Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress del consiglio di famiglia

 Modelli Wordpress


Codificato con standard HTML5 e CSS3 puliti e validi, questo tema WordPress reattivo respirerà aria fresca in un sito Web di famiglia. Grazie a tonalità luminose e immagini allegre, il design evoca solo emozioni positive. Il dispositivo di scorrimento a tutta larghezza nell'intestazione con immagini di qualità accoglie ogni utente. Le griglie e le miniature che accompagnano i blocchi di contenuto rendono il tema ben strutturato ed equilibrato. Tutti i contenuti verranno visualizzati correttamente su schermi di varie dimensioni e su tutti i browser più diffusi. Ben codificato e ottimizzato per il SEO, questo modello ti aiuterà a posizionarti in alto nei motori di ricerca e a creare riconoscimento in tutto il mondo.

Questo è il modello WordPress di Home & Family Magazine con Portfolio

Che cos'è?

Portfolio fornirà un'opzione per presentare la maggior parte delle tue competenze e dei tuoi progetti in modo semplice.

Perché è buono?

I siti di portfolio diventano sempre più famosi per i designer attuali, gli appassionati di fotografia e anche gli sviluppatori. I clienti o le aziende potrebbero analizzare le tue competenze sin dalla prima visita al tuo sito Web e decidere abbastanza rapidamente se hanno bisogno di lavorare con te.

I modelli WordPress per portfolio più recenti qui

Questo modello Home WP è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina si adatti alle sue dimensioni e alla sua forma per adattarsi a qualsiasi schermo di visualizzazione specifico, dai più piccoli telefoni cellulari ai monitor per laptop più grandi. Per qualsiasi gadget, i componenti della pagina del sito Web crescono o diminuiscono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo può far apparire il tuo sito Web ugualmente perfetto sullo schermo di qualsiasi PC personale o dispositivo mobile esistente.

Gli ultimi modelli di progettazione WordPress reattivi qui

Questo tema WordPress per Home & Family Magazine è pronto per WPML

Che cos'è?

I temi Web multilingue di WordPress possono essere convertiti facilmente in diverse lingue straniere, il che significa che puoi creare una pagina Web multilingue.

Perché è buono?

La preparazione di WPML può aiutarti a tradurre tutti i contenuti necessari del tuo sito Web e attrarre il pubblico straniero. Questa opzione sarà sicuramente vantaggiosa per le attività di e-commerce.

Visualizza gli ultimi temi WordPress pronti per WPML qui

Questo tema di design WordPress per famiglie è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine ready è un modello che aiuta a eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati dei motori di ricerca e abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più popolari. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Fai clic qui per ulteriori design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è il tema di design WordPress per la casa e la famiglia con Cherry Framework

Che cos'è?

È un toolkit WordPress open source gratuito che consente ai programmatori di progettare temi più rapidamente e con maggior successo.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 semplifica il lavoro sulla creazione di temi poiché ha già molte possibilità applicate in esso. Le sue funzionalità ti consentono di progettare qualsiasi sito, da un blog personale a un negozio online. Nessuna restrizione del modello.

I più recenti temi di progettazione WordPress di Cherry Framework qui

Questo è un tema di progettazione WordPress per Bootstrap Home

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene stili per i componenti principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È necessario sia per SEO che per gli utenti del sito web.

Trova nuovi modelli di progettazione Bootstrap Wordpress qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52464
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 79
Keywords: site events services support information life family relationship children happiness home entertainment kids portal baby education health child mother care tips advices relatives fun youth culture directory harmony hearth father grandparents close psychology
€63
Live Demo Acquista
Modello # 52464
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 79
Keywords: site events services support information life family relationship children happiness home entertainment kids portal baby education health child mother care tips advices relatives fun youth culture directory harmony hearth father grandparents close psychology
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Lazy Load effect,

Stili: Neutral, Flat,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Media: Audio Player, Video Integration,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,

wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, FAQ, Our Team, Portfolio,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 4.0.x,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

Discussioni: Template Famiglia, Template Casa e Famiglia,

Colore: bianco, verde, giallo,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: advices, baby, care, child, children, close, culture, directory, education, entertainment, events, family, father, fun, grandparents, happiness, harmony, health, hearth, home, information, kids, life, mother, portal, psychology, relationship, services, site, support, tips, youth,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,