Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Consulenza per la semplicità del tema WordPress

 Modelli Wordpress


La semplicità di questo tema mostra come dovrebbe essere il business moderno. I clienti vogliono capire tutto ciò che sta facendo la tua società di consulenza, quindi il nostro modello è stato sviluppato esattamente per migliorare la comunicazione tra te e i tuoi clienti. Vedi, il design e la navigazione sono estremamente puliti e chiari. Quindi non ci sarebbero ostacoli per i clienti ad accettare i tuoi servizi e darti maggiori profitti.

Questo è un modello WP di Bootstrap Business Consulting

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end gratuito al 100% che offre pratiche di progettazione di siti Web più veloci e anche semplici.

Perché è buono?

Facendo uso di Bootstrap, puoi creare progetti web completamente reattivi utilizzando modelli di progettazione basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle, eccetera.

Nuovi modelli di progettazione Bootstrap Wordpress qui

Questo tema WP aziendale è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente web digita qualcosa nella barra di ricerca, la ricerca di Google lo cerca secondo molte linee guida. Il codice del modello di progettazione ottimizzato per i motori di ricerca è davvero particolarmente chiaro e organizzato per cercare di rendere il seo del sito Web molto più conveniente.

Perché è buono?

Non devi essere un professionista della SEO per ottenere posizioni elevate su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di scrivere tag title e meta descrizioni pronti per la SEO, nonché di analizzare i contenuti della pagina, di creare sitemap XML e molto altro.

Visualizza gli ultimi temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il tema WordPress di Business Company con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è un framework open source gratuito al 100% per WordPress.

Perché è buono?

Il plugin Wizard incorporato provvede alla rapida installazione di tutti i componenti del framework. La creazione di shortcode su misura è realizzabile grazie a Shortcode Template Editor. Il framework possiede diverse pagine di blog predefinite e design di pagine Internet. Inoltre, puoi crearne di personalizzati tramite Static Area Builder.

Visualizza altri modelli WP di Cherry Framework qui

Questo è il tema WP di Consulting Analyst con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina Web che consente di gestire e mostrare dati digitali tra cui foto, articoli, demo di siti Web, ecc. In modo favorevole.

Perché è buono?

Intrattenitori, designer e fornitori di servizi hanno bisogno di funzionalità di portfolio per mostrare i loro lavori e attirare l'attenzione di nuovi clienti.

Fresh Portfolio WordPress progetta qui

Questo tema di progettazione WordPress per la consulenza aziendale è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è una funzionalità che consente di rendere multilingue la tua pagina web.

Perché è buono?

I layout WordPress pronti per WPML offrono il vantaggio di tradurre pagine, taggare parole, categorie, ecc. in una selezione di lingue. Ciò potrebbe rendere i tuoi contenuti web molto più comprensibili per i clienti internazionali.

Nuovi temi WordPress pronti per WPML qui

Questo tema WP di Business Firm è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Internet adatta le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai dispositivi più piccoli ai monitor desktop più grandi. Per ogni dispositivo, gli elementi della pagina Internet crescono o si riducono per apparire ideali.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina web aiuta a rafforzare l'esperienza dell'acquirente e fornisce un ampio accesso ai dettagli della pagina del sito web da qualsiasi gadget.

Trova gli ultimi modelli di progettazione WordPress reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47225
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 76
Keywords: web services company technology support business consulting success enterprise clients industry solution profile products IQ technical customer automate flow plug-in flex principles system
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47225
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 76
Keywords: web services company technology support business consulting success enterprise clients industry solution profile products IQ technical customer automate flow plug-in flex principles system
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.6.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: automate, business, clients, company, consulting, customer, enterprise, flex, flow, industry, principles, products, profile, services, solution, success, support, system, technical, technology, web,

Discussioni: Template Consulenza, Template Business e Servizi,

Colore: bianco, grigio,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,