Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Agricoltura - Tema WordPress Elementor di Crop Farming

 Modelli Wordpress


Ottimizza il tuo portale web per la navigazione mobile tramite questo tema WordPress reattivo per l'agricoltura. Può rilevare automaticamente i dispositivi utilizzati per visualizzare il tuo sito e, quindi, adattare il suo layout ai giusti parametri dello schermo. Per mezzo di un'elegante galleria, puoi organizzare più immagini in modo compatto sulla home page. Grazie alla sua essenza filtrabile, le persone potranno guardare attraverso solo le immagini che li interessano di più. C'è anche un dispositivo di scorrimento integrato pensato per visualizzare presentazioni che si fondono idealmente con il resto di questo design ricco di immagini. Il contenuto è diviso in blocchi con linee oblique che aggiungono gusto all'aspetto del tema insieme a pulsanti fantasma.

Questo tema WordPress di Business Bureau è pronto per WPML

Che cos'è?

Se scopri o speri che il tuo potenziale pubblico parli molte lingue straniere (o provengono davvero da diversi paesi del mondo o sono linguisti), potresti aver bisogno che la tua pagina Internet sia realizzata in più di poche lingue straniere. Il plug-in WPML fornisce un commutatore multilingue al sito, consentendo al visitatore di cambiare facilmente la lingua della pagina.

Perché è buono?

I modelli pronti per WPML sono quelli che possono essere tradotti e utilizzati in numerose lingue.

Trova nuovi design WordPress pronti per WPML qui

Questo è un tema di progettazione WordPress di Parallax Business

Che cos'è?

Questo è un processo eccezionale quando l'immagine di sfondo si muove meno rapidamente nella percezione rispetto alle parti in primo piano. Pertanto, Parallax genera un'esperienza di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'illusione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e unica. Parallax è adatto per ravvivare una landing page, ravvivare infografiche o persino mostrare un portfolio.

Trova nuovi temi Parallax WP qui

Questo è il design WordPress aziendale con Sample Data Installer

Che cos'è?

I temi WordPress con il programma di installazione dei dati di esempio consentono di inserire facilmente dati di esempio nel modello.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti aiuta a procurarti rapidamente un modello web insieme ai suoi file e ad avere una pagina Internet già pronta come l'hai vista nella demo live.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione WordPress di Sample Data Installer qui

Questo modello WordPress per piccole imprese è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca sono stati prodotti per attirare gli utenti finali ei crawler dei motori di ricerca del browser sulla tua pagina web.

Perché è buono?

Mentre i clienti si fidano dei motori di ricerca, quindi i siti Internet che escono in cima ai risultati di ricerca aumenteranno il numero di clienti e genereranno entrate elevate.

Trova qui i modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca più recenti

Questo tema di progettazione di WordPress per Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo assicura che il sito Web offra una buona esperienza di navigazione a tutti gli utenti attraverso tutti i gadget.

Visualizza altri temi di progettazione WordPress reattivi qui

Questo design WordPress aziendale è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così semplicemente perché hanno una risoluzione tale che l'occhio della persona non identifica i pixel distinti al suo interno. E così, il modello pronto per la retina è progettato per questo tipo di schermi e ciò significa che il tuo sito web apparirà impeccabile su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Oltre alla risoluzione e all'attrattiva dell'immagine, questo schermo ha il miglior punto di osservazione. E anche allo stesso tempo - nessuna limitazione alla velocità di visualizzazione.

Trova nuovi modelli di progettazione Wordpress pronti per Retina qui

Questo è il tema di progettazione WordPress aziendale con Portfolio

Che cos'è?

I layout del portfolio ti offrono un modello organico, normalmente a forma di tessere. Questi temi sono usati per allestire praticamente qualsiasi arte.

Perché è buono?

Serve come mezzo di marketing autosufficiente. Qualsiasi visitatore del sito è in grado di vedere i tuoi lavori e le tue creazioni. Sei in grado di attirare nuovi clienti e operare senza intermediari: le persone da sole dovrebbero venire da te.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione di WordPress per portfolio qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 29 migliori temi WordPress per l'agricoltura

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53592
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 281
Keywords: services delivery company support solutions equipment information business clients partners innovations dealer stocks products market agriculture resource field farming plants grain-crops cereals combine harvest grassland nitrates fertilizer
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53592
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 281
Keywords: services delivery company support solutions equipment information business clients partners innovations dealer stocks products market agriculture resource field farming plants grain-crops cereals combine harvest grassland nitrates fertilizer
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, Blog, Gallery, Portfolio, HTML plus JS, Parallax, Lazy Load effect, Website Builder,

Stili: Neutral, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,

wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, mod_rewrite Apache module, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4,

Discussioni: Template Agricoltura, Template Business e Servizi,

Colore: nero, grigio, marrone, verde, arancione,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: agriculture, business, cereals, clients, combine, company, dealer, delivery, equipment, farming, fertilizer, field, grassland, harvest, information, innovations, market, nitrates, partners, plants, products, resource, services, solutions, stocks, support,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,