Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress reattivo per società di costruzioni

 Modelli Wordpress


Gli individui che costruiscono le loro case si trovano spesso di fronte all'impegnativo compito di scegliere la migliore impresa di costruzioni. Gli utenti moderni iniziano la loro ricerca online. Qui migliaia di aziende sono tutte a portata di mano. Vuoi aggiungere un aspetto professionale al sito web della tua impresa di costruzioni? Quindi non passare da questo tema. Accoglie il pubblico con un grande cursore con un piacevole effetto al passaggio del mouse. Il posizionamento su griglia dei tuoi progetti e servizi contribuisce a una migliore comprensione della tua attività. Condividere nomi famosi del tuo elenco di clienti proprio sopra il piè di pagina ti aiuterà a creare fiducia in pochissimo tempo. Quindi, se sei desideroso di aumentare la base di clienti e far crescere la tua attività, utilizza questo design. Assicurati di aver visto la nostra classifica dei 10 migliori temi WordPress .

Questo tema Architect WP è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready si riferisce ai modelli WordPress con supporto multilingue.

Perché è buono?

I modelli pronti per WordPress multilingue possono aiutarti a produrre un nuovo sito Web in numerose lingue.

Gli ultimi temi WordPress pronti per WPML qui

Questo è il tema Design Blog WP con Cherry Framework

Che cos'è?

Il framework open source gratuito per le risorse online basate su WordPress. Si distingue per l'impressionante versatilità oltre al funzionamento all'avanguardia.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 include opzioni di configurazione dei modelli e modelli di formati di post che portano funzionalità a qualsiasi sito web.

Visualizza gli ultimi temi WP di Cherry Framework qui

Questo modello di progettazione Family Wordpress è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine ready è un modello WordPress che aiuta a eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Insieme ad esso, puoi ottenere molti visitatori mirati al sito Internet dai motori di ricerca.

Visualizza gli ultimi modelli WP ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello WP Bootstrap Home & Family News

Che cos'è?

Bootstrap è un framework molto noto, che semplifica il lavoro con HTML, fogli di stile e JS. È stato sviluppato come uno strumento per creare un design reattivo, anche se con il passare del tempo ha aggiunto una serie di funzionalità extra.

Perché è buono?

Con Bootstrap, puoi creare siti Internet reattivi al 100% tramite layout basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle, eccetera.

Ultimi progetti Bootstrap WordPress qui

Questo è il tema WP di Architecture Company con Portfolio

Che cos'è?

Il portfolio è una specie di album, che mostra campioni del tuo lavoro. Per un progettista di interni potrebbero essere immagini di luoghi che ha progettato, per uno sviluppatore di siti, è un insieme di siti online che ha costruito. Il portfolio è noto come una presentazione aziendale delle tue competenze.

Perché è buono?

Intrattenitori, designer e fornitori di servizi hanno bisogno di funzionalità di portfolio per mostrare i loro lavori e attrarre potenziali clienti.

Trova gli ultimi temi WordPress per portfolio qui

Questo modello WordPress per notizie sulla fotografia è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente agli schermi di tutte le risoluzioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Insieme alla crescente popolarità dei dispositivi mobili, la quantità di persone che accedono ai siti da smartphone è cresciuta notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web agli smartphone e a una varietà di estensioni dello schermo, offrendo finalmente agli utenti di smartphone migliori possibilità.

Visualizza altri temi di progettazione WordPress reattivi qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

TOP 45 Temi WordPress di costruzione

I 10 migliori temi WordPress

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 48188
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 90
Keywords: projects work services company architectural buildings technology innovation skyscrapers constructions houses team strategy support planning solutions design architecture enterprise clients partners custom bureau esteem archico
€63
Live Demo Acquista
Modello # 48188
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 90
Keywords: projects work services company architectural buildings technology innovation skyscrapers constructions houses team strategy support planning solutions design architecture enterprise clients partners custom bureau esteem archico
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.8.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: architectural, architecture, buildings, bureau, clients, cms, company, constructions, convert, custom, design, enterprise, houses, innovation, partners, planning, projects, services, skyscrapers, solutions, strategy, support, team, technology, work,

Discussioni: Template Architettura, Template Società di Costruzioni, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,