Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress dell'azienda di tabacco

 Modelli Wordpress


Per convertire il sito Web di sigari di tabacco in uno contemporaneo e accogliente, considera questo vibrante modello WordPress di tabacco facile da usare. Pone l'accento su elementi visivi di grandi dimensioni nei cursori jQuery, nella parte del contenuto e nei blocchi in primo piano circolari per presentare tutti gli elementi al meglio e rendere il pubblico interessato a loro. Il colore rosso efficace funziona come un forte innesco e ha un impatto sugli spettatori. Apprezzeranno sicuramente la navigazione senza interruzioni di questo design ben strutturato con tutte le informazioni sapientemente disposte e saranno in grado di accedere al sito reattivo da vari dispositivi portatili. Questo tema WP aziendale è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un tema WordPress che aiuta a eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Usandolo, sei in grado di attirare numerosi visitatori mirati al sito Web dai motori di ricerca.

I modelli WordPress compatibili con i motori di ricerca più recenti qui

Questo è un modello WP della Parallax Business Company

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di spostarsi meno rapidamente rispetto a quelle in primo piano. È una delle tendenze più all'avanguardia nel design moderno del sito web.

Perché è buono?

Utilizzando l'effetto di scorrimento parallasse, puoi facilmente aggiungere la falsa impressione di profondità alla pagina del tuo sito Web, fornendo di conseguenza le tue informazioni in uno stile molto più accattivante.

Visualizza altri temi Parallax WP qui

Questo tema di design WordPress aziendale è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design assicura che la pagina web cambi forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi monitor per PC. Per ogni gadget, gli elementi della pagina si allargano o si riducono per apparire perfetti.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget con cui i tuoi consumatori potrebbero lavorare per accedere alla pagina del sito Web, potrebbero osservare una grafica vivida con un comodo menu di navigazione. È una funzione particolarmente cruciale, considerando che un gran numero di clienti attualmente preferisce i propri telefoni cellulari per la navigazione in Internet.

Trova altri temi di progettazione WordPress reattivi qui

Questo tema WP di Business Firm è Retina Ready

Che cos'è?

Il principio Retina ready si riferisce a un display ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta, quindi l'occhio della persona non può capire pixel particolari.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui prodotti Apple. Quindi, nel caso in cui una gran parte del traffico del tuo sito web provenga da utenti MacBook e iPhone (il che è altamente possibile), è meglio per te acquistare un modello pronto per la retina e fornire agli utenti del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Visualizza gli ultimi temi Retina Ready WP qui

Questo è il tema di progettazione WordPress per piccole imprese con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio può essere lo strumento indispensabile per qualsiasi impresa specifica che desideri costruire un marchio affidabile. Questa può essere una vetrina del progetto, oggetti che sono organizzati in modo visivamente sorprendente.

Perché è buono?

Portfolio è il modo più vantaggioso per essere creativi utilizzando i dettagli su di te e sulla tua attività e catturare rapidamente l'attenzione della tua possibile clientela.

Ultimi progetti di Portfolio WordPress qui

Questo tema Business WP è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli pronti per WordPress multilingue tradurranno qualsiasi tipo di testo scritto con codice incorporato sulla tua presenza sul web.

Perché è buono?

I modelli di siti Web pronti per WPML ti consentiranno di configurare un sito online in diverse lingue straniere.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML qui

Questo è il design WordPress di Business Company con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un plug-in che consente di configurare in modo efficiente la versione completa di un tema Web insieme a tutti i suoi componenti.

Perché è buono?

Non è necessario cercare un plug-in aggiuntivo o tentare di comprendere idee pratiche su come funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer farà tutto per te. Ti consente di configurare gli elementi essenziali e quindi personalizzarlo in base alle esigenze della tua organizzazione.

Temi di progettazione WordPress di Fresh Sample Data Installer qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52834
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 114
Keywords: tobacco,and,cigars
€63
Live Demo Acquista
Modello # 52834
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 114
Keywords: tobacco,and,cigars
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, Parallax, Website Builder,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: and, cigars, tobacco,

Discussioni: Template Tabacco, Template Business e Servizi,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,