Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Aggiornamento del tema WordPress del sito Web aziendale

 Modelli Wordpress


Questo design di WordPress per le elezioni politiche è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che la tua clientela potrebbe utilizzare per accedere alla pagina Web, visualizzerà un'immagine vivida con un comodo menu di navigazione. È davvero una caratteristica particolarmente preziosa, tenendo conto del fatto che un gran numero di consumatori in questi giorni preferisce i propri telefoni per la navigazione in Internet.

Trova altri temi WordPress reattivi qui

Questo è il tema WP di Society & People Support con Portfolio

Che cos'è?

Portfolio è una varietà di campioni di lavoro, prova delle capacità e delle capacità. Mostra la tua competenza nel settore in cui lavori.

Perché è buono?

Un portfolio ben prodotto che mostra i pezzi migliori è una solida aggiunta al CV. Rivela un'esperienza lavorativa, uno stile individuale e, soprattutto, abilità.

Trova gli ultimi modelli WordPress per portfolio qui

Questo è un tema di progettazione WordPress per le elezioni politiche Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source basato su griglia che consente la creazione di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web adatterà il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È necessario sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per i visitatori del sito web.

Trova nuovi temi WordPress Bootstrap qui

Questo design di WordPress per sondaggi politici è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready suggerisce che il modello funzioni con il plugin multilingue di WordPress.

Perché è buono?

Rendendo possibile la traduzione del sito in varie lingue, il plug-in WPML consente di espandere il database dei potenziali clienti con visitatori stranieri.

Cerca altri temi WordPress pronti per WPML qui

Questo modello WP di campagna politica è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

È una funzionalità che può aiutare a soddisfare tutte le richieste dei visitatori e dei motori di ricerca e raggiungere posizioni di valutazione nella ricerca.

Perché è buono?

Tramite un prodotto digitale SEO-friendly, ricevi le basi per creare una pagina web visibile che sarà facile da trovare attraverso la normale ricerca di frasi chiave. Allo stesso tempo, puoi anche fare in modo che la tua home page ottenga un posizionamento migliore nei risultati dei motori di ricerca, aumentando di conseguenza le probabilità che i potenziali acquirenti esplorino il tuo sito web.

Trova qui i modelli WP ottimizzati per i motori di ricerca più recenti


Questo modello WordPress della società è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di cambiare a seconda della larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive design offre un'esperienza utente migliorata per le persone che guardano attraverso un sito Web su un telefono o qualsiasi altro gadget e allo stesso tempo consente di aumentare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione WordPress reattivi qui

Questo modello di design per Wordpress di Society & People Support è pronto per WPML

Che cos'è?

Nel caso in cui sai o ti aspetti che il tuo pubblico di destinazione parli più lingue parlate (possono essere di nazioni diverse o possono essere linguisti), dovresti fare in modo che il tuo sito web sia realizzato in diverse lingue straniere. Il plug-in WPML fornisce un commutatore multilingue al sito Web, consentendo al potenziale cliente di cambiare facilmente la lingua della pagina Internet.

Perché è buono?

I modelli di progettazione pronti per WPML aiutano a produrre un sito online in numerose lingue straniere.

Gli ultimi modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo è il tema Politics WP con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina Web che aiuta a gestire e visualizzare documenti virtuali, ad esempio illustrazioni, pubblicazioni, demo di siti Web, ecc. In modo favorevole.

Perché è buono?

Con un portfolio, sarai in grado di far risaltare i tuoi progetti. Integrando il portfolio nella tua pagina Internet, aumenti le possibilità che il mercato di riferimento sarà probabilmente coinvolto con il tuo materiale di contenuto e inoltre tornerai per uno studio molto più approfondito.

Visualizza altri modelli WordPress per portfolio qui

Questo è il tema Society WP con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è una varietà di plugin pensati per creare e gestire finestre pop-up.

Perché è buono?

Molti più strumenti - disponibilità extra. Cherry Framework fornirà all'utente finale un vasto elenco di strumenti che espandono sufficientemente le prestazioni WP comuni. Ciò rende l'intero processo di creazione di un sito Internet molto più semplice per i principianti e anche più veloce per i progettisti di siti Web competenti.

Cerca altri temi WP di Cherry Framework qui

Questo modello WP per candidati politici è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

La pagina Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di ottenere ogni pagina della pagina Web, determinare le informazioni e indicizzarle nel database.

Perché è buono?

Insieme ad esso, è possibile portare molti visitatori mirati al sito Web dai motori di ricerca.

Ultimi design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di progettazione Wordpress della Bootstrap Society

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework molto popolare, che rende meno difficile il lavoro con la codifica delle pagine Web, il foglio di stile Cascading e JS. È stato stabilito come uno strumento per costruire un design reattivo, ma in seguito ha incorporato una serie di prestazioni complessive extra.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, è possibile creare siti reattivi al 100% utilizzando modelli di siti Web basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

Visualizza altri modelli WordPress Bootstrap qui


Aggiornamento delle domande frequenti sul tema WordPress del sito Web aziendale

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello di progettazione Wordpress per i dibattiti politici?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello di design Wordpress per i dibattiti politici è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Ho personalizzato il tema WordPress per Società e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema WordPress per la società, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Mi aiuterete a personalizzare il mio modello di progettazione Wordpress per i dibattiti politici?

Non forniamo alcun aiuto o istruzione sul modello di progettazione Wordpress per la personalizzazione dei dibattiti politici, ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di design per personalizzare il modello per te.

Posso personalizzare il tema WordPress del blog del candidato politico?

Sì, puoi personalizzare il tema WordPress del blog del candidato politico in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi WP per Candidato politico?

Invia un'e-mail a marketing@templatemonster.com con le tue richieste sui design di WordPress per le elezioni politiche.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal tema WP dei sondaggi politici del sito Web di Template Monster?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro tema WP di sondaggi politici, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello di progettazione Wordpress per notizie politiche?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello di progettazione Wordpress per Notizie politiche, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner di TemplateTuning.com per installare il tuo modello di progettazione Wordpress per Notizie politiche per te a un piccolo costo.

I tuoi template WordPress per Society & People sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Il design di WordPress per Society & People Services verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il design di WordPress per Society & People Services non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Ho ordinato un tema di design WordPress per la campagna politica, ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un tema di progettazione WordPress per campagne politiche, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema WP per la politica?

Dopo l'installazione del tema WP per la politica, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli WP dei dibattiti politici?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli WP di Dibattiti politici per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema Political Polls WP?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema WP di Political Polls per i modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Mi piace l'immagine del modello di progettazione Wordpress per Elezioni politiche e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, puoi inviarmi questa immagine con una risoluzione più alta?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di progettazione Wordpress per le elezioni politiche. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso integrare il design WordPress di Politicians con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non è possibile ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo del design di Politicians WordPress o di altri prodotti.

Cosa ricevo quando ordino un design WordPress per Society & People Support da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il design WordPress per Society & People Support. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso rivendere i design di WordPress per la campagna politica per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello di progettazione Wordpress delle elezioni politiche personalizzato come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

È possibile utilizzare i vostri modelli WordPress per Society & People Services per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il template WordPress per Rivista Politica con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Ci sono limitazioni alla vendita del template Politician WordPress come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il template Politician WordPress come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Posso applicare un codice sconto a un design WordPress per elezioni politiche scontato o combinare diversi codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Fornite degli script con i vostri modelli WordPress per Politics Magazine o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di progettazione Wordpress per i dibattiti politici su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal modello WordPress per la rivista politica che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello WordPress per la rivista politica sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso ottenere il modello WP Society & People Services con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli WordPress per Society & People ottimizzati solo per la risoluzione web.

Questo è il design di WordPress per sondaggi politici con Portfolio

Che cos'è?

Portfolio fornirà un modo per mostrare le tue abilità e lavori significativi in modo semplice.

Perché è buono?

Serve come strategia individuale di pubblicità. Qualsiasi visitatore del sito web è in grado di vedere i tuoi lavori e le tue creazioni. Sei in grado di ottenere clienti e operare senza intermediari: gli acquirenti stessi dovrebbero venire da te.

Visualizza gli ultimi modelli WordPress per portfolio qui

Questo modello WordPress della società è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca appropriati per i plug-in SEO ampiamente utilizzati per WordPress.

Perché è buono?

La SEO aiuta ad arrivare in cima ai risultati dei motori di ricerca e ad abbinare i fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più comuni. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Visualizza altri modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello di progettazione Wordpress per le elezioni politiche è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di un sito adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive design potrebbe aiutare il tuo sito Web o blog ad apparire ugualmente perfetto su qualsiasi tipo di desktop o dispositivo portatile.

I nuovi modelli di progettazione WordPress reattivi qui

Questo è un modello di progettazione Wordpress per le elezioni politiche Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end per la creazione di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi creare progetti Web reattivi al 100% utilizzando modelli di siti Web basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione WordPress Bootstrap

Questo è il tema WP della campagna politica con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è una raccolta di plugin destinati alla creazione e alla gestione di finestre pop-up.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 semplifica il lavoro sulla creazione di modelli poiché contiene già molte soluzioni applicate. Le sue opzioni ti aiutano a progettare qualsiasi sito, da un blog privato a un negozio online. Nessuna restrizione di progettazione.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di Cherry Framework Wordpress

Questo tema WordPress per la campagna politica è pronto per WPML

Che cos'è?

Nel caso in cui scoprissi o speri che il tuo pubblico di destinazione parli più lingue straniere (o provengono da luoghi diversi o sono linguisti), avresti bisogno che la tua pagina web sia realizzata in molte lingue straniere. Il plug-in WPML aggiunge un commutatore multilingue al sito Web, consentendo all'utente di cambiare rapidamente la lingua della pagina.

Perché è buono?

Non importa se hai già dei consumatori che parlano un linguaggio distintivo, o se desideri ampliare la tua attività in un altro paese: l'estensione WPML ti aiuterà in questo. È adatto a molti dei moderni costruttori di siti Web e anche a CMS. E questo significa che non devi davvero preoccuparti di questo.

I nuovi modelli WP pronti per WPML qui


Aggiornamento delle domande frequenti sul tema WordPress del sito Web aziendale

Posso rivendere il modello WP di Society & People Support così com'è?

No, non puoi rivendere il modello Society & People Support WP così com'è.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un design WordPress per il blog di candidati politici?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un design WordPress per il blog di candidati politici è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

I tuoi temi WP per Politics Magazine sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Posso rivendere i modelli WP per Candidato politico per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli WP per Candidato politico così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di WP personalizzato per Politica "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello WP personalizzato per Politica che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio design WordPress per sondaggi politici?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo design WordPress per sondaggi politici, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo design WordPress per sondaggi politici per te a un piccolo costo.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal tema di progettazione WordPress del sito Web di Template Monster per i politici?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro tema di design WordPress per Politici, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il design WordPress di Political Polls?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del design WordPress di Political Polls per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Posso rivendere i design di WordPress per Politician per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di design WordPress personalizzato per Politician come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Vorrei acquistare il tema WordPress Politicians, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema WordPress Politicians è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di determinati prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Fornisci degli script con i tuoi modelli WP per Politica o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di progettazione WordPress per campagne politiche dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Cosa ricevo quando ordino un modello WP per le elezioni politiche da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello WP per le elezioni politiche. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi di design di WordPress per Notizie politiche sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Che cos'è il modello di licenza per sviluppatori per WordPress per le elezioni politiche?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello WordPress per le elezioni politiche su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal modello WP per la campagna politica che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello WP per la campagna politica sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

È possibile riattivare il mio link per il download del tema di design di WordPress per la campagna politica se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del tema di design di WordPress per la campagna politica all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro dipartimento di fatturazione in merito.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di progettazione WordPress per le elezioni politiche?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'invio dell'ordine del modello WP per le elezioni politiche. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello WordPress di Society & People Services?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo template WordPress Society & People Services è la metà del prezzo unico del template.

Che cos'è la licenza estesa per il design WordPress del blog di candidati politici?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi di design WordPress di Dibattiti politici a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

È possibile utilizzare i modelli WP per Candidato politico per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il template WordPress per Elezioni Politiche con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome a dominio).

Posso integrare il modello di design di Wordpress per Society & People News con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema WordPress per sondaggi politici?

Quando acquisti il tema WordPress per i sondaggi politici al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Il tema di design di WordPress per Candidato politico verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il tema di design di WordPress per Candidato politico non verrà eliminato dal database di TemplateMonster.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello WP per le elezioni politiche?

Dopo l'installazione del modello WP per le elezioni politiche, vedrai le immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Mi è stato addebitato due volte il tema WP della campagna politica: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema WP della campagna politica abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47829
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 62
Keywords: information organization donation principles program constitution leader flag political chairman campaign member platform candidates debates structure election priority politician Jeremy Scott
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47829
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 62
Keywords: information organization donation principles program constitution leader flag political chairman campaign member platform candidates debates structure election priority politician Jeremy Scott
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.8.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: campaign, candidates, constitution, donation, election, flag, information, leader, member, organization, platform, political, politician, politics, principles, program, structure,

Discussioni: Template Candidato Politico, Template Politica, Template Cultura e Società,

Colore: nero, bianco, arancione,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,