Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress reattivo per il fitness

 Modelli Wordpress


Questo modello WordPress per istruttori di fitness è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plug-in di WordPress. Aiuta a creare un sito Web multilingue.

Perché è buono?

Non importa se hai effettivamente dei consumatori che parlano una lingua particolare, o magari decidi di ampliare la tua attività a paesi stranieri: il plug-in WPML ti aiuterà in questo. In realtà è adatto a quasi tutti i moderni page builder e anche a CMS. E quindi non devi preoccuparti di questo.

Cerca altri temi WordPress pronti per WPML qui

Questo è un modello WordPress Bootstrap Outdoorssports

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene progetti per gli elementi primari utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti web migliori.

Trova gli ultimi temi di progettazione Bootstrap WordPress qui

Questo tema WP per viaggi e attività all'aperto è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per le persone che visualizzano una pagina del sito Web su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e in molti casi consente di aumentare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Trova altri modelli WordPress reattivi qui


Questo è il tema WordPress di Pilates Studio con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è certificato sotto GPLv3 framework orientato agli oggetti con segmenti autonomi.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 è progettato utilizzando un frame modulare e potrebbe fornire aiuto per spostare il tuo sito Web WordPress di un livello superiore.

Trova altri modelli WP di Cherry Framework qui

Questo modello Sports WP è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plugin per WordPress. Supporta la creazione di siti Web multilingue.

Perché è buono?

I temi pronti per WPML sono quelli che possono essere tradotti e utilizzati in diverse lingue straniere.

Visualizza altri modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML qui

Questo è un tema WP del blog Bootstrap Fitness

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e applicazioni Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è incredibilmente variabile per qualsiasi modifica. Non è difficile lavorarci, presenta un meraviglioso sistema di griglie e una gamma estesa di elementi.

Ultimi temi Bootstrap WordPress qui

Questo modello WP di Fitness Club è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina Internet allo stesso modo su qualsiasi dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di gadget che i tuoi utenti possono utilizzare per accedere al sito web, probabilmente troveranno una grafica straordinaria con un comodo menu di navigazione. È davvero una funzione particolarmente cruciale, considerando che una grande percentuale di utenti finali attualmente sceglie il proprio smartphone per navigare in Internet.

Trova altri modelli WordPress reattivi qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo ai viaggi

Il tema di progettazione WordPress di Fitness Instructor verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il tema di progettazione WordPress di Fitness Instructor non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

I tuoi temi di design WordPress per lo sport sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e font del tema Sport Kit WP che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema Sport Kit WP sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Fornite degli script con i temi di progettazione WordPress del vostro blog di fitness o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello WP per Sport Blog su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Ho personalizzato il modello WordPress di Sport Journal e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello WordPress di Sport Journal puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso rivendere i modelli di progettazione Sport Wordpress per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il design WordPress personalizzato per Fitness Center come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Posso rivendere il tema di design di WordPress per il sito Web di notizie sportive così com'è?

No, non puoi rivendere il tema di design di WordPress per il sito Web di notizie sportive così com'è.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio tema WordPress per Sports Store?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo tema WordPress per Sports Store, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner di TemplateTuning.com per installare il tuo tema WordPress per Sports Store per te a un piccolo costo.

Qual è la differenza tra tema WordPress unico e non unico per l'acquisto di giornali sportivi?

Acquisto non unico: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema WordPress per il giornale sportivo che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i design di Fitness Site WordPress?

Nel caso in cui desideri personalizzare i design WordPress del nostro sito fitness per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Posso utilizzare la grafica del tema di progettazione WordPress per il sito Web di notizie sportive che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il tema di progettazione WordPress per la grafica del sito di notizie sportive per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Cosa posso e non posso fare con i modelli di design Wordpress per Fitness Center?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il design WordPress per Sport Center nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli WP per Extreme Sports con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli WP acquistati per Extreme Sports per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un tema di design WordPress di Sport Teams?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema di design WordPress di Sport Teams è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per la progettazione di WordPress per il centro fitness?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il design WordPress per Fitness Center su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Ho ordinato un tema WordPress per Sport Kit ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni di download di un tema WordPress per Sport Kit, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Esiste una politica di restituzione per i temi WP per Fitness Club?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del design Sports WordPress. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Posso contattare l'autore del tema WordPress per il giornale sportivo?

Sì. Puoi contattare questo tema WordPress per l'autore/team dell'autore del giornale sportivo direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Ci sono limitazioni alla vendita del template WordPress per attrezzature sportive come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il template WordPress per Sport Equipment come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Cosa ricevo quando ordino un tema WP per viaggi e attività all'aperto da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il tema WP di Outdoors& Travel. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Mi è stato addebitato due volte il tema WordPress per gli sport all'aria aperta: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema WordPress per gli sport all'aria aperta abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Che cos'è una licenza di acquisto unica per il tema WP per Sports News?

Se acquisti il prodotto a un "prezzo unico", ti garantiamo che sei la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo tema WP per Sports News. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Come posso modificare il design di WordPress per attrezzature sportive per adattarlo al mio particolare sito web?

Si prega di visitare il nostro Centro assistenza online per ottenere istruzioni dettagliate sulla modifica del design di WordPress per attrezzature sportive.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema WordPress per Sports Reports?

Dopo l'installazione del tema WordPress per Sports Reports vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del modello WordPress iniziale per il prezzo delle attrezzature sportive?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo template WordPress per attrezzature sportive è la metà del prezzo unico del template.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema di progettazione WordPress del centro fitness?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema di progettazione WordPress del centro fitness per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Posso applicare un codice sconto a un tema WordPress scontato per Report sportivi o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il design WordPress di attrezzature sportive?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo design WordPress per attrezzature sportive potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedere il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema personalizzato di Outdoors& Travel WP "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del tema personalizzato di Outdoors& Travel WP che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso personalizzare il modello Sports WP se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice del modello, la grafica e i caratteri di Sports WP in qualsiasi misura necessaria.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema Sport Kit WP tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema Sport Kit WP sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione di temi WordPress per lo sport sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download del tema WordPress per gli sport all'aria aperta se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del tema WordPress per gli sport all'aria aperta all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso integrare il template WordPress per lo sport con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non puoi ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo di modelli WordPress per sport o altri prodotti.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello WordPress per lezioni di Pilates?

Quando acquisti il modello WordPress per le lezioni di Pilates al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Posso personalizzare il tema WordPress per i report sportivi?

Sì, puoi personalizzare il tema WordPress per i report sportivi in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso ottenere il modello WordPress per Sport Journal con una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo design WordPress per Sport Gear ottimizzati solo per la risoluzione web.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal design di WordPress per attrezzature sportive?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli di progettazione Wordpress per i rapporti sportivi (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso rivendere il tema di progettazione WordPress personalizzato di Fitness Instructor?

No, non puoi rivendere il tema di design personalizzato di Fitness Instructor WordPress come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UN UTILIZZO UNICO per maggiori dettagli).

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema WordPress per le squadre sportive?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema WordPress per squadre sportive. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo tema WordPress per squadre sportive. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dai nostri rappresentanti dell'assistenza.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più template WordPress per lezioni di Pilates?

Invia un'e-mail a marketing@templatemonster.com con le tue richieste sui temi Pilates Studio WP.

Che cos'è la licenza estesa per il tema di progettazione WordPress per il sito Web di notizie sportive?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi di design WordPress per Sport Page a metà del loro prezzo unico e integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Vorrei acquistare il design Fitness WordPress, ma non è più disponibile sul sito.

Il design di Fitness WordPress è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Mi piace l'immagine del tema WP per Sports News e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle sul tema WP per Sports News . Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Mi aiuterete a personalizzare il mio modello Sports WP?

Non forniamo alcun aiuto o istruzione sulla personalizzazione del modello Sports WP ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di progettazione per personalizzare il modello per te.

Questo modello WordPress per lo sport è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi cambiano meccanicamente in dimensioni dello schermo più piccole e molto più grandi.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo con cui i tuoi potenziali clienti potrebbero lavorare per accedere al sito online, scopriranno una grafica vivida con un comodo menu di navigazione. È davvero una funzione particolarmente necessaria, tenendo presente che la stragrande maggioranza degli utenti di Internet al giorno d'oggi sceglie il proprio telefono cellulare per la navigazione in Internet.

Trova altri modelli di WP reattivi qui

Questo è il modello di progettazione Sport Kit Wordpress con Cherry Framework

Che cos'è?

Questo è un framework WordPress gratuito sviluppato con l'aiuto di codice open source e caratterizzato dalla sua essenza flessibile e altamente efficiente.

Perché è buono?

La cosa più importante è che tutte le funzionalità siano integrate in plugin accessibili con il framework. Pertanto l'utente non deve digitare un codice per applicare qualsiasi regolazione. È sufficiente attivare o disattivare il plugin per abilitare o disabilitare la funzione desiderata.

Fai clic qui per ulteriori progetti WordPress di Cherry Framework

Questo è un modello di progettazione Wordpress Bootstrap Fitness Club

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework estremamente popolare, che rende più semplice il lavoro con documenti Html, fogli di stile Cascading e JS. È stato creato come strumento per mettere insieme un design reattivo, tuttavia con il passare del tempo ha introdotto un sacco di funzionalità extra.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È importante sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Cerca altri modelli di design Bootstrap Wordpress qui

Questo modello di design Wordpress per Sport Journal è pronto per WPML

Che cos'è?

I temi Web pronti per WPML interpreteranno qualsiasi tipo di articolo con codice incorporato sul tuo sito online.

Perché è buono?

I layout pronti per WPML aiutano a costruire il tuo sito web in numerose lingue parlate.

I più recenti temi di progettazione WordPress pronti per WPML qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo ai viaggi

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello WordPress di Fitness Club?

Quando acquisti il modello WordPress di Fitness Club al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei design WordPress per Sport Kit sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Posso rivendere temi di design WordPress per il sito Web di notizie sportive per cui ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il template WordPress personalizzato per Sport Center come template, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema WordPress Sport Kit?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema Sport Kit WordPress per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Ho ordinato un modello WordPress per lo sport ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello Sports WordPress, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il design di WordPress per Sports Store?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo design WordPress per Sports Store potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema di progettazione WordPress per il sito Web di notizie sportive?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema di progettazione WordPress per il sito Web di notizie sportive. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo tema di progettazione WordPress per il sito Web di notizie sportive. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso utilizzare la grafica del tema WP per i video di fitness che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il tema WP per la grafica dei video di fitness per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del design WordPress per Sport Gear che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del design WordPress per Sport Gear. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Il modello WordPress di Pilates Studio verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il modello WordPress di Pilates Studio non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal design di WordPress per i viaggi?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli WP di Outdoorssports (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato un modello WordPress per sport all'aria aperta e viaggi?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli WordPress per sport all'aria aperta e viaggi.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un tema di design WordPress per blog di fitness?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema di design WordPress per blog di fitness è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Posso ottenere il modello WP per il giornale sportivo con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi di design WordPress per siti di fitness ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema WordPress personalizzato per sport all'aria aperta "Design del sito Web in base al nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del tema WordPress personalizzato per sport all'aria aperta che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Che cos'è il modello di licenza estesa per Sport Gear WP?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi di design WordPress per Fitness Club a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal tema WordPress per il centro fitness che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema WordPress per Fitness Center sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso rivendere il tema WordPress Sport personalizzato?

No, non puoi rivendere il tema personalizzato Sport WordPress come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello Pilates Studio WordPress?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello Pilates Studio WordPress è la metà del prezzo unico del modello.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema di design WordPress per Sportsmen?

Dopo l'installazione del tema di design di WordPress per Sportsmen, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi WordPress per sport all'aria aperta e viaggi?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi WordPress per sport all'aria aperta e viaggi per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Posso personalizzare il design di WordPress per Sport Gear?

Sì, puoi personalizzare il design di WordPress per Sport Gear in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso applicare un codice sconto a un tema di design WordPress scontato per Sportsmen o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Esiste una politica di restituzione per i design di Sports WordPress?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del modello Sport Gear WP. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Cosa posso e non posso fare con i template WordPress di Sport Teams?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il modello WordPress di Fitness Club nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Come posso modificare il modello WordPress di Pilates Studio per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47540
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 62
Keywords: building salon body sport club health center healthcare fitness beautiful cosmetology solarium sunskin hercules
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47540
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 62
Keywords: building salon body sport club health center healthcare fitness beautiful cosmetology solarium sunskin hercules
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Blog, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.6.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: beautiful, body, building, center, club, cosmetology, fitness, health, healthcare, hercules, salon, solarium, sport,

Discussioni: Template Fitness, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,