Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress reattivo per il design esterno

 Modelli Wordpress


Costruisci un sito di un ufficio di architettura in stile piatto con questo tema WP di design esterno reattivo. Una grande area eroi fa un'enorme dichiarazione di apertura, attirando l'attenzione degli utenti una volta atterrati sulla tua home page. Le immagini di sfondo a tutta larghezza, i blocchi in primo piano illustrati e gli elementi circolari verdi attirano l'attenzione. Un layout completamente reattivo rende questo tema accessibile sia dai dispositivi portatili che da quelli desktop. A proposito, se hai bisogno di personalizzare il tema, sarà facile da eseguire grazie alle funzionalità Bootstrap e Cherry Framework.

Questo è il design WordPress di Design Shop con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un componente che inserisce una certa quantità di file che memorizzano dati di esempio.

Perché è buono?

Se ti imbatti in un layout già pronto che si adatta perfettamente allo stile del tuo marchio attuale oltre agli obiettivi personali, con il programma di installazione dei dati di esempio puoi inserire immediatamente il design selezionato nel tuo sito web.

Visualizza altri modelli di progettazione Wordpress di Sample Data Installer qui

Questo tema di design WordPress per design e fotografia è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Se un utente finale digita qualcosa nella barra di ricerca, il motore di ricerca lo cerca in base a determinate regole. Il codice del modello di progettazione ottimizzato per i motori di ricerca è semplicemente particolarmente evidente e organizzato per cercare di rendere il lavoro di ottimizzazione Web più semplice.

Perché è buono?

La SEO consente di raggiungere la cima dei risultati di ricerca di Google e di adattarsi ai fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più popolari. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Trova altri temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello WordPress di Exterior Design Shop è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito Web flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web è disponibile per più visitatori dall'enorme numero di gadget.

Trova nuovi modelli Responsive WP qui

Questo tema WP di Exterior Design è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un elemento che permette di rendere multilingue il tuo sito internet.

Perché è buono?

Non importa se attualmente hai clienti che parlano una lingua straniera diversa, o se hai semplicemente intenzione di espandere la tua attività in paesi stranieri: l'estensione WPML ti aiuterà in questo. Può essere compatibile con quasi tutti gli attuali costruttori di pagine di siti Web e anche CMS. In modo che tu non abbia davvero bisogno di preoccuparti.

Trova i nuovi modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo è il tema WordPress di Home & Family Magazine con Portfolio

Che cos'è?

Un portafoglio potrebbe essere lo strumento indispensabile di un tipico business di Internet che sta cercando di creare un marchio professionale. Questa è una dimostrazione di progetto, oggetti che possono essere strutturati in modo esteticamente fantastico.

Perché è buono?

I siti web di portfolio diventano un numero crescente di popolari per i designer moderni, fotografi professionisti e sviluppatori. I potenziali clienti o manager esecutivi possono analizzare la tua esperienza fin dalla prima visita al tuo sito Internet e decidere immediatamente se vorrebbero assumerti.

Visualizza altri progetti WordPress per portfolio qui

Questo modello di progettazione Family Wordpress è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un design facilmente adattabile ai monitor ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Il vantaggio principale di creare il tuo sito Web Retina-ready è il fatto che i tuoi contenuti non perderebbero la loro massima qualità anche se non vengono visualizzati sui dispositivi di ultima generazione.

Trova i modelli Retina Ready WP più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53590
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 331
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics exterior landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice best gardening welcome xterey
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53590
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 331
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics exterior landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice best gardening welcome xterey
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, Website Builder,

Stili: Neutral, Flat,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Media: Audio Player, Video Integration,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,

wordPressCustomPostTypes: Testimonials, FAQ, Portfolio,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

Discussioni: Template Design Esteriore, Template Servizi di Manutenzione, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Casa e Famiglia, Template Taglio dell'Erba,

Colore: nero, bianco, verde,

Versione di WordPress: 4.9.x, 5.6.x,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: advice, bamboo, best, clipper, company, design, events, exterior, fern, garden, gardening, grass, green, guide, herb, landscape, lawn, news, online, palm, planting, professional, residential, shrub, special, technologies, tools, topics, tree, welcome, workers,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,