.1, 8.0, 7.4,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,