Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress reattivo al potere alternativo

 Modelli Wordpress


Questo tema di progettazione WordPress di Alternative Power Company è pronto per WPML

Che cos'è?

È un plugin per la progettazione di siti multilingue basati su WordPress. Insieme a WPML, è facile tradurre pagine, contenuti, tipi di post personalizzati, una tassonomia e menu.

Perché è buono?

WPML è un componente che consente di rendere multilingue il tuo sito.

Nuovi temi WP pronti per WPML qui

Questo è un tema WP di Bootstrap Business Company

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source basato su griglia che consente la creazione di siti Web ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente variabile per qualsiasi personalizzazione. Non è difficile lavorarci, ha un ottimo sistema di griglie e una vasta gamma di funzioni.

Ultimi modelli Bootstrap WordPress qui

Questo tema WordPress per la protezione ambientale è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio al web design che consente alle pagine web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di quasi tutti i gadget, sia esso un computer desktop, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web è disponibile per più spettatori dalla grande quantità di dispositivi.

Trova altri temi di progettazione WordPress reattivi qui


Questo è il tema WordPress aziendale con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è un framework open source totalmente gratuito per WordPress.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 semplifica il lavoro sulla progettazione dei modelli poiché ha già diverse scelte applicate in esso. I suoi attributi ti consentono di progettare qualsiasi sito web, da un blog privato a un negozio web. Nessuna limitazione di design e stile.

Trova i nuovi temi di progettazione WordPress di Cherry Framework qui

Questo tema WP ambientale è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli multilingue di WordPress possono essere tradotti semplicemente in diverse lingue straniere, consentendo di conseguenza di creare una home page multilingue.

Perché è buono?

I modelli di progettazione pronti per WPML possono aiutarti a configurare un sito online in diverse lingue parlate.

Fai clic qui per ulteriori temi WP pronti per WPML

Questo è un modello WP per la protezione ambientale di Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto popolare, che rende il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile e JS semplice e facile. Era stato creato per essere uno strumento per creare un design reattivo, anche se alla fine ha aggiunto molta efficienza extra.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dai telefoni cellulari ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

I temi WordPress Bootstrap più recenti qui

Questo design WordPress per la protezione ambientale è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le risoluzioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX significativamente migliore per coloro che guardano attraverso una pagina Web su un telefono o qualsiasi altro gadget e allo stesso tempo può aiutare a migliorare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

Nuovi modelli WP responsive qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo di potenza alternativa

Posso contattare il tema del WP per l'autore di Alternative Power Company?

Sì. Puoi contattare questo tema WP per l'autore/team dell'autore di Alternative Power Company direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Come posso modificare il tema di progettazione di WordPress per Volontari ambientali per adattarlo al mio particolare sito web?

Si prega di visitare il nostro Centro assistenza online per ottenere istruzioni dettagliate sulla modifica del tema di progettazione WordPress per Volontari ambientali.

Mi aiuterete a personalizzare il mio design WordPress per Business Magazine?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sul design di WordPress per la personalizzazione di Business Magazine ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di design per personalizzare il modello per te.

Posso personalizzare il tema WP per Environmental News se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema WP per il codice, la grafica e i caratteri di Environmental News in qualsiasi misura necessaria.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il design WordPress per Avvocato per la protezione ambientale?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei design WordPress per Avvocato per la protezione ambientale.

Mi è stato addebitato due volte il modello WP per l'ambiente: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello WP per l'ambiente abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Esiste una politica di restituzione per i temi WordPress aziendali?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del design WordPress per Business Magazine. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Ho personalizzato il tema WP per Environmental News e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema WP per Environmental News puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del modello di progettazione WordPress iniziale per il prezzo di Renewable Power Systems?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello di progettazione Wordpress per Renewable Power Systems è la metà del prezzo unico del modello.

Posso personalizzare il design di WordPress per il blog aziendale?

Sì, puoi personalizzare il design di WordPress per il blog aziendale in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso applicare un codice sconto a un design WordPress scontato per Business Bureau o combinare diversi codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Cosa ricevo quando ordino un modello WordPress aziendale da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello Corporate WordPress. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di progettazione WordPress per Environmental Magazine?

Quando acquisti il tema di design WordPress per Environmental Magazine al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello di progettazione WordPress aziendale?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello di progettazione WordPress aziendale, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner di TemplateTuning.com per installare il tuo modello di progettazione WordPress aziendale per te a un piccolo costo.

Posso utilizzare la grafica del tema WP per Environmental News che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il tema WP per la grafica di Environmental News per il materiale stampato, ma la risoluzione dei modelli grafici (tranne i modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Il tema WordPress di Alternative Power Company verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il tema WordPress di Alternative Power Company non verrà eliminato dal database di TemplateMonster.

Posso rivendere il tema WordPress per Alternative Energy Business così com'è?

No, non puoi rivendere il tema WordPress per Alternative Energy Business così com'è.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema WP per Environmental News?

Dopo l'installazione del tema WP per Environmental News vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi WordPress per Environmental Protection Agency?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi WordPress per Environmental Protection Agency per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

I progetti WordPress di Alternative Power Company sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Mi piace l'immagine del blog WordPress Design for Business e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel design di WordPress per il blog aziendale. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Qual è la differenza tra tema WordPress unico e non unico per l'acquisto di blog ambientali?

Acquisto non unico: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema WordPress per il blog ambientale che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Che cos'è il tema WP della licenza estesa per Business Bureau?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri modelli WordPress Small Business a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il modello di progettazione di Wordpress per Business Journal?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello di progettazione Wordpress per Business Journal su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Fornite degli script con i vostri progetti Renewable Power WordPress o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di progettazione WordPress per l'organizzazione ambientale su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso rivendere il design personalizzato di WordPress for Business?

No, non puoi rivendere il design personalizzato di WordPress for Business come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UN UTILIZZO UNICO per maggiori dettagli).

Ci sono limitazioni alla vendita del design WordPress per Renewable Power Solutions come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il design di WordPress per Renewable Power Solutions come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal tema WP per le notizie ambientali che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema WP per Environmental News sono royalty-free, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i temi di progettazione WordPress per Environmental Law and Policy Center con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di progettazione WordPress acquistati per Environmental Law and Policy Center per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un design WordPress di Alternative Energy Business?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un design WordPress di Alternative Energy Business è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Posso ottenere il tema di progettazione WordPress di Alternative Energy Systems in una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli WP per Environmental Protection Company ottimizzati solo per la risoluzione web.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il tema del mio WP per le notizie ambientali?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema WP per Environmental News . Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tema del WP per le notizie ambientali. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dai nostri rappresentanti dell'assistenza.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello WordPress aziendale del sito Web di Template Monster?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello Corporate WordPress, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design personalizzato di WordPress per le aziende "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del design personalizzato di WordPress per le aziende che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Ho ordinato un tema WordPress per il blog ambientale ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni di download di un tema WordPress per il blog ambientale, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema WordPress per Alternative Energy Business?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul tema WordPress per il prezzo unico di Alternative Energy Business per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Questo tema di progettazione WordPress per aziende è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito Internet flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra una buona esperienza visiva a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Freschi temi di progettazione WordPress reattivi qui

Questo è un modello WP di Bootstrap Business Firm

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene variazioni per gli elementi più importanti utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Cerca altri modelli di design Bootstrap Wordpress qui

Questo tema di design WordPress per aziende è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plugin per WordPress. Aiuta a creare un sito web multilingue.

Perché è buono?

La disponibilità di WPML può aiutarti a tradurre tutto il testo necessario del tuo sito Web e attirare un pubblico internazionale. Questa soluzione sarà particolarmente vantaggiosa per le attività di e-commerce.

Nuovi modelli WP pronti per WPML qui

Questo è il tema WP di Green Energy Projects con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è un framework WordPress gratuito in cui tutte le funzioni importanti sono integrate nei plug-in.

Perché è buono?

La cosa principale è che tutte le funzionalità sono integrate nei plugin disponibili con il framework. Per questo motivo l'utente non deve digitare un codice per implementare alcuna modifica. È sufficiente attivare o disattivare il plug-in per attivare o disattivare la funzionalità di cui hai bisogno.

Trova nuovi temi WordPress Cherry Framework qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo di potenza alternativa

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio template WordPress aziendale?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello WordPress aziendale, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo modello WordPress aziendale per te a un piccolo costo.

Il modello di progettazione Wordpress per Business Company verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il modello di progettazione Wordpress per Business Company non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Vorrei acquistare il modello WordPress di Alternative Energy Systems, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello WordPress di Alternative Energy Systems è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di determinati prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema WP per l'azienda di protezione ambientale tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema WP per Environmental Protection Company sul sito sotto il nome della società e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dal conto della società. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

È possibile utilizzare i modelli di progettazione di Wordpress per la protezione ambientale per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il tema WordPress Business Bureau con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso ottenere il tema di progettazione WordPress di Green Energy Projects con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli WordPress per Notizie ambientali ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso integrare il template Corporate WordPress con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello WP per Environmental Magazine?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello WP per Environmental Magazine è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema WordPress per i servizi?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema WordPress per Servizi è la metà del prezzo unico del modello.

Posso applicare un codice sconto a un tema WordPress di Notizie ambientali scontato o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di progettazione WordPress per l'energia rinnovabile aziendale?

Quando acquisti il tema di progettazione WordPress Renewable Energy Business al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di progettazione Wordpress per i sistemi di energia rinnovabile?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dopo l'ordine del modello di progettazione di Business Wordpress. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi WordPress per Business Magazine?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi WordPress per Business Magazine per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Che cos'è il tema di progettazione WordPress della licenza estesa per la ditta aziendale?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi WordPress per Alternative Power Company a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più template WordPress di Business Company?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui temi WordPress per l'industria delle energie rinnovabili.

Posso rivendere il tema WordPress per aziende e servizi così com'è?

No, non puoi rivendere il tema WordPress per aziende e servizi così com'è.

Ho ordinato un modello di progettazione Wordpress per Business Company ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello di design Wordpress per Business Company, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il tema di progettazione WordPress per l'ingegneria ambientale?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei temi di progettazione WordPress per l'ingegneria ambientale.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di WP personalizzato per gli articoli sull'ambiente "Progettazione di siti Web in base al nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello di WP personalizzato per gli articoli ambientali che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

È possibile riattivare il collegamento per il download del modello di progettazione Wordpress per Business Journal se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello di progettazione Wordpress per Business Journal all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello WP del gruppo di lavoro ambientale?

Dopo l'installazione del modello WP del gruppo di lavoro ambientale, vedrai le immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Che cos'è il modello di licenza per sviluppatori per WP per sistemi di alimentazione alternativi?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello WP per Alternative Power Systems su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei design di WordPress per gli articoli ambientali sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Cosa posso e non posso fare con i design WordPress di Business Firm?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il design di WordPress per Renewable Power Systems nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Fornite degli script con i vostri temi WP per Environmental Books o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di progettazione WordPress per Businessman dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso rivendere modelli Renewable Power WordPress per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di design personalizzato di WordPress per l'energia rinnovabile aziendale come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal modello di design Wordpress di Alternative Power Systems?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi WP per Business & Services (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso personalizzare il design WordPress di Alternative Power Company se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice di progettazione, la grafica e i caratteri di WordPress di Alternative Power Company in qualsiasi misura necessaria.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 48103
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 79
Keywords: site work services company team industrial life commercial office home lighting flash Shine faq clean estimate energy pr employment lamps power electric contractor electrician bra illumination craftsmen version Full swish lighten electrics
€63
Live Demo Acquista
Modello # 48103
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 79
Keywords: site work services company team industrial life commercial office home lighting flash Shine faq clean estimate energy pr employment lamps power electric contractor electrician bra illumination craftsmen version Full swish lighten electrics
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Blog, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.6.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: bra, clean, commercial, company, contractor, craftsmen, electric, electrician, electrics, employment, energy, estimate, faq, flash, full, home, illumination, industrial, lamps, life, lighten, lighting, office, power, services, shine, site, swish, team, version, work, pr,

Discussioni: Template Energia Alternativa, Template Ambiente, Template Business e Servizi,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, marrone, verde,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,