Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress reattivo per l'interior design

 Modelli Wordpress


Internet è una grande risorsa di ispirazione per il design, a patto di sapere dove cercare. Sono sempre di più gli utenti alla ricerca di professionisti qualificati che possano dare un grande rinnovamento alla propria casa grazie alle risorse web. Questo è considerato uno dei modi più convenienti per familiarizzare con i progetti del particolare studio di design. Il design dato renderà più facile presentare al pubblico la tua attività e mostrare le tue opere al mondo. Ogni elemento di questo modello è stato accuratamente selezionato per presentare al meglio la tua attività, compresa la navigazione e l'organizzazione delle informazioni facili da seguire, l'uso intelligente dello spazio negativo, la combinazione di colori minimalista con vivaci accenti di corallo, piè di pagina informativo, ecc. tutti i vantaggi del design dato? Fai clic sul pulsante demo per vederlo in azione. Questo è uno dei temi WordPress più venduti su TemplateMonster. Altri fantastici design possono essere trovati nei 10 migliori temi di WordPress .

Questo è il tema WordPress Fotografia con Portfolio

Che cos'è?

Un portafoglio è lo strumento indispensabile di una tipica azienda che vuole davvero creare un marchio esperto. È una vetrina di lavoro, servizi e beni che sono organizzati in uno stile esteticamente sorprendente.

Perché è buono?

Serve come mezzo di marketing individuale. Qualsiasi cliente del sito è in grado di vedere i tuoi lavori e progetti. Sei in grado di ottenere nuovi clienti e lavorare senza intermediari: i clienti verranno da te in modo indipendente.

Trova i temi WordPress per portfolio più recenti qui

Questo tema Design Blog WP è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready implica che il tema sia adatto al plugin multilingue di WordPress.

Perché è buono?

I modelli pronti per WPML sono i tipi che possono essere tradotti e utilizzati in varie lingue.

Trova gli ultimi temi WP pronti per WPML qui

Questo modello di progettazione WordPress per interior design è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Modelli WordPress pronti per la SEO che funzionano con i plug-in SEO ampiamente utilizzati per WordPress.

Perché è buono?

Il modello web Search Engine Friendly è in realtà una buona piattaforma di base per iniziare a promuovere e aumentare i tassi di ricerca del sito web. Sarà un po' più facile gestire questo tipo di sito Web per i professionisti SEO perché metà del lavoro è già stato completato.

Nuovi modelli WP compatibili con i motori di ricerca qui

Questo modello di progettazione WordPress per notizie sulla fotografia è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di trasformarsi in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di rafforzare l'esperienza del consumatore e di fornirti un accesso completo alle informazioni del sito Web da qualsiasi gadget.

Temi WP responsive più recenti qui

Questo è il tema WordPress per interni con Cherry Framework

Che cos'è?

Questo è un framework WordPress gratuito sviluppato con l'aiuto di codice open source e noto per la sua essenza flessibile e altamente efficiente.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 è realizzato utilizzando una struttura modulare e renderà più facile spostare il tuo sito Web WordPress in un altro punto.

Trova i nuovi temi di progettazione WordPress di Cherry Framework qui

Questo è un modello WordPress Bootstrap Home & Family Services

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto apprezzato, che rende più semplice il lavoro con il codice Html, il foglio di stile Cascading e JS. Era stato sviluppato come uno strumento per costruire un design reattivo, sebbene alla fine incorporasse un sacco di funzionalità extra.

Perché è buono?

Con l'aiuto di Bootstrap, puoi creare progetti web completamente reattivi utilizzando layout basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

Trova nuovi temi Bootstrap WP qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 10 migliori temi WordPress

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 48164
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 55
Keywords: portfolio work creative ideas services awards order delivery company team support solutions design non-standard catalogue interior product clients style designers decoration furniture profile collection tools advices exterior lamp customers
€63
Live Demo Acquista
Modello # 48164
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 55
Keywords: portfolio work creative ideas services awards order delivery company team support solutions design non-standard catalogue interior product clients style designers decoration furniture profile collection tools advices exterior lamp customers
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, FAQ, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.8.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: advices, awards, catalogue, clients, collection, company, creative, customers, decoration, delivery, design, designers, exterior, furniture, ideas, interior, lamp, order, portfolio, product, profile, services, solutions, style, support, team, tools, work,

Discussioni: Template Design di Interni, Template Arredamento e Design, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: bianco, grigio,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,