Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Hosting di temi WordPress reattivi

 Modelli Wordpress


Questo tema WP di Hosting Domains è pronto per WPML

Che cos'è?

Nel caso in cui scopri o ti aspetti che il tuo potenziale pubblico parli molte lingue straniere (possibilmente potrebbero provenire da varie località o potrebbero essere linguisti), devi progettare il tuo sito web in varie lingue parlate. Il plug-in WPML aggiunge un commutatore multilingue al sito Web, consentendo al visitatore del sito Web di modificare rapidamente la lingua della pagina Web.

Perché è buono?

Sarai in grado di aumentare la quantità di persone e creare il tuo sito in tutto il mondo. Inoltre con WPML, i motori di ricerca conoscono la struttura del tuo sito internet e indirizzano il traffico adeguato verso le lingue giuste.

Visualizza gli ultimi modelli WP pronti per WPML qui

Questo è un tema WordPress di Bootstrap Hosting Services

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework estremamente noto, che rende più semplice il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile Cascading e JS. È stato creato come strumento per creare un design reattivo, tuttavia nel tempo ha apportato molte prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap consente di stabilire progetti reattivi e mobile-first in modo semplice.

Trova i nuovi temi Bootstrap WP qui

Questo tema WordPress per servizi di hosting è reattivo

Che cos'è?

La strategia di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito Web regolabile su una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web consente di ottenere un'esperienza utente costante e fornire il massimo accesso ai dettagli della pagina del sito Web da qualsiasi dispositivo.

I modelli WordPress reattivi più recenti qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I migliori temi WordPress per hosting Web

Questo è il modello WP della società di hosting con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è un framework WordPress gratuito in cui tutte le funzionalità essenziali sono integrate nei plug-in.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 è prodotto utilizzando un frame modulare e sicuramente ti aiuterà a spostare la tua pagina Web WordPress in un punto più alto.

Trova gli ultimi modelli WordPress di Cherry Framework qui

Questo è un modello WP di Bootstrap Hosting Services

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per lo sviluppo di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dai telefoni cellulari ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Trova gli ultimi modelli Bootstrap WP qui

Questo modello di progettazione WordPress per servizi di hosting è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plugin per WordPress. Aiuta a creare un sito web multilingue.

Perché è buono?

Non importa se hai già una clientela che parla una lingua particolare, o forse decidi di espandere la tua attività all'estero: l'estensione WPML può aiutarti in questo. Funziona con la stragrande maggioranza dei moderni costruttori di pagine Internet e anche con CMS. Quindi non devi davvero preoccupartene.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML

Questo modello di progettazione WordPress per servizi di hosting è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina Internet allo stesso modo su qualsiasi dimensione dello schermo specifica.

Perché è buono?

È fantastico considerando che il sito Web può essere raggiunto da più spettatori dalla grande varietà di dispositivi.

Nuovi design WordPress reattivi qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo per lo sviluppo Web

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di progettazione WordPress per servizi di hosting?

Quando acquisti il tema di progettazione WordPress per servizi di hosting al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Che cos'è la licenza estesa per il tema di progettazione WordPress per i servizi di hosting di dominio?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi WordPress per servizi di hosting video a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso rivendere il modello di design WordPress di Hosting Domains così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di design WordPress di Hosting Domains così com'è.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello WP del sito Web di Template Monster per i fornitori di server?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal modello WP per i nostri fornitori di server, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Fornite degli script con i vostri modelli di progettazione Wordpress per i servizi di hosting di dominio o potreste eseguire una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema WP per soluzioni di hosting su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per temi di design WordPress per Cloud Web Server Hosting?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi di design WordPress per Cloud Web Server Hosting per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Posso contattare il modello WP per l'autore di Server Provider Company?

Sì. Puoi contattare questo modello WP per l'autore/team dell'autore dell'azienda del fornitore di server direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli di design di Wordpress per l'hosting di server con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di progettazione Wordpress acquistati per Server Hosting per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso personalizzare il design di WordPress per i pacchetti di hosting se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il design di WordPress per il codice, la grafica e i caratteri dei pacchetti di hosting in qualsiasi misura necessaria.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WP del provider di hosting già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WP del provider di hosting. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Ho ordinato un design WordPress per i servizi di hosting ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un design WordPress per i servizi di hosting, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Posso rivendere modelli di progettazione Wordpress per Server Space Provider per cui ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il design WordPress personalizzato per i servizi di hosting come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Posso applicare un codice sconto a un modello WP di provider di hosting scontato o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema WordPress per Hosting Company?

Dopo l'installazione del tema WordPress per la società di hosting vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Che cos'è una licenza di acquisto unica per il design di WordPress per il provider di hosting?

Se acquisti il prodotto a un "Prezzo unico", sei la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo design WordPress per provider di hosting. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso integrare il template WordPress per Hosting Internet con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non è possibile ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo del modello WordPress per l'hosting Internet o altri prodotti.

Che cos'è il modello Developers License per WP per Server Space Provider?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello WP per Server Space Provider su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello WP per Server Space Provider?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Web site design by Company name" mentre si utilizza uno dei modelli WP per Server Space Provider.

Cosa ricevo quando ordino un tema WordPress per società di hosting da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro riceverai le istruzioni per scaricare il tema WordPress per Hosting Company. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

I tuoi modelli di progettazione WordPress per i pacchetti di hosting sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Mi aiuterete a personalizzare il mio modello WordPress per i servizi di hosting video?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sul modello WordPress per la personalizzazione dei servizi di hosting video, ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di design per personalizzare il modello per te.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello WordPress per l'hosting Internet?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo template WordPress per Internet Hosting è la metà del prezzo unico del template.

Posso rivendere il modello WP del provider di hosting personalizzato?

No, non puoi rivendere il modello WP del provider di hosting personalizzato come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UN UNICO UTILIZZO per maggiori dettagli).

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal design di WordPress per i pacchetti di hosting che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nella progettazione di WordPress per i pacchetti di hosting sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I migliori temi WordPress per hosting Web

Questo modello WordPress per domini di hosting è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli di siti Web multilingue di WordPress possono essere tradotti in diverse lingue straniere molto facilmente, aiutandoti di conseguenza a sviluppare un'attività Web multilingue.

Perché è buono?

Potrai aumentare la quantità di clienti e rendere il tuo sito internet mondiale. Inoltre, con WPML, i motori di ricerca comprendono la struttura del tuo sito e indirizzano il traffico corretto verso le lingue giuste.

Fai clic qui per ulteriori temi WP pronti per WPML

Questo è il modello WP della società di hosting con Cherry Framework

Che cos'è?

È un toolkit WordPress open source gratuito che consente agli sviluppatori di creare temi in modo più rapido ed efficiente.

Perché è buono?

Questo particolare framework offre innumerevoli possibilità e soddisfa le esigenze sia degli sviluppatori che degli individui senza significative qualifiche di programmazione.

Trova i temi WordPress Cherry Framework più recenti qui

Questo è un modello WordPress di hosting Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per lo sviluppo di pagine online.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi produrre progetti web totalmente reattivi utilizzando layout basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

Visualizza altri temi di progettazione Bootstrap WordPress qui

Questo modello WordPress della società di hosting è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Internet regola le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni più piccoli agli schermi desktop più ampi. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina web si ingrandiscono o si riducono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Considerando il crescente fascino per i telefoni cellulari, il numero di utenti che accedono ai siti Web dai dispositivi è aumentato in modo significativo. Questo tipo di funzionalità consente di modificare i siti Web su dispositivi mobili e diverse estensioni dello schermo, offrendo infine agli utenti di dispositivi mobili opzioni avanzate.

Sfoglia qui per altri temi di progettazione WordPress reattivi


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo per lo sviluppo Web

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli WP per i servizi di hosting di dominio sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un tema WordPress per l'hosting di podcast?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema WordPress per l'hosting di podcast è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello di progettazione WordPress per l'hosting?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello di progettazione WordPress per l'hosting. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello di progettazione WordPress per l'hosting. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso personalizzare il tema di progettazione di WordPress per i servizi di hosting di dominio se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema di progettazione di WordPress per il codice, la grafica e i caratteri dei servizi di hosting di dominio in qualsiasi misura necessaria.

Posso personalizzare il tema WordPress per i pacchetti di hosting?

Sì, puoi personalizzare il tema WordPress per i pacchetti di hosting in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design di WordPress per i servizi di cloud web hosting che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design WordPress per i servizi di hosting Web cloud. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

È possibile utilizzare i temi di progettazione WordPress per i domini di hosting per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il tema Hosting Services WP con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome a dominio).

Mi è stato addebitato due volte il tema WP per i servizi di hosting: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema WP per i servizi di hosting abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Posso rivendere il tema Hosting Services WP così com'è?

No, non puoi rivendere il tema Hosting Services WP così com'è.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello WP della società di hosting come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello WP della società di hosting come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà della società che lo ha sviluppato, quindi la società acquisisce i pieni diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli di design di Wordpress per Server Provider Company con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di progettazione Wordpress acquistati per Server Provider Company per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio tema di progettazione WordPress per i servizi di hosting di dominio?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo tema di progettazione WordPress per i servizi di hosting di dominio, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo tema di progettazione WordPress per i servizi di hosting di dominio per te a un piccolo costo.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi WP per i servizi di hosting?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui modelli WordPress per l'hosting.

Qual è la differenza tra tema WordPress unico e non unico per l'acquisto di pacchetti di hosting?

Acquisto singolo sito: acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema WordPress per i pacchetti di hosting che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di progettazione WordPress per domini di hosting?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome della società" durante l'utilizzo di uno dei modelli di progettazione Wordpress dei domini di hosting.

Fornite degli script con i vostri temi di progettazione WordPress per i servizi di hosting o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di progettazione WordPress per provider di hosting dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema di progettazione WordPress per i servizi di hosting Web cloud tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema di design WordPress per i servizi di hosting Web cloud sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema Hosting Services WP?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema WP dei servizi di hosting per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Ho personalizzato il tema di progettazione Hosting WordPress e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema di progettazione Hosting WordPress puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal tema WordPress del sito Web di Template Monster per i pacchetti di hosting?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal tema WordPress per i nostri pacchetti di hosting, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso contattare il modello WP per l'autore dei domini di hosting?

Sì. Puoi contattare questo modello WP per l'autore/team dell'autore dei domini di hosting direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I migliori temi WordPress per hosting Web

Questo è il modello WP della società di hosting con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è un framework WordPress gratuito in cui tutte le funzionalità essenziali sono integrate nei plug-in.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 è prodotto utilizzando un frame modulare e sicuramente ti aiuterà a spostare la tua pagina Web WordPress in un punto più alto.

Trova gli ultimi modelli WordPress di Cherry Framework qui

Questo è un modello WP di Bootstrap Hosting Services

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per lo sviluppo di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dai telefoni cellulari ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Trova gli ultimi modelli Bootstrap WP qui

Questo modello di progettazione WordPress per servizi di hosting è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plugin per WordPress. Aiuta a creare un sito web multilingue.

Perché è buono?

Non importa se hai già una clientela che parla una lingua particolare, o forse decidi di espandere la tua attività all'estero: l'estensione WPML può aiutarti in questo. Funziona con la stragrande maggioranza dei moderni costruttori di pagine Internet e anche con CMS. Quindi non devi davvero preoccupartene.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML

Questo modello di progettazione WordPress per servizi di hosting è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina Internet allo stesso modo su qualsiasi dimensione dello schermo specifica.

Perché è buono?

È fantastico considerando che il sito Web può essere raggiunto da più spettatori dalla grande varietà di dispositivi.

Nuovi design WordPress reattivi qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo per lo sviluppo Web

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di progettazione WordPress per servizi di hosting?

Quando acquisti il tema di progettazione WordPress per servizi di hosting al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Che cos'è la licenza estesa per il tema di progettazione WordPress per i servizi di hosting di dominio?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi WordPress per servizi di hosting video a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso rivendere il modello di design WordPress di Hosting Domains così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di design WordPress di Hosting Domains così com'è.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello WP del sito Web di Template Monster per i fornitori di server?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal modello WP per i nostri fornitori di server, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Fornite degli script con i vostri modelli di progettazione Wordpress per i servizi di hosting di dominio o potreste eseguire una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema WP per soluzioni di hosting su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per temi di design WordPress per Cloud Web Server Hosting?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi di design WordPress per Cloud Web Server Hosting per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Posso contattare il modello WP per l'autore di Server Provider Company?

Sì. Puoi contattare questo modello WP per l'autore/team dell'autore dell'azienda del fornitore di server direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli di design di Wordpress per l'hosting di server con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di progettazione Wordpress acquistati per Server Hosting per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso personalizzare il design di WordPress per i pacchetti di hosting se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il design di WordPress per il codice, la grafica e i caratteri dei pacchetti di hosting in qualsiasi misura necessaria.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WP del provider di hosting già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello WP del provider di hosting. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Ho ordinato un design WordPress per i servizi di hosting ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un design WordPress per i servizi di hosting, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Posso rivendere modelli di progettazione Wordpress per Server Space Provider per cui ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il design WordPress personalizzato per i servizi di hosting come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Posso applicare un codice sconto a un modello WP di provider di hosting scontato o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema WordPress per Hosting Company?

Dopo l'installazione del tema WordPress per la società di hosting vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Che cos'è una licenza di acquisto unica per il design di WordPress per il provider di hosting?

Se acquisti il prodotto a un "Prezzo unico", sei la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo design WordPress per provider di hosting. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso integrare il template WordPress per Hosting Internet con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non è possibile ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo del modello WordPress per l'hosting Internet o altri prodotti.

Che cos'è il modello Developers License per WP per Server Space Provider?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello WP per Server Space Provider su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello WP per Server Space Provider?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Web site design by Company name" mentre si utilizza uno dei modelli WP per Server Space Provider.

Cosa ricevo quando ordino un tema WordPress per società di hosting da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro riceverai le istruzioni per scaricare il tema WordPress per Hosting Company. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

I tuoi modelli di progettazione WordPress per i pacchetti di hosting sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Mi aiuterete a personalizzare il mio modello WordPress per i servizi di hosting video?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sul modello WordPress per la personalizzazione dei servizi di hosting video, ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di progettazione per personalizzare il modello per te.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello WordPress per l'hosting Internet?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo template WordPress per Internet Hosting è la metà del prezzo unico del template.

Posso rivendere il modello WP del provider di hosting personalizzato?

No, non puoi rivendere il modello WP del provider di hosting personalizzato come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UN UNICO UTILIZZO per maggiori dettagli).

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal design di WordPress per i pacchetti di hosting che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nella progettazione di WordPress per i pacchetti di hosting sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I migliori temi WordPress per hosting Web

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47013
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 44
Keywords: web services company technology offer management internet monitoring account solution client processor server IT special center workteam provider hosting tools plan beginner standard advanced dedicated activation data traffic domain webhost
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47013
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 44
Keywords: web services company technology offer management internet monitoring account solution client processor server IT special center workteam provider hosting tools plan beginner standard advanced dedicated activation data traffic domain webhost
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Blog, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.6.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: account, activation, advanced, beginner, center, client, company, data, dedicated, domain, hosting, internet, management, monitoring, offer, plan, processor, provider, server, services, solution, special, standard, technology, tools, traffic, web, it,

Discussioni: Template Hosting, Template Computer e Internet,

Colore: nero, bianco, grigio, verde,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,