Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress reattivo per il portale di notizie

 Modelli Wordpress


Le persone in tutto il mondo devono essere informate. Cosa può aiutarli meglio a tenere traccia delle ultime notizie ed eventi di un portale di notizie online? Se stai per avviare una risorsa di questo tipo o desideri aggiornare quella esistente, considera questo tema. Sebbene sia ricco di contenuti, il suo layout in stile rivista aiuta a organizzare i contenuti in modo conciso. I pulsanti di condivisione social puliti e facili da raggiungere invitano gli utenti a diventare abbonati e a tenere traccia dei propri archivi. Chiunque sia interessato a sfogliare notiziari, gallerie fotografiche, contenuti video, ecc. qui troverà qualcosa di suo gradimento. Ti chiedi che aspetto abbia un web design che sia sia informativo che visivo? Guarda la demo dal vivo per vedere il tema in azione. Grazie ai suoi forti aspetti visivi e funzionali, il modello è presente nella nostra raccolta dei nostri 10 migliori temi WordPress .

Questo è il modello di progettazione Wordpress per piccole imprese con Cherry Framework

Che cos'è?

Questo è un toolkit WP open source gratuito che consente agli sviluppatori di creare modelli Web più rapidamente e con maggiore successo.

Perché è buono?

Il plug-in Wizard incorporato offre l'effettiva configurazione di ciascuno dei componenti del framework. La creazione di shortcode univoci è resa possibile durante l'utilizzo di Shortcode Template Editor. Il framework ha molti stili di pagine di blog e pagine di siti Web predefiniti. Inoltre, puoi crearne di personalizzati tramite Static Area Builder.

Fai clic qui per altri temi WP di Cherry Framework

Questo è il modello Media WP con Portfolio

Che cos'è?

I temi del portfolio offrono un modello organico, normalmente a forma di tessere. Questi disegni sono usati per organizzare qualsiasi tipo di forma d'arte.

Perché è buono?

Per mezzo di un portfolio, potresti mettere in risalto i tuoi lavori. Includendo il portfolio nel tuo sito web, aumenti le possibilità che i visitatori del sito web possano essere coinvolti con i tuoi contenuti e articoli e tornino anche per una ricerca più completa.

Fai clic qui per ulteriori modelli di Portfolio WP

Il design WordPress di questo sito Web del portale di notizie è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito Web flessibile a un tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare il tuo sito ad apparire ugualmente bene su qualsiasi tipo di personal computer o gadget portatile.

Trova altri design WordPress reattivi qui

Questo modello di design WordPress per le ultime notizie è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati per attirare gli utenti finali e i robot dei motori di ricerca del browser sul tuo sito Internet.

Perché è buono?

Con l'uso di modelli di siti Web ottimizzati per la SEO, ottieni la base per produrre un progetto Internet degno di nota che sarà facile da trovare tramite la ricerca di frasi chiave comuni. Inoltre, puoi anche fare in modo che il tuo sito Web ottenga un posizionamento migliore nei risultati dei motori di ricerca, rendendo quindi molto più probabile che gli utenti diano un'occhiata al tuo sito Web.

Trova altri temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema WP per la pubblicità multimediale è pronto per WPML

Che cos'è?

È un'estensione per la creazione di siti Web multilingue basati su WordPress. Utilizzando WPML, è possibile tradurre pagine Web, post di blog, tipi di post personalizzati, una tassonomia e menu.

Perché è buono?

WPML è un componente che consente di rendere multilingue il tuo sito web.

Gli ultimi modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo è un tema WordPress del sito del portale di notizie Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework super noto, che rende meno complicato il lavoro con HTML, CSS e anche JS. È stato sviluppato come strumento per creare un design reattivo, tuttavia nel corso degli anni ha apportato molte prestazioni complessive extra.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi creare pagine Internet assolutamente reattive utilizzando modelli di progettazione basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle, eccetera.

Trova gli ultimi temi Bootstrap WordPress qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 10 migliori temi WordPress

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47781
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 82
Keywords: events career information news business development consultation finance report sport media shopping entertainment portal newspaper occurrence rubric heading education health job opportunities advertisement world conclusions magazine journalist
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47781
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 82
Keywords: events career information news business development consultation finance report sport media shopping entertainment portal newspaper occurrence rubric heading education health job opportunities advertisement world conclusions magazine journalist
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, FAQ, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.7.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: advertisement, business, career, conclusions, consultation, development, education, entertainment, events, finance, heading, health, information, job, journalist, magazine, media, news, newspaper, occurrence, opportunities, portal, report, rubric, shopping, sport, world,

Discussioni: Template Portale di Notizie, Template Media, Template Business e Servizi,

Colore: nero, bianco, grigio,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,