Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Globy - Tema WordPress Business Elementor

 Modelli Wordpress


Globy - Tema WordPress Elementor aziendale

Cerchi template WordPress per il tuo sito web? Globy è un tema elegante ed elegante. Il modello viene utilizzato per creare fantastici siti di e-commerce aziendali. Eccelle in velocità, ottimizzazione e facilità d'uso.

Ecco una demo unica pronta all'uso che può essere importata con un semplice clic. Include anche un layout con cinque pagine e design di post unici.

Inoltre, offre un'interessante sezione di invito all'azione, uno slider e una home page personalizzabile. Globi è un potente modello di consulenza, completamente ottimizzato per il SEO e con caricamento rapido che lo rende il tema perfetto.

Un tema WordPress reattivo è progettato per attirare l'attenzione. Otterrai grandi soddisfazioni dal processo di lavoro e dal risultato.

Tema funzionale semplice per aziende e servizi

Globy è un tema WordPress aziendale pulito e versatile per siti Web aziendali di piccole, medie o grandi dimensioni. È un tema reattivo aziendale pulito, semplice e minimale, utile per aziende e servizi, modelli per consulenti finanziari, modelli per società di gestione e imprenditori di qualsiasi tipo. La potente personalizzazione dei temi e le sezioni drag-and-drop della home page ti consentono di creare il sito Web perfetto per molteplici scopi o nicchie. Puoi personalizzare e modificare facilmente il tuo sito perché sarà sotto il tuo completo controllo.

Tutto ciò che è importante per il business moderno lo troverai qui. Un set completo di strumenti per il funzionamento del sito, il coinvolgimento dei visitatori e altro ancora. Inoltre, puoi sempre espandere la funzionalità della tua risorsa con plug-in aggiuntivi.

Globy è un tema WordPress completamente funzionale che è utile a chiunque. Questo tema, installato sul tuo sito, sorprenderà e attirerà i visitatori con tutti i tipi di effetti visivi.

Funzionalità:

1. Comodo pannello di amministrazione.

2. Design reattivo

3. Modelli di una pagina

4. Ottimizzatore delle prestazioni

5. Mappe di Google

6. Blog

Utilizzando Globy, puoi creare un sito Web WordPress completo più velocemente che mai. Inoltre, puoi importare i dati dimostrativi del tema in pochi clic e iniziare a costruire il tuo sito utilizzando Elementor Website Builder, che è facile da capire anche per i principianti.

Il miglior tema per una startup o qualsiasi azienda

Globy è un tema WordPress versatile e multiuso, particolarmente adatto per blog aziendali, aziendali, personali, portfolio o altri siti Web di agenzie creative. Il tema è disponibile in un bellissimo design a tema in cui puoi mostrare il tuo lavoro o caratteristica principale. Include tutte le home page necessarie con impostazioni complete: puoi abilitare/disabilitare ciascuna sezione in base ai tuoi desideri. Inoltre, è compatibile con tutti i principali plugin WP. Pertanto, puoi progettare il tuo sito come preferisci.

Qui ogni azienda troverà soluzioni moderne per sé e potrà promuovere i propri prodotti o servizi. Globy è anche un tema ideale per coloro che desiderano creare siti Web di una sola pagina. Il design accurato lo rende facile da usare con poche o nessuna modifica. Devi solo aggiungere dati su di te e riempirli di contenuti. Altre caratteristiche degne di nota sono la personalizzazione avanzata di caratteri e testo, personalizzazione del colore, supporto multilingue gratuito, ottimizzazione mobile, stili di intestazione multipli e documentazione dettagliata.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 51253
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 442
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system globy
€63
Live Demo Acquista
Modello # 51253
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 442
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system globy
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, One Page Templates, Website Builder, Background video, Gallery, Parallax, Portfolio, Premium, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Layout Mobile Incluso, One click installation,

Stili: Corporate, Neutral, Flat,

Versione di WordPress: 5.8.x, 6.0.x, 6.3.x, 6.2.x, 6.1.x, 5.9.x, 6.4.x,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Consulenza, Template Agenzia di Marketing, Template Società d'Investimento, Template Consulente Finanziario, Template Contabilità, Template Società di Gestione, Template Agenzia Pubblicitaria, Template Relazioni Pubbliche, Template Assicurazione, Template Ufficio, Template Finanza,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Colore: nero, bianco, grigio,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: clients, company, services, consulting, contract, design, finance, firm, gallery, lists, management, marketing, premium, project, promotion, responsive, strategy, testimonials, trend,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,