Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress Animal Planet

 Modelli Wordpress


Milioni di persone in tutto il mondo amano gli animali domestici e vogliono condividere questo amore con gli altri. Avviano e si uniscono a organizzazioni che proteggono e si prendono cura degli animali domestici e hai anche l'opportunità di contribuire a questo movimento creando un sito per animali domestici. Considera questo bel design accattivante per creare una presenza sul Web in cui le persone possono saperne di più su animali e animali domestici, il loro comportamento, alimentazione e addestramento. Questo sito aiuterà a trovare nuovi proprietari ai più piccoli che si sono persi o si sono messi nei guai. La sezione dei social media implementata faciliterà la promozione di questo sito e coinvolgerà più persone premurose. Sentiti libero di usarlo per rendere il mondo più gentile e gentile con i nostri piccoli amici.

Questo è il tema di progettazione WordPress di Pet Shop con Cherry Framework

Che cos'è?

Questo è un toolkit WordPress open source gratuito al 100% che consente ai programmatori di creare layout in modo più rapido e corretto.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 è costituito da impostazioni del tema e modelli di formati di post che portano funzionalità a qualsiasi sito web.

Trova nuovi temi WP di Cherry Framework qui

Questo tema di progettazione WordPress per il negozio di animali online è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di web design che consente alle pagine web di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un computer desktop, un tablet o un cellulare.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo aiuta ad arricchire l'esperienza dell'acquirente e ti fornisce un accesso completo alle informazioni della pagina del sito Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Visualizza altri temi WP reattivi qui

Questo modello WordPress per negozio di animali online è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

La pagina Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di analizzare ogni pagina del sito, delineare le informazioni e indicizzarle tutte nel database.

Perché è buono?

I temi ottimizzati per i motori di ricerca ti permetteranno di migliorare il posizionamento della tua pagina web nei risultati complessivi dei motori di ricerca.

I nuovi modelli WP ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello WP Bootstrap Pet Food Store

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end gratuito al 100% che offre competenze di sviluppo web più veloci e senza sforzo.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a creare siti web migliori.

Trova nuovi design Bootstrap WordPress qui

Questo è il tema di progettazione WordPress di Pet Boutique con Portfolio

Che cos'è?

Portfolio è un gruppo di esempi di lavoro, verifica delle competenze e abilità necessarie. Mostra la tua conoscenza del campo in cui lavori.

Perché è buono?

In realtà è una meravigliosa alternativa di progettazione di pagine Web per persone artistiche, proprio come appassionati di fotografia, musicisti, designer, ecc.

Nuovi temi WordPress Portfolio qui

Questo tema WP per animali domestici è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un attributo che consente di rendere multilingue la tua pagina web.

Perché è buono?

Non importa se hai già clienti che parlano un'altra lingua straniera o intendi semplicemente espandere la tua attività in un altro paese: l'estensione WPML può aiutarti in questo. È adatto per la maggior parte dei costruttori di pagine Web moderni e anche per CMS. E questo significa che non devi preoccuparti di questo.

Trova altri temi di progettazione WordPress pronti per WPML qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I migliori 25 temi WordPress per animali gratuiti ea pagamento per la tua attività e i tuoi progetti

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 49464
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 81
Keywords: services online store blog staff color club health tips dishes my medicine recommendation breed animal vitamins pets kitten veterinary feed age accommodation adaptable pet apparel bed bowl cleanup collar flea tick grooming supplies clinical vet cat bone leash
€63
Live Demo Acquista
Modello # 49464
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 81
Keywords: services online store blog staff color club health tips dishes my medicine recommendation breed animal vitamins pets kitten veterinary feed age accommodation adaptable pet apparel bed bowl cleanup collar flea tick grooming supplies clinical vet cat bone leash
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.9.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: accommodation, adaptable, age, animal, animals, apparel, bed, bone, bowl, breed, cat, cleanup, clinical, club, collar, color, dishes, feed, flea, grooming, health, kitten, leash, medicine, online, pet, pets, recommendation, services, staff, store, supplies, tick, tips, vet, veterinary, vitamins, blog,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Negozio di Animali,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: bianco, arancione,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,