Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per la padronanza del design esterno

 Modelli Wordpress


Questo tema WordPress per il design esterno è la scelta giusta per promuovere la tua azienda con lo stile e la professionalità che merita. Il modello è pronto per la retina e reattivo, il che significa che le sue immagini e icone ad alta risoluzione appariranno impeccabili sugli schermi dei telefoni cellulari così come sui display dei computer desktop. Il modulo di contatto e il piè di pagina grigi contrastano con il resto del layout pulito arricchito con elementi dell'interfaccia utente verdi. Grazie a diverse gallerie di immagini, avrai l'opportunità di creare un'impressionante vetrina dei tuoi progetti. Costruito con Cherry Framework, il tema funzionerà perfettamente in tutte le versioni del browser.

Questo tema Home WP è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio al web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di praticamente qualsiasi gadget, che si tratti di un personal computer, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

I cellulari guidano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È importante rendere il tuo sito Web reattivo a meno che tu non desideri ridurre il tuo attuale pubblico previsto.

Trova nuovi design WordPress reattivi qui

Questo è il tema di progettazione di Design Blog WordPress con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è concesso in licenza sotto GPLv3 framework orientato agli oggetti con elementi autonomi.

Perché è buono?

Questo particolare framework offre un gran numero di opzioni e soddisfa i requisiti sia degli sviluppatori che delle persone senza particolari conoscenze di codifica.

Trova nuovi temi WordPress Cherry Framework qui

Questo è un tema WordPress di Bootstrap Designer

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end gratuito che offre competenze di sviluppo web molto più rapide e anche semplici.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi realizzare progetti Web reattivi al 100% utilizzando modelli di siti Web basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

I nuovi modelli Bootstrap WP qui

Questo è il modello Family WordPress con Portfolio

Che cos'è?

Questa è una funzione che ti consente di visualizzare i tuoi lavori in una determinata area. Un progetto intelligente, creato per riflettere tutta la tua esperienza di professionista, per sottolineare la sua competenza.

Perché è buono?

Può servire come mezzo di promozione completamente indipendente. Qualsiasi navigatore del sito web può vedere i tuoi lavori e progetti. Puoi attirare potenziali clienti e operare senza intermediari: i clienti da soli dovrebbero venire da te.

Trova altri design WordPress per portfolio qui

Questo design di WordPress per la fotografia è pronto per WPML

Che cos'è?

I prodotti digitali WordPress multilingue possono essere interpretati semplicemente in una varietà di lingue straniere, rendendo così possibile impostare un sito Web multilingue.

Perché è buono?

I modelli WordPress pronti per WPML ti offrono la flessibilità di tradurre pagine e post, taggare parole, categorie e così via in una varietà di lingue parlate. Ciò potrebbe rendere il materiale del tuo sito web molto più comprensibile per la clientela globale.

Sfoglia qui per altri modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML

Questo modello WordPress per servizi di design esterno è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Se un utente Web digita qualcosa nella barra di ricerca, il motore di ricerca lo cerca in base a una serie di linee guida. Il codice del tema web Search Engine Friendly è sempre specificamente distinto e organizzato per semplificare gli sforzi di ottimizzazione dei motori di ricerca.

Perché è buono?

Poiché le persone si fidano dei motori di ricerca, quindi i siti Internet che sembrano essere in cima ai risultati di ricerca aumenteranno la quantità di clienti e si tradurranno in entrate elevate.

Trova nuovi design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un design WordPress di Parallax Exterior Design Office

Che cos'è?

Parallax è il popolare effetto di web design, che fa spostare lo sfondo e poi gli strati frontali a diverse velocità.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse dà ai tuoi spettatori un'impressione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida e unica. Parallax è adatto per ravvivare un sito di una sola pagina, dare vita a infografiche o magari mettere in mostra un portfolio.

Cerca altri modelli Parallax WordPress qui

Questo è il modello WordPress di Design Store con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat in linea è una funzionalità che prevede la messaggistica in tempo reale su Internet.

Perché è buono?

La chat online è sicuramente il modo più intelligente per interagire con i tuoi visitatori web e trasformarli in tuoi consumatori.

Ultimi modelli WordPress di chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53389
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 71
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics exterior landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice best gardening welcome deco
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53389
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 71
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics exterior landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice best gardening welcome deco
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax, Lazy Load effect,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 4.1.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: advice, bamboo, best, clipper, company, deco, design, events, exterior, fern, garden, gardening, grass, green, guide, herb, landscape, lawn, news, online, palm, planting, professional, residential, shrub, special, technologies, tools, topics, tree, welcome, workers,

Discussioni: Template Design Esteriore, Template Servizi di Manutenzione, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Casa e Famiglia, Template Taglio dell'Erba,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, verde,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,