Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress Car Passion

 Modelli Wordpress


L'esperienza dell'utente è della massima importanza quando si tratta di progettazione di siti Web per auto. Il tema in esame è una soluzione potente e facile da usare che è stata elaborata dal designer professionista che sa tutto sulle ultime tendenze nel settore del web design. Il suo stile raffinato funzionerà alla grande per presentare le tue idee di business e coinvolgere il pubblico online. Immagini di qualità che mostrano i veicoli dall'interno e dall'esterno, nonché un elenco di case automobilistiche di facile accesso renderanno più facile scegliere il veicolo migliore a proprio piacimento. Sebbene sia ricco di contenuti, il design non sembra disordinato grazie all'organizzazione intelligente dei blocchi di contenuti. Scegliendo questo tema sarai in grado di fornire agli amanti delle auto una risorsa affidabile per controllare gli ultimi modelli di auto senza dover uscire di casa per visitare gli showroom locali.

Questo design di WordPress per auto è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di trasformarsi a seconda della larghezza del display.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina web aiuta a rafforzare l'esperienza del consumatore e ti offre un accesso completo ai dati della pagina del sito web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova i nuovi modelli di design Responsive Wordpress qui

Questo tema di progettazione WordPress per la community di Car Lovers è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Temi WordPress SEO-friendly che funzionano con i plug-in SEO ampiamente utilizzati per WordPress.

Perché è buono?

Non è necessario essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di scrivere titoli e meta descrizioni pronti per la SEO, nonché di analizzare i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML, ecc.

Fai clic qui per ulteriori modelli WP ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è un tema WP di Bootstrap Car Club

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework estremamente popolare, che rende molto più veloce il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile e JS. Era stato sviluppato come strumento per creare un design reattivo, ma alla fine ha fornito una buona quantità di prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento utile e questo è il motivo per cui è molto popolare. Utilizzando questo tipo di framework, è possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi forma di dimensione del display, prototipare nuovi layout senza problemi e garantire che il tuo sito Web attuale sia sicuramente compatibile con tutti i browser.

Trova gli ultimi modelli Bootstrap WordPress qui

Questo è il modello Auto Club WP con Portfolio

Che cos'è?

Il portfolio è una sorta di album, che mostra esempi del tuo lavoro. Per un designer di interni che potrebbero essere immagini di luoghi che ha progettato, per uno sviluppatore web, è un elenco di siti Internet che ha creato. Il portfolio è una presentazione aziendale delle tue competenze.

Perché è buono?

I siti Web di portfolio diventano sempre più famosi per i designer, i fotografi e gli sviluppatori moderni. I visitatori o le aziende possono valutare la tua competenza dalla prima visita alla pagina del tuo sito Web e valutare rapidamente se vorrebbero lavorare con te.

Trova altri temi di progettazione WordPress per portfolio qui

Questo è il tema Motorcycles WP con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è davvero un toolkit universale, che aiuta gli sviluppatori di siti Web a creare layout di pagine Internet in modo più rapido e meno complicato. Alcuni strumenti utili aggiunti al cruscotto dell'amministratore di WP possono rendere il controllo della pagina Web un gioco da ragazzi.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 è realizzato con l'aiuto di un design modulare e potrebbe consentirti di spostare il tuo sito Web WordPress a un altro livello.

Visualizza gli ultimi modelli WP di Cherry Framework qui

Questo tema di design WordPress per auto è pronto per WPML

Che cos'è?

Se scopri o ti aspetti che il tuo pubblico di destinazione parli più lingue straniere (a volte provengono da luoghi diversi o potrebbero essere linguisti), avresti bisogno che la tua pagina web sia realizzata in una moltitudine di lingue straniere. Il plug-in WPML fornisce un commutatore multilingue al sito Web, consentendo al potenziale cliente di cambiare istantaneamente la lingua della pagina Internet.

Perché è buono?

È facile aumentare la quantità di clienti e rendere il tuo sito mondiale. Inoltre, con WPML, i motori di ricerca conoscono la struttura del tuo sito web e indirizzano il traffico giusto verso le lingue giuste.

Visualizza qui gli ultimi design WordPress pronti per WPML

Questo è un modello WP di Parallax Car Club

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di muoversi meno rapidamente di quelle in primo piano. È una delle tendenze più sofisticate nell'attuale design del sito web.

Perché è buono?

Una pagina web con scorrimento parallasse attira sempre l'interesse di un utente e aumenta l'identificazione dell'azienda grazie al design accattivante.

Visualizza gli ultimi modelli Parallax WordPress qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 51145
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 66
Keywords: new news community exhibition model show style championship tournament car auto motor safety cars improvement speed ford driving driver track race road warranty rally victory rodeo drive Motors pilots Citroen Peugeot Subaru Mitsubishi Skoda roundup
€63
Live Demo Acquista
Modello # 51145
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 66
Keywords: new news community exhibition model show style championship tournament car auto motor safety cars improvement speed ford driving driver track race road warranty rally victory rodeo drive Motors pilots Citroen Peugeot Subaru Mitsubishi Skoda roundup
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.9.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: auto, car, cars, championship, community, drive, driver, driving, exhibition, improvement, model, motor, motors, new, news, race, rally, road, rodeo, safety, show, speed, style, tournament, track, victory,

Discussioni: Template Club Automobilistico, Template Auto, Template Auto e Moto,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,