Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress reattivo del portale di gioco

 Modelli Wordpress


Questo design di Entertainment WordPress è pronto per WPML

Che cos'è?

Se scopri o ti aspetti che il tuo pubblico previsto parli numerose lingue parlate (provengono da vari paesi del mondo o sono linguisti), avresti bisogno che il tuo sito internet sia sviluppato in poche lingue parlate. L'estensione WPML aggiunge un commutatore multilingue al sito Internet, consentendo al client di ottenere rapidamente la lingua di una nuova pagina Internet.

Perché è buono?

I modelli pronti per WPML sono quelli che possono essere tradotti e utilizzati in molte lingue straniere.

Nuovi design WordPress pronti per WPML qui

Questo è un tema di design WordPress Bootstrap Games & Nightlife

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È adatto per la creazione di siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente variabile per qualsiasi personalizzazione. È facile da usare, include un superbo sistema di griglie e un elenco di elementi sostanziali.

Trova altri temi WordPress Bootstrap qui

Questo tema WP per giochi per computer è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Internet Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di ottenere tutte le pagine Web del sito Internet, determinare le informazioni e indicizzarle tutte nel database.

Perché è buono?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca possono aiutarti a massimizzare la posizione del tuo sito web nei risultati finali della ricerca su Internet.

Visualizza qui gli ultimi design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è il tema di progettazione WordPress di Nightlife con Portfolio

Che cos'è?

È una funzionalità che consente di presentare i tuoi lavori in un'area specifica. Una creazione intelligente, pensata per mostrare tutta la tua esperienza di professionista, per mostrare la sua competenza.

Perché è buono?

I siti web di portfolio sono diventati progressivamente più ampiamente utilizzati da designer contemporanei, appassionati di fotografia e sviluppatori. Gli utenti finali o i manager possono analizzare le tue competenze fin dalla prima visita alla pagina del tuo sito Web e decidere molto rapidamente se hanno bisogno di assumerti.

Trova gli ultimi temi Portfolio WP qui

Questo design WordPress per la vita notturna è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo consente di rafforzare l'esperienza del consumatore e fornire il massimo accesso alle informazioni della pagina Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione WordPress reattivi qui


Questo è il modello WP di Nightlife con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è in realtà un toolkit mondiale, che aiuta gli sviluppatori a creare design e stile di pagine Web in modo notevolmente più rapido e anche meno complicato. Alcuni comodi strumenti caricati nella dashboard dell'amministratore di WordPress renderebbero l'amministrazione della pagina web un gioco da ragazzi.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 semplifica il lavoro sulla creazione di modelli poiché ha già molte opzioni applicate in esso. I suoi attributi ti consentono di costruire qualsiasi sito, da un particolare blog a un negozio web. Nessun regolamento di progettazione.

Visualizza gli ultimi progetti WordPress di Cherry Framework qui

Questo tema WordPress per giochi d'azione è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Modelli WordPress SEO-friendly appropriati per i plug-in SEO ampiamente utilizzati per WordPress.

Perché è buono?

I temi ottimizzati per i motori di ricerca possono aiutarti ad aumentare il posizionamento del tuo sito web nei risultati finali della ricerca online.

I più recenti modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello WP di Game Portal è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plugin per WordPress. Supporta la creazione di siti Web multilingue.

Perché è buono?

La prontezza di WPML consente di tradurre tutti i contenuti necessari del tuo sito Web e attirare un pubblico straniero. Questa soluzione sarà particolarmente vantaggiosa per le attività di e-commerce.

Gli ultimi modelli WordPress pronti per WPML qui

Il design di questo portale di giochi WordPress è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano prontamente a schermi più compatti e di dimensioni maggiori.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di migliorare l'esperienza dell'utente e offrire un accesso al 100% ai dati della pagina web da qualsiasi dispositivo.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione WordPress reattivi qui

Questo è il tema WordPress per giochi per ragazze con Portfolio

Che cos'è?

Il portfolio è una specie di album, che mostra esempi del tuo lavoro. Per un progettista di casa sarebbero le immagini delle stanze che ha disegnato, per lo sviluppatore del sito, può essere un insieme di siti Web che ha sviluppato. Il portfolio è una presentazione delle tue capacità.

Perché è buono?

Attraverso un portfolio, potresti far notare i tuoi lavori. Mentre integri il portfolio nel tuo sito web, aumenti le possibilità che il pubblico previsto sarà probabilmente coinvolto con il contenuto del tuo articolo e poi tornerà per ulteriori ricerche.

I modelli di progettazione Wordpress per portfolio più recenti qui

Questo è un modello WordPress di Bootstrap Game Channel

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene variazioni per gli elementi principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Cerca altri temi Bootstrap WP qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo del portale di gioco

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio template WordPress per Game Portal?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello WordPress per Game Portal, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner di TemplateTuning.com per installare il tuo modello WordPress per Game Portal per te a un piccolo costo.

Che cos'è una licenza di acquisto univoca per il modello di progettazione Wordpress per il portale di videogiochi?

Se acquisti il prodotto a un "Prezzo unico", sei la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo modello di progettazione Wordpress per il portale dei videogiochi. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Vorrei acquistare un modello di progettazione Wordpress per Play Station Games, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello di progettazione Wordpress per Play Station Games è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

I tuoi modelli WP per console Ps3 sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema di progettazione di WordPress per giochi per computer tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema di progettazione WordPress per giochi per computer sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema di progettazione di WordPress per l'intrattenimento?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema di design WordPress per l'intrattenimento è la metà del prezzo unico del modello.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal modello Games WordPress che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello Games WordPress sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione di temi WordPress per giochi per ragazze sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema WP per l'intrattenimento?

Quando acquisti il tema WP per l'intrattenimento al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Posso applicare un codice sconto a un design WordPress del portale di gioco scontato o combinare diversi codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Cosa posso e non posso fare con i modelli di design di Wordpress per le console Xbox?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il modello di design di Wordpress per il portale dei videogiochi nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WordPress per i giochi Flash già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WordPress per i giochi Flash. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Posso ottenere il modello WordPress per giochi per bambini con una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi WP per giochi puzzle ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso rivendere i temi di progettazione WordPress per i giochi di simulazione sportiva per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di progettazione WordPress personalizzato di Games Magazine come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Esiste una politica di restituzione per i modelli WP per i giochi per bambini?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dopo l'ordine del modello di design Nightlife Wordpress. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli di progettazione Wordpress di Girls Games con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di progettazione Wordpress di Girls Games acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Mi è stato addebitato due volte il tema di progettazione di WordPress per giochi d'azione: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di progettazione di WordPress per giochi d'azione abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Mi piace l'immagine del tema di design di WordPress per console Playstation e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle sul tema di progettazione di WordPress per console Playstation. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più template WordPress per giochi di tiro?

Invia un'e-mail a marketing@templatemonster.com con le tue richieste sui temi WP per i sistemi di gioco Ps3.

Ho ordinato un modello WP per i giochi sportivi ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni di download di un modello WP per i giochi sportivi, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Posso rivendere il modello WP personalizzato per i giochi sportivi?

No, non puoi rivendere il modello WP personalizzato per i giochi sportivi come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UTILIZZO UNICO per maggiori dettagli).

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli WordPress per le console Playstation?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli WordPress per console Playstation per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Ci sono limitazioni alla vendita del modello WordPress per giochi su Internet come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello WordPress per i giochi su Internet come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Posso rivendere i template WordPress di Nightlife per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli WordPress di Nightlife così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso rivendere il tema WP per i giochi così com'è?

No, non puoi rivendere il tema WP per i giochi così com'è.

Il modello di progettazione Wordpress per Play Station Games verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il modello di progettazione Wordpress per Play Station Games non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema di progettazione WordPress personalizzato di Games Magazine "Design del sito Web in base al nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del tema di progettazione WordPress personalizzato di Games Magazine che dica "Design del sito Web in base al nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

È possibile utilizzare i vostri temi WordPress per Game Portal per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il template Wordpress per Games & Nightlife con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso contattare l'autore del tema WordPress per Nightlife?

Sì. Puoi contattare questo tema WordPress per l'autore/team dell'autore di Nightlife direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di progettazione Games Wordpress se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello di progettazione Games Wordpress all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di progettazione Wordpress per Play Station Games?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul modello di design di Wordpress per il prezzo unico di Play Station Games per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per la progettazione di WordPress per il portale di gioco?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il design di WordPress per il portale di gioco su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un tema WP Games & Nightlife?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema Games & Nightlife WP è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Che cos'è la licenza estesa per il tema di progettazione WordPress per l'intrattenimento?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi WP per Puzzle Games a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Ho personalizzato il template WordPress per console Ps3 e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello WordPress per console Ps3, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Qual è la differenza tra l'acquisto di un modello WordPress per portale di videogiochi unico e non unico?

Acquisto non unico: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello WordPress del portale di videogiochi che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Questo è il modello WordPress per giochi per bambini con portfolio

Che cos'è?

Un portfolio potrebbe essere uno strumento indispensabile praticamente per qualsiasi attività su Internet che desideri davvero stabilire un marchio esperto. È una mostra di progetti, beni e servizi ordinati in modo visivamente sbalorditivo.

Perché è buono?

In realtà è una scelta di web design impeccabile per individui originali, come fotografi professionisti, artisti, grafici, ecc.

Temi WordPress per portfolio più recenti qui

Questo tema WordPress di Game News Portal è pronto per WPML

Che cos'è?

È uno strumento wordpress per creare siti online multilingue basati su WP. Insieme a WPML, è possibile tradurre pagine, post di blog, tipi di post personalizzati, una tassonomia e menu.

Perché è buono?

Sarai in grado di aumentare il numero di potenziali clienti e creare il tuo sito web in tutto il mondo. A parte quello con WPML, i motori di ricerca conoscono la struttura della tua pagina web e indirizzano il traffico adatto alle lingue giuste.

Visualizza altri temi WP pronti per WPML qui

Questo tema di progettazione di giochi WordPress è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Search Engine Friendly aiuta qualsiasi ricercatore a esaminare ogni pagina del sito, definire il contenuto e indicizzarli tutti nel repository.

Perché è buono?

Insieme ad esso, è possibile ottenere molti visitatori mirati al sito Web dai motori di ricerca.

Ultimi modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il tema WordPress di intrattenimento con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è un framework open source gratuito per WordPress.

Perché è buono?

Molti più strumenti - più disponibilità. Cherry Framework offre all'utente un ampio set di strumenti che aumenteranno completamente le comuni funzionalità utili di WordPress. Rende l'intero processo di creazione di pagine Web più semplice per i principianti e anche più rapido per i web designer qualificati.

Visualizza altri temi WordPress di Cherry Framework qui

Questo è un design WordPress di Bootstrap Nightlife

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare contenente stili per i componenti principali utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap consente di realizzare progetti responsive e mobile-first in modo efficace.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione Bootstrap WordPress qui

Questo modello WordPress per giochi per bambini è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Insieme alla crescente popolarità dei telefoni cellulari, la quantità di persone che accedono ai siti dai telefoni è aumentata molto. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e a una varietà di estensioni dello schermo, fornendo in definitiva ai consumatori di dispositivi mobili opzioni avanzate.

Trova gli ultimi modelli di progettazione WordPress reattivi qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo del portale di gioco

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il tema WordPress di Video Game Portal?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" durante l'utilizzo di uno dei temi WordPress del portale di videogiochi.

Posso rivendere il tema personalizzato di Game News Portal WordPress?

No, non puoi rivendere il tema personalizzato di Game News Portal WordPress come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema WP per Games & Nightlife News che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema WP per Games & Nightlife News. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema di progettazione di WordPress per il portale di gioco?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema di design WordPress per Gaming Portal potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso personalizzare il tema Kids Games WP?

Sì, puoi personalizzare il tema Kids Games WP in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Fornite degli script con i vostri modelli WordPress per i Web Games o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di progettazione WordPress per Game Portal dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello WordPress per Play Station Games come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello WordPress per Play Station Games come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Come posso modificare il tema WP per i giochi Flash in modo che si adatti al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema di progettazione WordPress per i giochi?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul tema di progettazione di WordPress per il prezzo unico di Games per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello WP di Games & Nightlife?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello Games & Nightlife WP è la metà del prezzo unico del modello.

Posso applicare un codice sconto a un tema WordPress scontato per Web Games o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Mi è stato addebitato due volte il modello WP per l'intrattenimento: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello WP per l'intrattenimento abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Cos'è la licenza estesa per il tema WordPress di Games Magazine?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri design WordPress per Billiards Flash Games a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un ""nuovo"" prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso personalizzare il modello WordPress per le console Ps3 se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il modello WordPress per il codice, la grafica e i caratteri delle console Ps3 in qualsiasi misura necessaria.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli di design Wordpress per i giochi Flash sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Posso ottenere il tema WordPress per Psp Playstation in una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi WordPress per giochi su Internet ottimizzati solo per la risoluzione web.

Qual è la differenza tra l'acquisto di un tema WordPress per il portale di videogiochi unico e non unico?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema WordPress del portale di videogiochi che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un tema di design WordPress per i videogiochi?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema di design WordPress per i videogiochi è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il tema di progettazione di WordPress per i giochi su Internet?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il tema di progettazione WordPress per i giochi su Internet su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Cosa ricevo quando ordino un modello di progettazione Wordpress per Portale di videogiochi da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello di progettazione Wordpress per il portale dei videogiochi. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Ho ordinato un tema WordPress per Video Game Portal ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

Nel caso in cui non si ricevano le informazioni per il download di un tema WordPress del portale di videogiochi, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio template WordPress per Boys Games?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello WordPress per giochi per ragazzi, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo modello WordPress per Boys Games per te a un piccolo costo.

È possibile utilizzare i temi WordPress per i giochi su Internet per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il modello di design Wordpress per Kids Games con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

È possibile acquistare l'immagine specifica dal modello WP per i videogiochi sportivi?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi WP del portale di videogiochi (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 48248
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 42
Keywords: online strategy equipment community actions graphics tournament entertainment club rules 3D portal members computer PC driving play games stats champion action adventures gamers tactics behavior gamer rpg counter-strike webmaster clan
€63
Live Demo Acquista
Modello # 48248
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 42
Keywords: online strategy equipment community actions graphics tournament entertainment club rules 3D portal members computer PC driving play games stats champion action adventures gamers tactics behavior gamer rpg counter-strike webmaster clan
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio, Other,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.8.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: action, actions, adventures, behavior, champion, clan, club, community, computer, driving, entertainment, equipment, gamer, games, graphics, members, online, play, portal, rpg, rules, stats, strategy, tactics, tournament, 3d, pc,

Discussioni: Template Giochi, Template Portale di Giochi, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, verde,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

Moduli Web: Contact Form, Advanced Search,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,