Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Epa Green - Tema WordPress reattivo all'ambiente

 Modelli Wordpress


Epa Green - Tema WordPress reattivo all'ambiente

L'industria verde è il tema WordPress più atipico. Siamo lieti di presentarti un tema WordPress creativo che è stato creato dagli sforzi scrupolosi di un team di grafici e sviluppatori professionisti. L'obiettivo principale di Epa Green è creare un sito intuitivo in modo che chiunque possa creare una risorsa straordinaria per la propria organizzazione.

Epa Green è un tema WordPress progettato per aiutarti a salvare l'ambiente e la natura. È possibile prendere decisioni di progettazione illimitate grazie alla flessibilità delle impostazioni e a una serie di codici brevi. Qui troverai un layout di portfolio che puoi personalizzare in base alle tue esigenze. Puoi creare un sito web completo per il movimento per la conservazione o qualsiasi progetto di raccolta fondi per salvare gli animali. Epa Green viene fornito con un plug-in Custom Mega Menu, un editor funzionale e fantastici cursori. La scelta del layout giusto è la cosa più importante. Con questo tema avrai a disposizione un gran numero di pagine preconfigurate, quindi troverai sicuramente ciò di cui hai bisogno.

Il tema polivalente per una Onlus

Epa Green è stato progettato appositamente per i siti Web di organizzazioni ambientaliste senza scopo di lucro, centri di energia alternativa, raccolte di fondi, ecc. Il tema supporta un layout reattivo ed è compatibile con tutti i dispositivi mobili moderni e ha anche un bell'aspetto su tutte le risoluzioni del display. Non hai nemmeno bisogno di sapere come programmare per creare qualcosa di straordinario con questo tema. Tutte le pagine disponibili sono pronte per essere importate nel tuo sito, così puoi creare una risorsa online completa in brevissimo tempo.

Se stai cercando il miglior tema con funzionalità premium, inclusi widget personalizzati, un generatore di pagine drag-and-drop e un motore di portfolio integrato, Epa Green dovrebbe essere in cima alla tua lista di temi. Questo tema unico offre una demo già pronta che puoi facilmente installare sul tuo sito web. Naturalmente, hai anche la possibilità (e gli strumenti necessari) per creare il tuo sito web. Con questo tema, puoi creare un blog, un sito Web aziendale o un sito Web di portfolio di una pagina.

Caratteristiche:

  1. Reattivo
  2. Retina pronta
  3. Google Maps
  4. Schede
  5. Ottimizzatore delle prestazioni
  6. Costruttore di siti web
  7. Pannello di Amministrazione
  8. Menu a discesa
  9. Blog e altro ancora

Il design rigoroso ma brillante contribuirà ad attrarre nuovi sostenitori e raccogliere più fondi per azioni e campagne ambientali e sociali.

Oltre alla pagina principale, avrai diverse opzioni di intestazione personalizzabili per una facile navigazione nel sito. Sarai anche in grado di presentare in modo bello e chiaro gli obiettivi delle tue attività, gli eventi attuali e futuri nel calendario online, oltre a inserire le tue informazioni di contatto. Puoi anche lasciare commenti qui in modo da rimanere in contatto con i visitatori del sito.

Epa Green - Tema WordPress ambientale

Epa Green è adatto a chiunque voglia comunicare le proprie attività ambientali e di conservazione a tutti i potenziali aderenti. Il tema è abbastanza universale perché è incentrato non solo sulla sfera ambientale ma anche su attività in qualsiasi altro campo. Tuttavia, il design di tutti i dettagli qui è realizzato in un caratteristico colore verde, ideale per quelle organizzazioni le cui attività sono legate all'ecologia e all'ambiente.

Il tuo sito sarà dotato di una serie di funzionalità moderne, incluso Elementor Website Builder. Sono disponibili varie opzioni di galleria e opzioni di design del colore illimitate. C'è anche una sezione per rappresentare i membri dell'organizzazione e annunciare eventi. Il tema è SEO e ottimizzato per dispositivi mobili pronto all'uso, quindi è pronto per partire!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52293
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 749
Keywords: site work services company team industrial life commercial office home lighting green flash Shine faq estimate energy pr employment lamps electric contractor electrician bra illumination craftsmen version Full swish lighten electrics renewable Engroon epa
€63
Live Demo Acquista
Modello # 52293
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 749
Keywords: site work services company team industrial life commercial office home lighting green flash Shine faq estimate energy pr employment lamps electric contractor electrician bra illumination craftsmen version Full swish lighten electrics renewable Engroon epa
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, Performance Optimization, Blog, Parallax, Website Builder, One click installation,

Stili: Neutral, Flat,

Discussioni: Template Architettura, Template Giardinaggio, Template Energia Solare, Template Energia Eolica, Template Carburante Biologico, Template Società d'Investimento, Template Ingegneria Civile, Template Agricoltura, Template Energia Alternativa, Template Industria, Template Servizi di Manutenzione, Template Design, Template Ambiente, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Casa e Famiglia, Template Finanza, Template Taglio dell'Erba,

Colore: nero, bianco, grigio, verde,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: bra, commercial, company, contractor, craftsmen, electric, electrician, electrics, employment, energy, estimate, faq, flash, full, green, home, illumination, lamps, life, lighten, lighting, office, renewable, services, shine, site, swish, team, version, work, i, ndustrial, prepa, engroon,

Versione di WordPress: 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,