Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress reattivo del campo estivo

 Modelli Wordpress


Questo tema WordPress per Kids & Children Store è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito Internet flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive design offre un'esperienza utente significativamente migliore per coloro che navigano un sito su uno smartphone o qualsiasi altro gadget e, inoltre, consente di migliorare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione WordPress reattivi

Questo è un tema WordPress Bootstrap Kids & Children Store

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato contenente stili per i componenti principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

La scelta di questo tipo di framework accelera enormemente il processo di costruzione delle pagine web. I modelli regolari sono facili da modificare, il che fornisce una procedura adattabile e semplice per la creazione di temi del sito.

Ultimi temi di progettazione Bootstrap WordPress qui

Questo tema WordPress per famiglie è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

SEO Friendly è la tipologia di web design che permette al motore di ricerca di esplorare e indicizzare i propri contenuti.

Perché è buono?

Non devi essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plugin SEO di WordPress aiutano a comporre tag del titolo e meta descrizioni pronti per la SEO, per non parlare dell'analisi del contenuto della pagina, consentono di creare mappe del sito XML, ecc.

Trova gli ultimi temi di design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il tema di progettazione WordPress del campo estivo con Portfolio

Che cos'è?

Il sito Web portfolio è un tipo di sito Web che consente di mostrare vari articoli (servizi, opere d'arte, prodotti, ecc.).

Perché è buono?

Può essere un'ottima alternativa al web design per persone creative, proprio come fotografi professionisti, pittori, designer, ecc.

Trova nuovi temi Portfolio WP qui

Questo tema WP per bambini è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plug-in di WordPress. Aiuta a creare un sito Web multilingue.

Perché è buono?

I temi pronti per WPML sono quelli che possono essere tradotti e utilizzati in diverse lingue straniere.

Trova altri modelli WP pronti per WPML qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

30 temi WordPress per bambini premium più adorabili

Questo è il tema di progettazione WordPress per Youth Summer Camp con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è certificato sotto GPLv3 framework orientato agli oggetti con parti indipendenti.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 è configurato con l'aiuto di un frame modulare e può semplificare il passaggio del tuo sito Web WordPress a uno stadio superiore.

Fai clic qui per altri temi WP di Cherry Framework

Questo modello WP per i servizi per la casa e la famiglia è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Internet Search Engine Friendly aiuta qualsiasi ricercatore a eseguire la scansione di ogni pagina del sito Web, definire il contenuto e indicizzarlo nel repository.

Perché è buono?

Non devi essere un esperto di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a scrivere titoli e meta descrizioni pronti per la SEO e analizzano anche i contenuti della pagina, consentono di creare mappe del sito XML, ecc.

Trova gli ultimi temi di design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello WP del Family History Center è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è una funzionalità che consente di rendere multilingue la tua pagina web.

Perché è buono?

I temi WordPress pronti per WPML ti offrono la possibilità di tradurre pagine, tag, diverse categorie e molti altri in una selezione di lingue parlate. Ciò rende il contenuto del tuo sito Web molto più facile da capire per gli acquirenti di tutto il mondo.

Visualizza altri modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo è il tema WP del Summer School Camp con Portfolio

Che cos'è?

Il portfolio ti offre un modo per presentare le tue competenze e i tuoi progetti primari in un modo facile da capire.

Perché è buono?

Il portfolio è l'approccio migliore per essere creativi con le informazioni su di te e sul tuo lavoro personale e attirare immediatamente i tuoi possibili clienti.

Trova altri temi WordPress per portfolio qui

Questo è un modello di progettazione WordPress per bambini Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap potrebbe essere un framework front-end gratuito che offre competenze di progettazione di siti Web più rapide, semplici e facili.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Ultimi modelli Bootstrap WP qui

Questo modello WordPress per famiglie è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi immediatamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

È fantastico poiché il sito Web è disponibile per più visitatori dal vasto numero di dispositivi.

Trova gli ultimi modelli di progettazione WordPress reattivi qui


Tema WordPress reattivo del campo estivo Domande frequenti sul tema WordPress

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio tema di design WordPress per Family Support?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo tema di progettazione WordPress per Family Support, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner di TemplateTuning.com per installare il tuo tema di design WordPress per Family Support per te a un piccolo costo.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WP per Casa e famiglia già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WP per Casa e famiglia. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello di progettazione Wordpress del sito Web di Template Monster Home & Family?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello di design Home & Family Wordpress, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Vorrei acquistare il tema WP per Home and Family, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema WP per Home and Family è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Mi piace l'immagine del tema WordPress per Girls Summer Camp e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle del tema WordPress per il campo estivo per ragazze. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Il tema WP del Language Summer Camp verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il tema WP del Language Summer Camp non verrà eliminato dal database di TemplateMonster.

I tuoi temi WordPress per Kids Summer Camp sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Posso rivendere i modelli WordPress di Family Services per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello di progettazione WordPress personalizzato per Bambini come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Posso contattare il modello WP per l'autore dei programmi estivi per bambini?

Sì. Puoi contattare questo modello WP per l'autore/il team dell'autore dei programmi estivi per bambini direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Vorrei effettuare il pagamento per il modello di progettazione WordPress per bambini tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello di progettazione Wordpress per bambini sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Posso ottenere il modello WordPress per Child and Family Center con una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi WP per Family Journal ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di progettazione Wordpress per bambini?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli di design di Wordpress per bambini.

Posso rivendere il modello di design Wordpress di Family Center così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di design Wordpress di Family Center così com'è.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema di progettazione WordPress per Home & Family Blog?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema di design WordPress per Home & Family Blog è la metà del prezzo unico del modello.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di progettazione WordPress per il campo estivo artistico?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dopo l'ordine del modello di design Wordpress per bambini. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Posso applicare un codice sconto a un modello WP del Centro genealogico scontato o combinare diversi codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello WP personalizzato per la ricerca genealogica "Design del sito web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello WP personalizzato per la ricerca genealogica che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Fornisci degli script con i tuoi modelli di progettazione Wordpress per il campo estivo sportivo o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di progettazione Wordpress di Family Center su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e font dal modello WordPress di Family Planning che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello WordPress di Family Planning sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello WP per Family Services?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello WP per i servizi per la famiglia. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello WP per i servizi per la famiglia. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dai nostri rappresentanti dell'assistenza.

Ci sono limitazioni alla vendita del design WordPress per il Summer School Camp come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il design di WordPress per il Summer School Camp come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il design di WordPress per Adventure Camp?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo design WordPress per Adventure Camp potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Che cos'è il modello WordPress della licenza estesa per il supporto familiare?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi WordPress Family Center a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso rivendere il design personalizzato di Family Protection WordPress?

No, non puoi rivendere il design personalizzato di Family Protection WordPress come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UN UTILIZZO UNICO per maggiori dettagli).

Posso utilizzare la grafica del modello di progettazione Wordpress di Family Center che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del modello di progettazione Wordpress di Family Center per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un design WordPress per Family Center of Hope?

Quando acquisti il design WordPress per Family Center of Hope al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Cosa posso e non posso fare con i modelli WP di Kids & Children Store?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il tema WordPress Home & Family Magazine nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso rivendere i temi WordPress Home & Family News per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi WordPress Home & Family News così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Ho ordinato un design WordPress per Family Center of Hope ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un design WordPress per Family Center of Hope , si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

È possibile utilizzare i vostri temi di design WordPress per Kids & Children Store per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il template grafico Family Center Wordpress con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome a dominio).

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi WordPress per Teen Summer Camp?

Si prega di inviare un'e-mail a marketing@templatemonster.com con le vostre richieste sui design WordPress per il Family History Center.

Che cos'è una licenza di acquisto unica per il design WordPress di Family History Search?

Se acquisti il prodotto a un "prezzo unico", ti garantisce di essere la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo design WordPress per la ricerca genealogica. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Qual è la differenza tra l'acquisto di un modello di progettazione Wordpress Family Center unico e non unico?

Acquisto non esclusivo: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello di progettazione Wordpress di Family Center che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Mi aiuterete a personalizzare il mio template WordPress per Kids & Children Shop?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sul modello WordPress per la personalizzazione del negozio per bambini e bambini, ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di progettazione per personalizzare il modello per te.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema di design di WordPress per Family Justice Center?

Dopo l'installazione del tema di progettazione WordPress per il Family Justice Center, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli WordPress di Home & Family Blog sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di progettazione Wordpress di Home & Family News se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello di progettazione Wordpress di Home & Family News all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso personalizzare il tema di progettazione di WordPress per Family News se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema di progettazione di WordPress per il codice, la grafica e i caratteri di Family News nella misura necessaria.

Che cos'è il modello WP di Developers License for Family Support Center?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello WP del Family Support Center su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Come posso modificare il modello WP per Family Blog per adattarlo al mio particolare sito web?

Visita il nostro Centro assistenza online per ottenere istruzioni dettagliate sulla modifica del modello WP per Family Blog.

Cosa ricevo quando ordino un modello di progettazione Wordpress per Family Life da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello di progettazione Wordpress per Family Life. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Mi è stato addebitato due volte il modello di progettazione WordPress per bambini: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello di progettazione WordPress per bambini abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal tema WP del Family Service Center?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli WordPress per Home & Family Magazine (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso integrare il modello di progettazione Wordpress per Family con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non è possibile ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo del modello di progettazione Wordpress per Family o altri prodotti.

Ho personalizzato il tema WordPress per Family Solutions Center e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema WordPress per Family Solutions Center, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi di design WordPress per Language Summer Camp?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi di progettazione WordPress per i campi estivi linguistici per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

30 temi WordPress per bambini premium più adorabili

Questo è un tema WordPress Bootstrap Home & Family Services

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia totalmente gratuito che consente la creazione di siti Web reattivi.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento estremamente utile ed è per questo che è estremamente popolare. Utilizzando questo tipo di framework, sarà facile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi forma di dimensione del display, prototipare nuovi layout senza problemi e garantire che la tua pagina web sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Visualizza altri temi WordPress Bootstrap qui

Questo design WordPress per campi estivi educativi è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli Web compatibili con i motori di ricerca sono stati prodotti per attirare gli utenti Web e i robot dei motori di ricerca Internet sul tuo sito Web.

Perché è buono?

Il design SEO friendly implica che il sito web sarà correttamente indicizzato e posizionato più in alto da Google.

Trova nuovi modelli WP ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il tema WP del Family Support Center con Portfolio

Che cos'è?

Questa è una caratteristica che ti permette di presentare i tuoi lavori in un'area distinta. Un programma intelligente, creato per rivelare tutta la tua esperienza di professionista, per dimostrare i suoi talenti.

Perché è buono?

Un portafoglio accuratamente realizzato può contribuire alla crescita delle vendite. Inoltre, può attirare più potenziali clienti nella tua azienda.

Ultimi modelli di Portfolio WordPress qui

Questo design WordPress per bambini e bambini è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli web multilingue di WordPress possono essere interpretati in numerose lingue straniere senza alcun problema, quindi puoi creare una presenza online multilingue.

Perché è buono?

È possibile aumentare la quantità di consumatori e rendere internazionale il tuo sito Internet. Inoltre, con WPML, i motori di ricerca riconoscono la struttura del tuo sito Internet e indirizzano il traffico giusto verso le lingue giuste.

Trova gli ultimi temi WP pronti per WPML qui

Questo modello WP per bambini e bambini è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un personal computer, un tablet o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di migliorare l'esperienza del consumatore e di darti un accesso completo ai dettagli del sito Web da qualsiasi gadget.

Ultimi temi di progettazione WordPress reattivi qui

Questo è il modello WP del campo estivo giovanile con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è una gamma di plugin di WordPress pensati per la creazione e la gestione di finestre pop-up.

Perché è buono?

Molti più strumenti - molte più opportunità. Cherry Framework offre all'utente un numero enorme di strumenti che estendono sufficientemente l'efficienza di base di WordPress. Renderà l'intero processo di configurazione della pagina Internet più veloce per i principianti e più rapido per gli sviluppatori di siti esperti.

Temi di progettazione WordPress Fresh Cherry Framework qui


Tema WordPress reattivo del campo estivo Domande frequenti sul tema WordPress

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi WordPress Home & Family News?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi WordPress Home & Family News per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Cosa ricevo quando ordino un design WordPress per Home & Family Magazine da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il design WordPress di Home & Family Magazine. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un design WordPress per i programmi dei campi estivi?

Quando acquisti il design WordPress per i programmi dei campi estivi al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design personalizzato di WordPress per Home & Family Magazine "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del design personalizzato di WordPress per Home & Family Magazine che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del modello di progettazione Wordpress iniziale per il prezzo del campo estivo di apprendimento delle lingue?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello di design Wordpress per il Language Learning Summer Camp è la metà del prezzo unico del modello.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli WP per Adventure Camp con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli WP acquistati per Adventure Camp per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso rivendere il tema di design di WordPress per Family Services così com'è?

No, non puoi rivendere il tema di design di WordPress per Family Services così com'è.

Posso ottenere il tema WordPress per bambini con una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo design WordPress per Family News ottimizzati solo per la risoluzione web.

Vorrei acquistare il tema WP per Family Help Center, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema WP per Family Help Center è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso utilizzare la grafica del tema di progettazione WordPress del Family History Center che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del tema di progettazione WordPress del Family History Center per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Che cos'è il tema WordPress con licenza estesa per bambini e bambini?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri template WordPress per Travel Summer Camp a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei design WordPress di Family News sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema di design di WordPress per Family Magazine?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema di design WordPress per Family Magazine potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema WordPress Summer School Camp?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema WordPress Summer School Camp per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Esiste una politica di restituzione per i modelli WordPress di Family Planning?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dall'ordine del tema di design WordPress per Child and Family Center. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Fornite degli script con i vostri progetti WordPress per il campo estivo per bambini o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello WordPress per il campo estivo per ragazzi dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Mi è stato addebitato due volte il tema di design di WordPress per i servizi per la famiglia: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di progettazione WordPress per i servizi per la famiglia abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Ci sono limitazioni alla vendita del tema di design WordPress per bambini come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il tema di design WordPress per bambini come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download del tema di progettazione WordPress per Teen Summer Camp se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il tema di progettazione WordPress per Teen Summer Camp all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello WordPress del Family Service Center del sito Web di Template Monster?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello WordPress Family Service Center, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

È possibile utilizzare i vostri modelli WordPress per Family Planning per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il tema Children Summer Camp WP con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

30 temi WordPress per bambini premium più adorabili

Questo è il tema di progettazione WordPress per Youth Summer Camp con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è certificato sotto GPLv3 framework orientato agli oggetti con parti indipendenti.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 è configurato con l'aiuto di un frame modulare e può semplificare il passaggio del tuo sito Web WordPress a uno stadio superiore.

Fai clic qui per altri temi WP di Cherry Framework

Questo modello WP per i servizi per la casa e la famiglia è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Internet Search Engine Friendly aiuta qualsiasi ricercatore a eseguire la scansione di ogni pagina del sito Web, definire il contenuto e indicizzarlo nel repository.

Perché è buono?

Non devi essere un esperto di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a scrivere titoli e meta descrizioni pronti per la SEO e analizzano anche i contenuti della pagina, consentono di creare mappe del sito XML, ecc.

Trova gli ultimi temi di design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello WP del Family History Center è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è una funzionalità che consente di rendere multilingue la tua pagina web.

Perché è buono?

I temi WordPress pronti per WPML ti offrono la possibilità di tradurre pagine, tag, diverse categorie e molti altri in una selezione di lingue parlate. Ciò rende il contenuto del tuo sito Web molto più facile da capire per gli acquirenti di tutto il mondo.

Visualizza altri modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo è il tema WP del Summer School Camp con Portfolio

Che cos'è?

Il portfolio ti offre un modo per presentare le tue competenze e i tuoi progetti primari in un modo facile da capire.

Perché è buono?

Il portfolio è l'approccio migliore per essere creativi con le informazioni su di te e sul tuo lavoro personale e attirare immediatamente i tuoi possibili clienti.

Trova altri temi WordPress per portfolio qui

Questo è un modello di progettazione WordPress per bambini Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap potrebbe essere un framework front-end gratuito che offre competenze di progettazione di siti Web più rapide, semplici e facili.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Ultimi modelli Bootstrap WP qui

Questo modello WordPress per famiglie è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi immediatamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

È fantastico poiché il sito Web è disponibile per più visitatori dal vasto numero di dispositivi.

Trova gli ultimi modelli di progettazione WordPress reattivi qui


Tema WordPress reattivo del campo estivo Domande frequenti sul tema WordPress

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio tema di design WordPress per Family Support?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo tema di progettazione WordPress per Family Support, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner di TemplateTuning.com per installare il tuo tema di design WordPress per Family Support per te a un piccolo costo.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WP per Casa e famiglia già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WP per Casa e famiglia. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello di progettazione Wordpress del sito Web di Template Monster Home & Family?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello di design Home & Family Wordpress, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Vorrei acquistare il tema WP per Home and Family, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema WP per Home and Family è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Mi piace l'immagine del tema WordPress per Girls Summer Camp e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle del tema WordPress per il campo estivo per ragazze. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Il tema WP del Language Summer Camp verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il tema WP del Language Summer Camp non verrà eliminato dal database di TemplateMonster.

I tuoi temi WordPress per Kids Summer Camp sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Posso rivendere i modelli WordPress di Family Services per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello di progettazione WordPress personalizzato per Bambini come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Posso contattare il modello WP per l'autore dei programmi estivi per bambini?

Sì. Puoi contattare questo modello WP per l'autore/il team dell'autore dei programmi estivi per bambini direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Vorrei effettuare il pagamento per il modello di progettazione WordPress per bambini tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello di progettazione Wordpress per bambini sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Posso ottenere il modello WordPress per Child and Family Center con una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi WP per Family Journal ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di progettazione Wordpress per bambini?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli di design di Wordpress per bambini.

Posso rivendere il modello di design Wordpress di Family Center così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di design Wordpress di Family Center così com'è.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema di progettazione WordPress per Home & Family Blog?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema di design WordPress per Home & Family Blog è la metà del prezzo unico del modello.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di progettazione WordPress per il campo estivo artistico?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dopo l'ordine del modello di design Wordpress per bambini. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Posso applicare un codice sconto a un modello WP del Centro genealogico scontato o combinare diversi codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello WP personalizzato per la ricerca genealogica "Design del sito web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello WP personalizzato per la ricerca genealogica che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Fornisci degli script con i tuoi modelli di progettazione Wordpress per il campo estivo sportivo o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di progettazione Wordpress di Family Center su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e font dal modello WordPress di Family Planning che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello WordPress di Family Planning sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello WP per Family Services?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello WP per i servizi per la famiglia. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello WP per i servizi per la famiglia. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dai nostri rappresentanti dell'assistenza.

Ci sono limitazioni alla vendita del design WordPress per il Summer School Camp come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il design di WordPress per il Summer School Camp come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il design di WordPress per Adventure Camp?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo design WordPress per Adventure Camp potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Che cos'è il modello WordPress della licenza estesa per il supporto familiare?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi WordPress Family Center a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso rivendere il design personalizzato di Family Protection WordPress?

No, non puoi rivendere il design personalizzato di Family Protection WordPress come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UN UTILIZZO UNICO per maggiori dettagli).

Posso utilizzare la grafica del modello di progettazione Wordpress di Family Center che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del modello di progettazione Wordpress di Family Center per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un design WordPress per Family Center of Hope?

Quando acquisti il design WordPress per Family Center of Hope al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Cosa posso e non posso fare con i modelli WP di Kids & Children Store?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il tema WordPress Home & Family Magazine nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso rivendere i temi WordPress Home & Family News per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi WordPress Home & Family News così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Ho ordinato un design WordPress per Family Center of Hope ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un design WordPress per Family Center of Hope , si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

È possibile utilizzare i vostri temi di design WordPress per Kids & Children Store per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il template grafico Family Center Wordpress con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome a dominio).

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi WordPress per Teen Summer Camp?

Si prega di inviare un'e-mail a marketing@templatemonster.com con le vostre richieste sui design WordPress per il Family History Center.

Che cos'è una licenza di acquisto unica per il design WordPress di Family History Search?

Se acquisti il prodotto a un "prezzo unico", ti garantisce di essere la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo design WordPress per la ricerca genealogica. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Qual è la differenza tra l'acquisto di un modello di progettazione Wordpress Family Center unico e non unico?

Acquisto non esclusivo: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello di progettazione Wordpress di Family Center che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Mi aiuterete a personalizzare il mio template WordPress per Kids & Children Shop?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sul modello WordPress per la personalizzazione del negozio per bambini e bambini, ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di progettazione per personalizzare il modello per te.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema di design di WordPress per Family Justice Center?

Dopo l'installazione del tema di progettazione WordPress per il Family Justice Center, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli WordPress di Home & Family Blog sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di progettazione Wordpress di Home & Family News se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello di progettazione Wordpress di Home & Family News all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso personalizzare il tema di progettazione di WordPress per Family News se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema di progettazione di WordPress per il codice, la grafica e i caratteri di Family News nella misura necessaria.

Che cos'è il modello WP di Developers License for Family Support Center?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello WP del Family Support Center su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Come posso modificare il modello WP per Family Blog per adattarlo al mio particolare sito web?

Visita il nostro Centro assistenza online per ottenere istruzioni dettagliate sulla modifica del modello WP per Family Blog.

Cosa ricevo quando ordino un modello di progettazione Wordpress per Family Life da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello di progettazione Wordpress per Family Life. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Mi è stato addebitato due volte il modello di progettazione WordPress per bambini: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello di progettazione WordPress per bambini abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal tema WP del Family Service Center?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli WordPress per Home & Family Magazine (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso integrare il modello di progettazione Wordpress per Family con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non è possibile ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo del modello di progettazione Wordpress per Family o altri prodotti.

Ho personalizzato il tema WordPress per Family Solutions Center e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema WordPress per Family Solutions Center, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi di design WordPress per Language Summer Camp?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi di progettazione WordPress per i campi estivi linguistici per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

30 temi WordPress per bambini premium più adorabili

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 48548
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 42
Keywords: equipment gallery location recreation guide tourism map destination tips hot relaxation compass country impression mountains activity camping tourists coast sunrise western info tents campers motorhome hire lakes mid down east regions statewide vacatio days
€63
Live Demo Acquista
Modello # 48548
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 42
Keywords: equipment gallery location recreation guide tourism map destination tips hot relaxation compass country impression mountains activity camping tourists coast sunrise western info tents campers motorhome hire lakes mid down east regions statewide vacatio days
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.8.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: activity, camp, camping, coast, compass, country, days, destination, down, east, equipment, gallery, guide, hire, hot, impression, info, location, map, mid, mountains, recreation, relaxation, summer, sunrise, tents, tips, tourism, tourists, western,

Discussioni: Template Campo Estivo, Template Famiglia, Template Casa e Famiglia, Template Bambini,

Colore: nero, bianco, grigio,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,