Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress reattivo per i servizi di manutenzione

 Modelli Wordpress


Questo tema WP dei servizi di supporto alla manutenzione è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

I temi Web ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati per attirare gli utenti Web e gli spider dei motori di ricerca del browser sul tuo sito Web.

Perché è buono?

Il tema Search Engine Friendly è sicuramente una piattaforma standard ideale per iniziare a vendere e migliorare i ranghi di ricerca del sito web. È davvero più conveniente occuparsi di questo tipo di sito Web per uno specialista di ottimizzazione Web semplicemente perché metà del lavoro è già stato svolto.

Trova qui i temi WordPress compatibili con i motori di ricerca più recenti

Questo è un modello WordPress della società di servizi di manutenzione Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per lo sviluppo di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi creare siti completamente reattivi utilizzando temi Web basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle, ecc.

Trova nuovi design Bootstrap WordPress qui

Questo modello WordPress di Facility Company è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina web molto identica perfettamente su qualsiasi dimensione di visualizzazione esistente.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare la tua pagina web ad apparire altrettanto bene sullo schermo di qualsiasi laptop o dispositivo mobile specifico.

Trova nuovi modelli Responsive WP qui

Questo tema WordPress per i servizi di supporto alla manutenzione è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli pronti per WPML aiutano a interpretare praticamente qualsiasi testo scritto con codice incorporato sulla tua pagina Internet.

Perché è buono?

Rendendo possibile la traduzione del sito in varie lingue, il plug-in WPML consente di espandere il database dei clienti con clienti internazionali.

Fai clic qui per ulteriori temi WP pronti per WPML

Questo è il tema WordPress della società di servizi di manutenzione con Portfolio

Che cos'è?

È una funzionalità che consente di visualizzare le tue opere in un'area specifica. Un programma ispirato, costruito per dimostrare l'intera esperienza di un professionista, per sottolineare i suoi talenti.

Perché è buono?

Artigiani, designer e fornitori di servizi dovrebbero disporre di una funzionalità di portfolio per mostrare le loro opere e attirare l'attenzione dei potenziali clienti.

Visualizza gli ultimi modelli WordPress per portfolio qui


Questo tema del WP per i servizi di manutenzione è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Questo è un elemento che aiuta a soddisfare la maggior parte delle richieste dei clienti e dei motori di ricerca e a raggiungere posizioni di valutazione nella ricerca.

Perché è buono?

Il web design SEO ready garantisce che il sito web venga indicizzato con successo e posizionato più in alto dal motore di ricerca.

Trova qui i nuovi design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo tema WordPress della società di servizi di manutenzione è pronto per WPML

Che cos'è?

Nel caso in cui tu sappia o ti aspetti che il tuo pubblico di destinazione parli più di poche lingue (a volte provengono da vari paesi del mondo o possono essere linguisti), devi progettare il tuo sito web in una moltitudine di lingue diverse. Il plug-in WPML offre un commutatore multilingue al sito Web, consentendo al visitatore di modificare istantaneamente la lingua della pagina Web.

Perché è buono?

I modelli di progettazione WordPress pronti per WPML ti danno la possibilità di convertire pagine e post, meta tag, categorie e così via in una gamma di lingue diverse. Questo può rendere i tuoi articoli Internet più veloci da capire per gli acquirenti di tutto il mondo.

Trova nuovi temi di progettazione WordPress pronti per WPML qui

Questo è un tema di progettazione WordPress della società di servizi di manutenzione Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap potrebbe essere un framework front-end gratuito in grado di offrire un'esperienza pratica di progettazione di siti Web molto più rapida e senza problemi.

Perché è buono?

Bootstrap è altamente variabile per qualsiasi modifica. È facile da lavorare, presenta un sistema a griglia superiore e un numero di elementi esteso.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Bootstrap Wordpress qui

Questo è il modello WordPress di Facility Company con Portfolio

Che cos'è?

Un portafoglio è lo strumento indispensabile dell'impresa commerciale che cerca di creare un marchio affidabile. Questa può essere una vetrina di lavoro, servizi o prodotti che verranno ordinati in modo visivamente glorioso.

Perché è buono?

Musicisti e artisti, designer e fornitori di servizi hanno bisogno di funzionalità di portfolio per mostrare le loro opere e attirare nuovi clienti.

Fai clic qui per ulteriori progetti WordPress per portfolio

Questo è il tema di progettazione WordPress di Maintenance Facility Services con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è un framework WordPress open source in cui tutte le funzioni cruciali sono integrate nei plugin.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 semplifica il lavoro sulla progettazione dei modelli poiché ha già numerose opzioni implementate al suo interno. Le sue opzioni ti consentono di creare qualsiasi sito Web, da un blog personale a un negozio online. Nessuna limitazione di progettazione.

Trova gli ultimi temi WordPress di Cherry Framework qui

Questo tema WordPress della società di servizi di manutenzione è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un pc, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

Il responsive design può aiutare la tua pagina web ad apparire ugualmente perfetta su qualsiasi desktop o dispositivo portatile esistente.

Trova nuovi temi di design responsive per WordPress qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo per i servizi di manutenzione

Posso utilizzare la grafica del tema WP per i servizi di manutenzione del riscaldamento che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il tema WP per la grafica dei servizi di manutenzione del riscaldamento per il materiale stampato, ma la risoluzione dei modelli grafici (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli WP di Facility Company?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli WP di Facility Company per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Fornite degli script con i vostri temi WordPress per servizi di manutenzione o potreste eseguire una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di progettazione WordPress per i servizi di manutenzione degli edifici su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di progettazione WordPress per i servizi di supporto alla manutenzione?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo univoco del modello di progettazione WordPress per i servizi di supporto di manutenzione per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Cosa ricevo quando ordino un modello di progettazione Wordpress per Maintenance Marine Services da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello di progettazione Wordpress per Maintenance Marine Services. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Mi è stato addebitato due volte il tema di progettazione WordPress dei servizi di manutenzione: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di progettazione WordPress dei servizi di manutenzione abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un tema di design WordPress per i servizi di manutenzione degli edifici?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema di design WordPress per i servizi di manutenzione degli edifici è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Come posso modificare il modello di progettazione di Wordpress per i servizi di supporto alla manutenzione in modo che si adatti al mio sito Web specifico?

Si prega di visitare il nostro Centro assistenza online per ottenere istruzioni dettagliate sulla modifica del modello di progettazione Wordpress per i servizi di supporto alla manutenzione.

Esiste una politica di restituzione per i modelli WordPress di Maintenance Services Company?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dopo l'ordine del modello WordPress per i servizi di struttura di manutenzione. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Posso applicare un codice sconto a un tema WP scontato per Maintenance Services Company o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Posso integrare il tema di progettazione di WordPress per Facility Company con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non è possibile ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo del tema di progettazione WordPress per Facility Company o altri prodotti.

È possibile acquistare la particolare immagine dal tema di design di WordPress per Facility Company?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi WordPress per Maintenance Company (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Che cos'è una licenza di acquisto unica per il tema di progettazione WordPress per Facility Company?

Se acquisti il prodotto a un "Prezzo unico", ti garantisce di essere la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo tema di design WordPress per Facility Company. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di progettazione WordPress per i servizi di manutenzione degli edifici già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di progettazione WordPress per i servizi di manutenzione degli edifici. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Che cos'è la licenza estesa per il tema WP per i servizi di manutenzione del riscaldamento?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi WP per i servizi di supporto alla manutenzione a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design personalizzato di WordPress per la società di manutenzione "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del design personalizzato di WordPress per la società di manutenzione che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso personalizzare il modello di progettazione di Wordpress per i servizi di supporto alla manutenzione se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il modello di progettazione di Wordpress per il codice, la grafica e i caratteri dei servizi di supporto di manutenzione in qualsiasi misura necessaria.

Vorrei acquistare un modello di progettazione Wordpress per Maintenance Marine Services, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello di progettazione Wordpress per Maintenance Marine Services è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema WordPress per i servizi della struttura di manutenzione?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema WordPress per i servizi di manutenzione. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tema WordPress per i servizi di manutenzione dell'impianto. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dai nostri rappresentanti dell'assistenza.

Mi piace l'immagine del modello di progettazione Wordpress per Maintenance Marine Services e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione più alta?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di progettazione Wordpress per Maintenance Marine Services . Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Ci sono limitazioni alla vendita del tema di design WordPress per il servizio di gestione delle strutture come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il tema di progettazione WordPress per Facilities Management Service come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Ho ordinato un progetto WordPress per Facility Services ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un progetto WordPress per i servizi di struttura, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Vorrei effettuare il pagamento per il modello di progettazione WordPress per i servizi di supporto alla manutenzione tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello di design WordPress per i servizi di supporto alla manutenzione sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Mi aiuterete a personalizzare il mio modello di progettazione Wordpress per Maintenance Marine Services?

Non forniamo alcun aiuto o istruzione sul modello di progettazione Wordpress per la personalizzazione dei servizi di manutenzione marittima, ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di design per personalizzare il modello per te.

Posso rivendere i modelli di progettazione Wordpress per Facility Company per cui ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli di progettazione WordPress per Facility Company così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema di progettazione WordPress per Facility Company?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema di design WordPress per Facility Company potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il tema WordPress Maintenance Facility Services se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del tema WordPress Maintenance Facility Services all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli WordPress per i servizi di manutenzione degli edifici sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Posso rivendere il modello di design personalizzato di WordPress per i servizi di supporto alla manutenzione?

No, non puoi rivendere il modello di design personalizzato di WordPress per i servizi di supporto alla manutenzione come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UN UTILIZZO UNICO per maggiori dettagli).

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello WordPress di Facility Company?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello WordPress di Facility Company, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner da TemplateTuning.com per installare il tuo modello WordPress di Facility Company per te a un piccolo costo.

I tuoi temi WP per Maintenance Services Company sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Questo è un modello WordPress di Bootstrap Facility Company

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework estremamente noto, che semplifica il lavoro con HTML, CSS e JS. È stato progettato per essere uno strumento per creare un design reattivo, ma in seguito ha inserito un sacco di prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap un sito web adatterà il suo contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È necessario sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per i visitatori del sito web.

Trova nuovi temi Bootstrap WP qui

Questo modello di design WordPress per i servizi di supporto alla manutenzione è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le risoluzioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare il tuo sito o blog ad avere un bell'aspetto sullo schermo di qualsiasi PC domestico specifico o dispositivo portatile.

Visualizza altri temi WP reattivi qui

Questo tema WP di Facility Company è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli pronti per WordPress multilingue interpreteranno qualsiasi articolo specifico con codice incorporato nella pagina del tuo sito web.

Perché è buono?

I modelli di progettazione WordPress pronti per WPML ti offrono la libertà di convertire pagine Web, parole di tag, categorie, ecc. in una varietà di lingue diverse. Ciò renderà i tuoi articoli web e altri contenuti più veloci da comprendere per i consumatori internazionali.

Gli ultimi modelli WP pronti per WPML qui

Questo modello WP per i servizi di supporto alla manutenzione è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

È una funzione che può aiutare a soddisfare tutte le richieste dei clienti e dei motori di ricerca e raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

La SEO consente di raggiungere la cima dei risultati dei motori di ricerca e di adattarsi ai fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più popolari. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Nuovi modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il tema WordPress dei servizi di manutenzione con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è un framework open source gratuito per WordPress.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 è costruito utilizzando una struttura modulare e potrebbe aiutarti a spostare la tua attività web WordPress alla fase successiva.

Trova gli ultimi design WordPress di Cherry Framework qui

Questo è il modello di progettazione WordPress per i servizi di manutenzione della struttura con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina Web che consente di organizzare ed esporre dati elettronici tra cui grafica, articoli, demo di siti Web, ecc. in modo vantaggioso.

Perché è buono?

Attraverso un portfolio, puoi far notare i tuoi lavori. Pur includendo il portfolio nel tuo sito online, espandi le possibilità che gli spettatori possano essere coinvolti con il contenuto del tuo articolo e inoltre torni per ulteriori indagini.

Fai clic qui per ulteriori temi di design WordPress per portfolio


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo per i servizi di manutenzione

Posso rivendere il template WordPress per Facilities Management Service così com'è?

No, non puoi rivendere il modello WordPress per Facilities Management Service così com'è.

Qual è la differenza tra un tema di design WordPress unico e non unico per l'acquisto di Facility Services?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema di design WordPress per Facility Services che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Mi è stato addebitato due volte il design di WordPress per le forniture del servizio di manutenzione: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per la progettazione di WordPress per le forniture di servizi di manutenzione abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Vorrei acquistare il modello WP per Maintenance Facility Services, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello WP per Maintenance Facility Services è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di determinati prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Come posso modificare il modello di progettazione di Wordpress per i servizi di manutenzione in modo che si adatti al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Il tema di progettazione di WordPress per i servizi della struttura di manutenzione verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il tema di progettazione di WordPress per i servizi di manutenzione della struttura non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WordPress per il servizio di gestione delle strutture già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WordPress per il servizio di gestione delle strutture. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Che cos'è il modello di progettazione della licenza estesa per Wordpress per i servizi di manutenzione?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa permette di acquistare i nostri temi WP per Servizi di Manutenzione a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Ho personalizzato il tema WP dei servizi di supporto alla manutenzione e vorrei proteggere i miei contenuti tramite copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema WP dei servizi di supporto alla manutenzione, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il tema di design WordPress per Facility Services?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" durante l'utilizzo di uno dei temi di design di WordPress per Facility Services.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli di progettazione Wordpress per la società di servizi di manutenzione?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli di progettazione Wordpress per la società di servizi di manutenzione per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello WordPress per i servizi di manutenzione degli edifici?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul modello WordPress per il prezzo unico di Building Maintenance Services per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

È possibile riattivare il mio link per il download del tema di design di WordPress per Facility Services se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il tema di progettazione WordPress per Servizi di struttura all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso personalizzare il tema WP dei servizi di supporto per la manutenzione se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice del tema, la grafica e i caratteri del WP dei servizi di supporto alla manutenzione in qualsiasi misura necessaria.

Posso rivendere modelli di progettazione Wordpress per Maintenance Company per cui ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di design personalizzato di WordPress dei servizi di manutenzione della struttura come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Posso ottenere il tema WP dei servizi di supporto alla manutenzione a una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo template WordPress per i servizi di manutenzione del riscaldamento ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso personalizzare il modello WordPress per il servizio di gestione delle strutture?

Sì, puoi personalizzare il modello WordPress per il servizio di gestione delle strutture in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso rivendere i temi WordPress per Building Maintenance Services per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi WordPress per Building Maintenance Services così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello di progettazione Wordpress di Facility Company?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello di progettazione Wordpress di Facility Company, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo modello di progettazione Wordpress di Facility Company per te a un piccolo costo.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema di progettazione WordPress personalizzato per Servizi di struttura di manutenzione "Design del sito Web in base al nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del tema di progettazione WordPress dei Servizi di struttura di manutenzione personalizzato che dica "Progettazione del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Cosa posso e non posso fare con i modelli di design di Wordpress per la società di servizi di manutenzione?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il modello WordPress per i servizi di manutenzione degli edifici nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Ho ordinato un progetto WordPress per Maintenance Marine Services ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un design WordPress per Maintenance Marine Services , si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47230
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 54
Keywords: services home paint tools Mark instruments master repair handyman craftsman skilled workman reparing carpenter Burgess
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47230
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 54
Keywords: services home paint tools Mark instruments master repair handyman craftsman skilled workman reparing carpenter Burgess
wordPressCustomPostTypes: Testimonials, FAQ, Our Team, Portfolio, Other,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.6.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: carpenter, craftsman, handyman, home, instruments, mark, master, paint, repair, services, skilled, tools, workman,

Discussioni: Template Servizi di Manutenzione, Template Business e Servizi,

Colore: bianco, ciano,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,