Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per l'agricoltura biologica

 Modelli Wordpress


Il cibo biologico e ricco di vitamine è ormai una caratteristica normale di qualsiasi supermercato. L'agricoltura biologica è diventata sinonimo di alimentazione sana, molto popolare tra i consumatori moderni. L'obiettivo principale di qualsiasi attività agricola è nutrire la nazione e questo tema può aiutarti molto in questo. Il suo layout pulito e chiaro consente ai visitatori di focalizzare l'attenzione sulle tue offerte, obiettivi e risultati. Sebbene il tema sembri molto semplice, le sue immagini accattivanti, i caratteri leggibili e il logo aziendale memorabile rimarranno a lungo nella mente delle persone. Usa questo tema per mostrare ai clienti quanto sarà facile fare affari con te.

Questo è il modello WP dell'industria agricola con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina Web che ti consente di organizzare ed esporre file virtuali come opere d'arte, saggi, demo di siti Web, ecc. In modo favorevole.

Perché è buono?

Intrattenitori, designer e fornitori di servizi hanno bisogno di funzionalità di portfolio per presentare i loro lavori e attrarre nuovi clienti.

Fai clic qui per ulteriori progetti WordPress per portfolio

Questo tema WP per l'agricoltura è pronto per WPML

Che cos'è?

È un plugin per la progettazione di siti multilingue basati su WordPress. Insieme a WPML, puoi tradurre pagine Web, post di blog, tipi di post personalizzati, una tassonomia e menu.

Perché è buono?

Non importa se attualmente hai clienti che parlano una lingua diversa o semplicemente desideri espandere la tua attività in paesi stranieri: l'estensione WPML può aiutarti in questo. Può essere compatibile con la maggior parte degli attuali costruttori di siti e CMS. Ciò significa che non devi davvero preoccuparti.

Trova qui nuovi modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML

Questo modello WordPress per azienda agricola è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di ottenere ogni pagina della pagina Web, delineare il contenuto e indicizzarli tutti nel repository.

Perché è buono?

Il web design pronto per la SEO assicura che il sito web sia correttamente indicizzato e classificato più in alto dal motore di ricerca.

Trova altri modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un tema WP di Bootstrap Fruit Store

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e app Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori.

Visualizza gli ultimi modelli Bootstrap WordPress qui

Questo tema WordPress per piccole imprese è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display di praticamente qualsiasi dispositivo, che si tratti di un computer desktop, un tablet o un dispositivo mobile.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'esperienza visiva eccezionale a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Visualizza altri temi WordPress reattivi qui

Questo è il modello WordPress di Agricultural Company con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è un framework WordPress open source in cui tutte le funzionalità importanti sono integrate nei plug-in.

Perché è buono?

Ciò che è importante è che tutte le funzionalità siano integrate nei plug-in disponibili con il framework. Per questo motivo l'utente non ha bisogno di digitare un codice per implementare alcuna modifica. È sufficiente attivare o disattivare il plug-in per abilitare o disabilitare la funzionalità di cui hai bisogno.

Gli ultimi temi WordPress di Cherry Framework qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 29 migliori temi WordPress per l'agricoltura

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46782
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 58
Keywords: services delivery company support solutions equipment information business clients partners innovations dealer stocks products market agriculture resource field farming plants grain-crops cereals combine harvest grassland nitrates fertilizer fojo
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46782
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 58
Keywords: services delivery company support solutions equipment information business clients partners innovations dealer stocks products market agriculture resource field farming plants grain-crops cereals combine harvest grassland nitrates fertilizer fojo
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.5.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: agriculture, business, cereals, clients, combine, company, dealer, delivery, equipment, farming, fertilizer, field, grassland, harvest, information, innovations, market, nitrates, partners, plants, products, resource, services, solutions, stocks, support,

Discussioni: Template Frutta, Template Agricoltura, Template Business e Servizi,

Colore: bianco, verde,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,