Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Exdesimo - Tema Elementor WordPress moderno multiuso per il paesaggio

 Modelli Wordpress


Exdesimo è un modello WP per il design di esterni orientato alla foto. Gli elementi fantasma e il menu a comparsa lo rendono elegante e funzionale. Il layout a schermo intero si adatterà a qualsiasi dimensione dello schermo e visualizzerà correttamente tutti i contenuti, indipendentemente dal browser Web utilizzato dai visitatori. Gli sfondi fotografici a larghezza intera semplificano la separazione di diversi blocchi di contenuti. La home page fornisce collegamenti ad altre pagine del tuo sito, mentre la mappa integrata di Google e il modulo di contatto posizionato sopra aiutano gli utenti a mettersi in contatto con te. Per rendere il tuo sito più interattivo, puoi utilizzare il lettore audio e il supporto video. Il codice valido e il pannello di amministrazione personalizzato con funzionalità avanzate semplificano la regolazione del tema nel modo desiderato.

Questo è il modello di progettazione Wordpress di Exterior Design Company con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un elemento che importa un numero di file che memorizzano il contenuto demo.

Perché è buono?

Sample Data Installer rende possibile installare un modello abbastanza facilmente ed esplorare come apparirà il tuo sito prima che sia fatto correttamente.

Sfoglia qui per altri progetti WordPress di installazione dei dati di esempio

Questo tema WordPress di Design Store è reattivo

Che cos'è?

responsive WordPress Themes design è un approccio alla progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi dispositivo, sia esso un computer desktop, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

Gli smartphone generano l'80% dell'utilizzo del web in tutto il mondo. È fondamentale rendere la tua pagina web reattiva se non desideri perdere i tuoi attuali spettatori.

Questo tema WordPress di Exterior Design Company è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina ready offrono una maggiore densità di pixel che porta alla straordinaria qualità della presentazione grafica dei contenuti del sito Web sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Il più grande vantaggio di sviluppare il tuo sito web Retina-ready è il fatto che il tuo contenuto probabilmente non perderà la sua buona qualità anche se non viene visto sui gadget di ultima generazione.

I più recenti temi di progettazione WordPress Retina Ready qui

Questo tema WordPress per blog di design è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine ready è un tema WordPress che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Usandolo, puoi ottenere molti visitatori mirati al sito dai motori di ricerca.

Trova gli ultimi temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema di design WordPress di Exterior Design Firm è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli di siti pronti per WordPress multilingue tradurranno qualsiasi contenuto testuale incorporato nel codice sulla tua presenza sul web.

Perché è buono?

Potrai aumentare il numero di persone e rendere internazionale il tuo sito. Inoltre, con WPML, i motori di ricerca vedono la struttura del tuo sito web e indirizzano il traffico giusto verso le lingue giuste.

Visualizza altri modelli WP pronti per WPML qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53937
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 512
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics exterior landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice best gardening welcome exdesimo
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53937
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 512
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics exterior landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice best gardening welcome exdesimo
Funzioni: Blog, Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Website Builder,

Software richiesto: ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 4.2.x, PHP 7.1.3+,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: advice, bamboo, best, clipper, company, design, events, exterior, fern, garden, gardening, grass, green, guide, herb, landscape, lawn, news, online, palm, planting, professional, residential, shrub, special, technologies, tools, topics, tree, welcome, workers,

Discussioni: Template Design Esteriore, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia, Template Servizi di Manutenzione, Template Business e Servizi, Template Taglio dell'Erba,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, grigio, ciano, verde,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,