Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress reattivo del campo estivo

 Modelli Wordpress


Questo è il tema Home & Family Blog WP con Portfolio

Che cos'è?

Un portafoglio potrebbe essere lo strumento indispensabile di una tipica attività Internet che cerca di costruire un marchio professionale. Questa può essere una mostra di progetti, prodotti che saranno disposti in modo visivamente meraviglioso.

Perché è buono?

Un portafoglio attentamente strutturato può contribuire alla crescita delle vendite e dei profitti. Potrebbe anche attirare più potenziali clienti verso la tua attività.

Cerca altri modelli WordPress per portfolio qui

Questo tema WordPress Family News è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Con la crescente popolarità dei telefoni cellulari, la quantità di persone che accedono ai siti dai telefoni è aumentata considerevolmente. Tale funzionalità ti aiuta ad adattare i siti Web ai dispositivi mobili e a una varietà di estensioni dello schermo, offrendo infine ai consumatori di cellulari opzioni avanzate.

Trova i nuovi design responsive di WordPress qui

Questo tema WordPress per blog di casa e famiglia è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

La pagina Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di esaminare ogni pagina Web della pagina Web, determinare le informazioni e indicizzarle tutte nel database.

Perché è buono?

Insieme ad esso, puoi ottenere molti visitatori mirati al sito Web dai motori di ricerca.

Trova qui i nuovi design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è un tema WP di Bootstrap Home & Family Services

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per lo sviluppo di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto utile e questo è il motivo valido per cui è popolare. Utilizzando questo framework, sarà possibile creare un design reattivo, adattandosi a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo del display, prototipare nuovi design senza complicazioni e assicurarsi che la tua pagina web possa essere compatibile con tutti i browser.

Trova gli ultimi modelli Bootstrap WordPress qui

Questo tema WP del Summer School Camp è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready significa modelli WordPress con opzioni multilingue.

Perché è buono?

WPML è una funzione che permette di rendere multilingue il tuo sito web.

Trova nuovi modelli WP pronti per WPML qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

30 temi WordPress per bambini premium più adorabili

Questo tema WordPress per Kids & Children Store è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di quasi tutti i dispositivi, che si tratti di un PC desktop, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di ottenere un'esperienza utente duratura e di offrire un accesso al 100% ai dati del sito Web da qualsiasi gadget.

Trova altri temi WordPress reattivi qui

Questo è un tema WP del campo estivo per bambini Bootstrap

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene stili per i componenti principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

L'implementazione di un tale framework migliora notevolmente il processo di creazione di pagine web. I modelli tipici sono facili da regolare, il che fornisce un processo flessibile e semplice per lo sviluppo di temi di pagine web.

Sfoglia qui per altri design Bootstrap WordPress

Questo design WordPress per il Centro genealogico è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base a determinate linee guida. Il codice del tema Search Engine Friendly è sicuramente particolarmente distinto e strutturato per rendere meno difficili i tentativi di ottimizzazione Web.

Perché è buono?

I modelli web ottimizzati per i motori di ricerca consentono di potenziare la posizione della tua pagina web nei risultati complessivi della ricerca.

Cerca altri modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il design WordPress per Kids Summer Camp con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è registrato sotto GPLv3 framework orientato agli oggetti con componenti separati.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 semplifica il lavoro sulla creazione di modelli Web poiché ha già molte opzioni implementate in esso. Le sue opzioni ti aiutano a progettare qualsiasi sito web, da un blog personale a un negozio online. Nessuna limitazione del modello.

Trova gli ultimi modelli WordPress di Cherry Framework qui

Questo è il tema Home WordPress con Portfolio

Che cos'è?

I modelli Web di portfolio forniscono un modello organico, comunemente a forma di tessere. Questi modelli sono usati per gestire praticamente qualsiasi arte.

Perché è buono?

I siti Web di portfolio stanno diventando un numero crescente di famosi per designer moderni, fotografi e sviluppatori. I potenziali clienti o capi potrebbero verificare le tue competenze dalla prima visita alla tua pagina web e valutare immediatamente se vorrebbero assumerti.

Trova altri temi WordPress per portfolio qui

Questo modello di design WordPress per Kids & Children Store è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plug-in di WordPress. Supporta la creazione di siti Web multilingue.

Perché è buono?

Rendendo possibile la traduzione del sito in diverse lingue, il pacchetto WPML consente di far crescere il database dei potenziali clienti con utenti internazionali.

Trova gli ultimi modelli WordPress pronti per WPML qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo per luoghi di nozze

Posso rivendere temi WordPress per il Summer School Camp per cui ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di design WordPress personalizzato del Family Support Center come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il tema del mio WP per il campo estivo di apprendimento delle lingue?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema WP per il campo estivo di apprendimento delle lingue. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tema del WP per il campo estivo di apprendimento delle lingue. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dai nostri rappresentanti dell'assistenza.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello WP per Kids & Children Store?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello WP per Kids & Children Store potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Fornite degli script con i vostri temi di design WordPress per Family o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di progettazione WordPress Family News su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso ottenere il tema di design di WordPress per Family Center con una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli WordPress per Home & Family News ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso integrare il modello WP per Arts Summer Camp con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non puoi ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo del modello WP per Arts Summer Camp o altri prodotti.

Come posso modificare il tema WP del Language Summer Camp per adattarlo al mio particolare sito web?

Si prega di visitare il nostro Centro assistenza online per ottenere istruzioni dettagliate sulla modifica del tema WP del campo estivo linguistico.

Qual è la differenza tra un tema di design WordPress unico e non unico per l'acquisto in famiglia?

Acquisto non esclusivo: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema di design WordPress per la famiglia che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di progettazione WordPress per Kids Summer Camp?

Quando acquisti il tema di design WordPress Kids Summer Camp al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Mi aiuterete a personalizzare il mio tema di design Family WordPress?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sulla personalizzazione del tema di design Family WordPress ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di progettazione per personalizzare il modello per te.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello WordPress per il campo estivo educativo?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo template WordPress per Educational Summer Camp è la metà del prezzo unico del template.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal tema WP per Family Life?

No. In base ai nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi WP per il campo estivo educativo (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i temi di design di WordPress per Kids & Children Store con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di progettazione WordPress acquistati per Kids & Children Store per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso rivendere i temi Home WordPress per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi Home WordPress così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso applicare un codice sconto a un tema WP Family Protection scontato o combinare diversi codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Mi è stato addebitato due volte il tema di progettazione WordPress per Kids Summer Camp: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di progettazione WordPress Kids Summer Camp abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello Home WP se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello Home WP all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Ricerca di storia familiare Tema di progettazione WordPress?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro tema di design WordPress per la ricerca di storia familiare, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema WordPress per Family Support Center che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema WordPress per Family Support Center. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Ho personalizzato il tema di design di WordPress per la ricerca genealogica e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema di progettazione di WordPress per la ricerca genealogica, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Vorrei acquistare il template WP per Arts Summer Camp, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello WP per Arts Summer Camp è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema di design WordPress per il Family History Center tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema di design WordPress per Family History Center sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Esiste una politica di restituzione per i temi WordPress per i programmi estivi per bambini?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dopo l'ordine del modello di design Wordpress per Family Blog. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello di progettazione Wordpress del Summer School Camp?

Dopo l'installazione del modello di progettazione Wordpress del Summer School Camp, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso rivendere il modello di design di Wordpress per Family Services così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di progettazione WordPress per i servizi per la famiglia così com'è.

Cosa posso e non posso fare con i temi WP per Family Journal?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il tema di design WordPress per Family Justice Center nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli WP per Family News sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema Home & Family WordPress?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema Home & Family WordPress per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Posso personalizzare il modello di progettazione WordPress di Home & Family Blog se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice, la grafica e i caratteri del modello di progettazione Wordpress del blog Home & Family in qualsiasi misura necessaria.

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

30 temi WordPress per bambini premium più adorabili

Questo design di WordPress per la ricerca genealogica è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready significa temi WordPress con supporto per le lingue straniere.

Perché è buono?

Non importa se hai effettivamente clienti che parlano una lingua straniera diversa o se decidi di far crescere la tua attività solo in paesi stranieri: l'estensione WPML può aiutarti in questo. Funziona con quasi tutti i moderni page builder e anche con CMS. Per assicurarti di non doverti preoccupare di questo.

Visualizza altri modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML qui

Questo tema di design WordPress per Summer School Camp è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

I temi WordPress pronti per la SEO sono modelli compatibili con i plug-in SEO ampiamente utilizzati per WordPress.

Perché è buono?

I modelli ottimizzati per i motori di ricerca ti consentiranno di rafforzare la posizione della tua pagina Internet nei risultati di ricerca su Internet.

Visualizza qui gli ultimi design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è il tema WP dei servizi per la casa e la famiglia con Cherry Framework

Che cos'è?

Il framework open source completamente gratuito per progetti Internet basati su WP. Si distingue per l'impressionante adattabilità per non parlare della complessa funzionalità.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 è realizzato utilizzando un formato modulare che è in grado di consentirti di trasferire la tua attività Web WordPress un ulteriore passo avanti.

Trova qui i nuovi design WordPress di Cherry Framework

Questo è un design WordPress di Bootstrap Family Center

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end per la creazione di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori in modo più rapido e semplice.

Ultimi progetti Bootstrap WordPress qui

Questo modello di progettazione WordPress per notizie su casa e famiglia è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si trasformano rapidamente in dimensioni dello schermo più compatte e grandi.

Perché è buono?

È fantastico considerando che il sito Web può essere raggiunto da più spettatori dall'enorme varietà di dispositivi.

Trova i modelli WordPress responsive più recenti qui

Questo è il modello WordPress di Kids & Children Store con Portfolio

Che cos'è?

Il sito portfolio è un tipo di sito web che consente di presentare diversi articoli (servizi, opere d'arte, merce, ecc.).

Perché è buono?

I siti Web di portfolio online si trasformano in un numero crescente di famosi designer moderni, fotografi e sviluppatori. I potenziali clienti o le aziende possono analizzare le tue competenze fin dalla prima sosta sulla tua pagina web e decidere molto rapidamente se vogliono lavorare con te.

Cerca altri temi WordPress per portfolio qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo per luoghi di nozze

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello WordPress del sito Web di Template Monster?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello WordPress per il campo estivo linguistico, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Cosa posso e non posso fare con i temi WordPress per Teen Summer Camp?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il modello WP per Home & Family Magazine nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di design WordPress personalizzato per Teen Summer Camp "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di design WordPress personalizzato per Teen Summer Camp che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Che cos'è una licenza di acquisto per il modello WordPress per il campo estivo per ragazzi?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello WordPress per il campo estivo per ragazzi potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedere il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema Home WordPress?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema Home WordPress. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo tema Home WordPress. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso integrare il tema Children Summer Camp WP con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Posso rivendere i temi WordPress per Kids & Children per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi WordPress per Kids & Children così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi WordPress per Home sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal tema di design WordPress per Travel Summer Camp?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli WP per la famiglia (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal modello di progettazione Wordpress per Teen Summer Camp che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello di progettazione Wordpress per Teen Summer Camp sono royalty-free, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi WordPress per il campo estivo di apprendimento linguistico?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui temi di progettazione WordPress per Family Journal.

Qual è la differenza tra l'acquisto del tema WordPress Family Support unico e non unico?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema WordPress Family Support che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello di progettazione WordPress per Family Blog come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di progettazione Wordpress per Family Blog come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Esiste una politica di restituzione per i modelli Family Protection WP?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del tema WP del Family History Center. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Posso ottenere il modello WordPress per Family Journal con una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi WP per Family Support ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso rivendere il modello di progettazione WordPress personalizzato per i programmi dei campi estivi?

No, non puoi rivendere il modello di progettazione WordPress personalizzato per i programmi dei campi estivi come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

È possibile utilizzare i modelli di design di Wordpress per Family Protection per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il design Family Protection WordPress con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello di progettazione Wordpress per la ricerca genealogica?

Quando acquisti il modello di progettazione Wordpress per la ricerca genealogica al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello WordPress di Family Planning?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello WordPress di Family Planning è la metà del prezzo unico del modello.

I tuoi temi WordPress per Teen Summer Camp sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il design di WordPress per la pianificazione familiare?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il design WordPress per Family Planning su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema WordPress per Sports Summer Camp?

Dopo l'installazione del tema WordPress per il campo estivo sportivo vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Mi piace l'immagine dal modello di progettazione Wordpress per Teen Summer Camp e vorrei usarla per la mia campagna pubblicitaria, puoi inviarmi questa immagine con una risoluzione più alta?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di progettazione Wordpress per Teen Summer Camp. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un tema di design WordPress per i programmi estivi per bambini?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema di design WordPress per i programmi estivi per bambini è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i temi di progettazione di WordPress per Family Life con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di progettazione WordPress acquistati per Family Life per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Che cos'è la licenza estesa per il tema WordPress di Home & Family Blog?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi WP per Travel Summer Camp a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un ""nuovo"" prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il tema WordPress per il campo estivo?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei temi WordPress per il campo estivo.

Il design Family WordPress verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il design Family WordPress non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Cosa ricevo quando ordino un tema di design WordPress per Family Support Center da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il tema di progettazione WordPress per Family Support Center. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso personalizzare il modello WordPress per Family Journal?

Sì, puoi personalizzare il modello WordPress per Family Journal in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello di progettazione Wordpress per la ricerca genealogica?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello di progettazione Wordpress per Family History Search, incluse le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo modello di progettazione Wordpress per la ricerca genealogica per te a un piccolo costo.

Mi è stato addebitato due volte il tema di progettazione WordPress del Summer School Camp: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di progettazione WordPress del Summer School Camp abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Posso utilizzare la grafica del tema WordPress Family Support che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del tema WordPress Family Support per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Vorrei acquistare il tema WordPress per il Language Learning Summer Camp, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema WordPress per il Language Learning Summer Camp è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso rivendere i template WordPress del Summer School Camp per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di design WordPress personalizzato del Family Service Center come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Ho personalizzato il modello di progettazione Wordpress di Family Center e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di design Wordpress di Family Center, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Vorrei effettuare il pagamento per il design di WordPress per Family tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il design WordPress per Family sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi di design di WordPress per Family Journal?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi di design WordPress per Family Journal per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Come posso modificare il tema WordPress per Family Support per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

È possibile riattivare il mio link per il download per il design WordPress per Kids Summer Camp se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il design WordPress per Kids Summer Camp all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso personalizzare il modello WordPress per Educational Summer Camp se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il modello WordPress per il codice, la grafica e i caratteri del campo estivo educativo in qualsiasi misura necessaria.

Posso rivendere il tema WordPress Family Support così com'è?

No, non puoi rivendere il tema WordPress Family Support così com'è.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello Family Services WP?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo univoco del modello Family Services WP per i modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Ho ordinato un modello WordPress per Family Center of Hope ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello WordPress per Family Center of Hope, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

30 temi WordPress per bambini premium più adorabili

Questo tema WordPress per Kids & Children Store è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di quasi tutti i dispositivi, che si tratti di un PC desktop, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di ottenere un'esperienza utente duratura e di offrire un accesso al 100% ai dati del sito Web da qualsiasi gadget.

Trova altri temi WordPress reattivi qui

Questo è un tema WP del campo estivo per bambini Bootstrap

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene stili per i componenti principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

L'implementazione di un tale framework migliora notevolmente il processo di creazione di pagine web. I modelli tipici sono facili da regolare, il che fornisce un processo flessibile e semplice per lo sviluppo di temi di pagine web.

Sfoglia qui per altri design Bootstrap WordPress

Questo design WordPress per il Centro genealogico è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base a determinate linee guida. Il codice del tema Search Engine Friendly è sicuramente particolarmente distinto e strutturato per rendere meno difficili i tentativi di ottimizzazione Web.

Perché è buono?

I modelli web ottimizzati per i motori di ricerca consentono di potenziare la posizione della tua pagina web nei risultati complessivi della ricerca.

Cerca altri modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il design WordPress per Kids Summer Camp con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è registrato sotto GPLv3 framework orientato agli oggetti con componenti separati.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 semplifica il lavoro sulla creazione di modelli Web poiché ha già molte opzioni implementate in esso. Le sue opzioni ti aiutano a progettare qualsiasi sito web, da un blog personale a un negozio online. Nessuna limitazione del modello.

Trova gli ultimi modelli WordPress di Cherry Framework qui

Questo è il tema Home WordPress con Portfolio

Che cos'è?

I modelli Web di portfolio forniscono un modello organico, comunemente a forma di tessere. Questi modelli sono usati per gestire praticamente qualsiasi arte.

Perché è buono?

I siti Web di portfolio stanno diventando un numero crescente di famosi per designer moderni, fotografi e sviluppatori. I potenziali clienti o capi potrebbero verificare le tue competenze dalla prima visita alla tua pagina web e valutare immediatamente se vorrebbero assumerti.

Trova altri temi WordPress per portfolio qui

Questo modello di design WordPress per Kids & Children Store è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plug-in di WordPress. Supporta la creazione di siti Web multilingue.

Perché è buono?

Rendendo possibile la traduzione del sito in diverse lingue, il pacchetto WPML consente di far crescere il database dei potenziali clienti con utenti internazionali.

Trova gli ultimi modelli WordPress pronti per WPML qui


Domande frequenti sul tema WordPress reattivo per luoghi di nozze

Posso rivendere temi WordPress per il Summer School Camp per cui ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di design WordPress personalizzato del Family Support Center come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il tema del mio WP per il campo estivo di apprendimento delle lingue?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema WP per il campo estivo di apprendimento delle lingue. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tema del WP per il campo estivo di apprendimento delle lingue. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dai nostri rappresentanti dell'assistenza.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello WP per Kids & Children Store?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello WP per Kids & Children Store potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Fornite degli script con i vostri temi di design WordPress per Family o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di progettazione WordPress Family News su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso ottenere il tema di design di WordPress per Family Center con una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli WordPress per Home & Family News ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso integrare il modello WP per Arts Summer Camp con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

No, non puoi ottenere la licenza per sviluppatori per lo sviluppo del modello WP per Arts Summer Camp o altri prodotti.

Come posso modificare il tema WP del Language Summer Camp per adattarlo al mio particolare sito web?

Si prega di visitare il nostro Centro assistenza online per ottenere istruzioni dettagliate sulla modifica del tema WP del campo estivo linguistico.

Qual è la differenza tra un tema di design WordPress unico e non unico per l'acquisto in famiglia?

Acquisto non esclusivo: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema di design WordPress per la famiglia che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di progettazione WordPress per Kids Summer Camp?

Quando acquisti il tema di design WordPress Kids Summer Camp al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Mi aiuterete a personalizzare il mio tema di design Family WordPress?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sulla personalizzazione del tema di design Family WordPress ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di progettazione per personalizzare il modello per te.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello WordPress per il campo estivo educativo?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo template WordPress per Educational Summer Camp è la metà del prezzo unico del template.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal tema WP per Family Life?

No. In base ai nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi WP per il campo estivo educativo (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i temi di design di WordPress per Kids & Children Store con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di progettazione WordPress acquistati per Kids & Children Store per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso rivendere i temi Home WordPress per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi Home WordPress così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso applicare un codice sconto a un tema WP Family Protection scontato o combinare diversi codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Mi è stato addebitato due volte il tema di progettazione WordPress per Kids Summer Camp: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di progettazione WordPress Kids Summer Camp abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello Home WP se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello Home WP all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Ricerca di storia familiare Tema di progettazione WordPress?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro tema di design WordPress per la ricerca di storia familiare, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema WordPress per Family Support Center che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema WordPress per Family Support Center. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Ho personalizzato il tema di design di WordPress per la ricerca genealogica e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema di progettazione di WordPress per la ricerca genealogica, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Vorrei acquistare il template WP per Arts Summer Camp, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello WP per Arts Summer Camp è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di determinati prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema di design WordPress per il Family History Center tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema di design WordPress per Family History Center sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Esiste una politica di restituzione per i temi WordPress per i programmi estivi per bambini?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dopo l'ordine del modello di design Wordpress per Family Blog. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello di progettazione Wordpress del Summer School Camp?

Dopo l'installazione del modello di progettazione Wordpress del Summer School Camp, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso rivendere il modello di design di Wordpress per Family Services così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di progettazione WordPress per i servizi per la famiglia così com'è.

Cosa posso e non posso fare con i temi WP per Family Journal?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il tema di design WordPress per Family Justice Center nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli WP per Family News sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema Home & Family WordPress?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema Home & Family WordPress per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Posso personalizzare il modello di progettazione WordPress di Home & Family Blog se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice, la grafica e i caratteri del modello di progettazione Wordpress del blog Home & Family in qualsiasi misura necessaria.

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

30 temi WordPress per bambini premium più adorabili

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46732
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 30
Keywords: equipment gallery location recreation guide tourism map destination tips relaxation compass country summer mountains activity camping tourists coast sunrise western info tents campers motorhome hire lakes mid down east regions statewide camp sunny camper impres days
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46732
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 30
Keywords: equipment gallery location recreation guide tourism map destination tips relaxation compass country summer mountains activity camping tourists coast sunrise western info tents campers motorhome hire lakes mid down east regions statewide camp sunny camper impres days
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Media: Audio Player, Video Integration,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,

wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.6.x,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

Discussioni: Template Campo Estivo, Template Famiglia, Template Casa e Famiglia, Template Bambini,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: activity, camp, camper, camping, coast, compass, country, days, destination, down, east, equipment, gallery, guide, hire, info, location, map, mid, mountains, recreation, relaxation, summer, sunny, sunrise, tents, tips, tourism, tourists, western,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,