Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

BuildWall - Tema WordPress multiuso per società di costruzioni

 Modelli Wordpress


Potenzia la tua attività con funzionalità incredibili e un'interfaccia utente efficiente

Hai sempre desiderato gestire la tua attività e avere un sito web? Allora il tema della società di costruzioni di WordPress è esattamente quello che stai cercando! Un mucchio di attraenti modelli tutti riuniti in un unico posto! Il tema include undici skin uniche per vari argomenti di costruzione. Ogni argomento, che si tratti di un modello di architetto o di una costruzione di una casa ecologica, è progettato con stile, il che ti aiuta a creare una base di costruzione multifunzionale e solida per la tua attività.

Parlando del contenuto della demo, tutte le icone e le immagini predefinite, fornite con il tema della società di costruzioni di WordPress, sono disponibili per qualsiasi scopo. Puoi usarli per il branding e non preoccuparti della velocità di caricamento del tuo sito web. Il tema BuildWall con una serie di contenuti pronti all'uso ti consentirà di gestire un sito Web completo. Per quanto riguarda le immagini, vengono compresse in modo che il sito funzioni velocemente su tutti i dispositivi.

Contenuti unici accompagnati dalle molteplici possibilità di personalizzazione

Inoltre, con il tema della società di costruzioni di WordPress arriva la possibilità unica di promuovere i tuoi servizi di costruzione con il pacchetto di pagine predefinite ottimizzate per SEO. Al tuo servizio ci sono modelli come:

  • Pagina iniziale;
  • Informazioni sulla pagina;
  • La nostra pagina dei servizi;
  • Pagina servizi unica;
  • Pagina dei contatti;
  • Pagina della squadra;
  • Pagina dei partner;
  • Pagina dei prezzi;
  • Pagina delle notizie;
  • Pagina del portafoglio;
  • Pagina del negozio.

Per quanto riguarda le possibilità di personalizzazione, il tema della società di costruzioni di WordPress offre una varietà quasi infinita di strumenti e funzionalità! Creato con l'aiuto del plug-in Elementor e una serie di potenti componenti aggiuntivi, il tema è facile da modificare e personalizzare. Tutti i blocchi e le sezioni sono ordinati e flessibili. Puoi cambiare vari layout per quasi tutte le pagine. Crea i tuoi contenuti senza alcuna codifica e personalizza gli stili al volo! Basta trascinare il contenuto e rilasciarlo sulla tua pagina.

Esplora tutta la varietà di funzionalità e sezioni, fornite con il tema della società di costruzioni di WordPress. Lasciati alle spalle tutti i concorrenti e sfrutta al massimo le opportunità del tema! Inoltre, i blocchi attraenti e coinvolgenti hanno lo scopo di intrattenere i clienti e togliere il fiato. Tra questi ci sono:

  • mega menu multifunzionale mirato a mostrare tutte le tue pagine;
  • sezioni dei membri del team per presentare i dipendenti;
  • contatori intelligenti per mostrare il numero dei tuoi progetti, clienti soddisfatti o personale qualificato;
  • blocchi con testimonianze per posizionare le recensioni dei clienti;
  • listini prezzi per mostrare la politica dei prezzi nella tua azienda;
  • campo di iscrizione per i clienti per ricevere newsletter;
  • post accattivanti organizzati nella pagina delle news e anche in home page;
  • Blocco della mappa di Google per consentire alle persone di trovare dove si trovano i tuoi uffici;
  • modulo di contatto per consentire ai clienti di lasciarti un messaggio o una recensione.

Funzionalità aggiuntive e innovazioni del tema

Per farla breve, il tema della società di costruzioni di WordPress ti offre un processo di costruzione del sito senza sforzo. L'installazione viene eseguita in pochi clic. Inoltre, il tema può essere utilizzato solo per la promozione dei tuoi servizi. Usalo anche come negozio online! Con il plug-in WooCommerce a bordo, puoi vendere vari tipi di attrezzature e uniformi per l'edilizia. Vendi convenientemente e saggiamente con le opzioni di e-store integrate!

Come funzionalità aggiuntiva, il tema della società di costruzioni di WordPress ti offre un'opportunità unica di passare da 3 splendidi layout per il tuo blog: elenco, griglia o muratura. Inoltre, crea piè di pagina e intestazioni utilizzando l'interfaccia front-end chiara e semplice! Tale processo non acquisisce competenze di programmazione, è sufficiente modificare il contenuto e applicarlo a uno qualsiasi dei tuoi 30 modelli di pagina demo.

Supporto rapido e documentazione dettagliata

In caso di problemi durante l'installazione o l'utilizzo del tema della società di costruzioni di WordPress, sii libero di inviare un messaggio al nostro team esperto! Lascia tutte le preoccupazioni ai nostri assistenti tecnici. E se c'è una domanda, puoi trovare la risposta nella documentazione unica altamente dettagliata.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53591
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 1620
Keywords: architecture,company,architectural,bureau,buildings,technology,innovation,projects,constructions,houses,work,team,strategy,services,support,planning,custom,design,solutions,enterprise
€60
Live Demo Acquista
Modello # 53591
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 1620
Keywords: architecture,company,architectural,bureau,buildings,technology,innovation,projects,constructions,houses,work,team,strategy,services,support,planning,custom,design,solutions,enterprise
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Multiuso, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, Performance Optimization, Blog, Gallery, Portfolio, Website Builder, One click installation,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Architettura, Template Società di Costruzioni, Template Design di Interni, Template Agenzia Immobiliare, Template Computer, Template Riparazione Computer, Template Elettronica, Template Arredamento e Design, Template Beni Immobiliari, Template Sicurezza, Template Design, Template Design Studio, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet, Template Casa e Famiglia, Template Decor, Template Riparazione Cellulari,

Popolarità: Bestsellers, Top Rated,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Colore: nero, bianco, grigio,

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: architectural, architecture, buildings, bureau, company, constructions, custom, design, enterprise, houses, innovation, planning, projects, services, solutions, strategy, support, team, technology, work,

wooCommerceCompatibility: 6.5.x, 7.5.x, 7.6.x, 8.0.x, 8.1.x, 8.2.x, 8.3.x,

Versione di WordPress: 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,