Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Ikcon Tech - Tema WordPress del sistema di sicurezza

 Modelli Wordpress


Ikcon Tech - Potente tema WordPress per il sistema di sicurezza

Qual è il modo più potente per proteggere la tua casa? Sicuramente, questo è un sistema di sicurezza per una casa, e se sei un felice proprietario di un'attività del genere, la creazione di un sito Web è un must per te. Incontra il tema WordPress del sistema di sicurezza creato sulla base di elementor e numerosi componenti aggiuntivi: Ikcon Tech. Esplora molte pagine funzionali per tutti i gusti. Andiamo più a fondo!

Caratteristiche principali del modello Ikcon Tech

Ciascuno dei nostri temi WordPress include un pacchetto di funzionalità essenziali che ti aiutano a creare un sito Web contemporaneo e aggiornato. L'Ikcon Tech non fa eccezione. I nostri temi sono altamente intuitivi e adattivi. Controlla l'elenco dei punti chiave:

  • Costruttore di elementi. Se non hai già familiarità con questo generatore di pagine, allora è il momento giusto per esserlo. La tecnologia drag-and-drop, un gran numero di widget all'interno e solo una semplice personalizzazione sono i principali vantaggi principali di Elementor. Grazie ad esso la creazione di pagine web è molto più semplice oggi.
  • Effetti di animazione. Nel caso in cui desideri aggiungere alcuni elementi dinamici al tuo sito Web, è piuttosto semplice da realizzare. Scegli l'effetto di parallasse, lo scorrimento orizzontale\verticale o solo la trasparenza. Trova qualcosa di adatto al tuo sito web.
  • Componenti aggiuntivi. Acquistando il tema WordPress di sicurezza Ikcon Tech troverai un sacco di componenti aggiuntivi per espandere la funzionalità del sito web. E sono queste estensioni che ti aggiungono la varietà di possibilità.
  • Apparire. Crea la finestra pop-up e invita i clienti a partecipare alle tue vendite o mailing. Questo tipo di banner si adatta perfettamente a diversi moduli di contatto, quindi devi solo progettare il pop-up e riempirlo con i tuoi contenuti.
  • Modulo di contatto 7. Parlando del modulo di contatto 7, questo plugin viene fornito con il nostro tema WordPress Ikcon Tech e ti consente di creare i moduli di contatto con qualsiasi sforzo. E il costruttore di Elementor consente a qualsiasi utente di far apparire questo modulo in base alle proprie esigenze.

Design reattivo nel tema WordPress del sistema di sicurezza

Il tema Ikcon Tech WordPress è completamente reattivo e avrà un aspetto brillante su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo. Non importa quale dispositivo l'utente decida di utilizzare, il nostro modello salverà sicuramente tutte le opzioni e le personalizzazioni, quindi ogni pagina può essere utilizzata come previsto.

Eventuali problemi? Il nostro team di supporto cordiale e competente è al tuo servizio.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53386
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 301
Keywords: wordpress,elementor,website,theme,template,responsive,security,system,smart,home,protection,camera,alarm,monitoring,guard,business,company
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53386
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 301
Keywords: wordpress,elementor,website,theme,template,responsive,security,system,smart,home,protection,camera,alarm,monitoring,guard,business,company
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, MegaMenu, Performance Optimization, Website Builder,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: alarm, business, camera, company, guard, home, monitoring, protection, responsive, security, smart, system, template, theme, wordpress, website, elementor,

Discussioni: Template Vigili del Fuoco, Template Polizia, Template Serrature, Template Sicurezza, Template Investigatore Privato, Template Business e Servizi, Template Cultura e Società,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,