Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress di pallavolo piatto

 Modelli Wordpress


La luminosità di questo modello è incredibilmente combinata con un design piatto alla moda. Una grande foto di sfondo ricorderà a tutti i visitatori la soleggiata estate. Potrebbe esserci più piacere della pallavolo sulla spiaggia calda? Mostra a tutti che non c'è niente di meglio. Usa il modello e tutte le sue fantastiche funzionalità per il successo della tua attività web.

Questo è il modello Sports WP con Portfolio

Che cos'è?

Portfolio è un gruppo di campioni di lavoro, prova delle competenze e delle capacità necessarie. Presenta la tua competenza nel settore in cui lavori.

Perché è buono?

Questa può essere una scelta di web design perfetta per persone originali, proprio come appassionati di fotografia, artisti, designer, ecc.

Trova nuovi temi Portfolio WP qui

Questo è un modello WordPress di Bootstrap Sport Gear

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e app.

Perché è buono?

Bootstrap è molto variabile per qualsiasi personalizzazione. Non è difficile da gestire, presenta un eccellente sistema di griglie e una grande varietà di elementi.

Ultimi temi di progettazione Bootstrap WordPress qui

Questo modello Travel WP è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un attributo che rende possibile rendere multilingue il tuo sito web.

Perché è buono?

Non importa se hai effettivamente dei consumatori che parlano una lingua particolare, o forse decidi semplicemente di ampliare la tua attività all'estero: l'estensione WPML ti aiuterà in questo. Può essere compatibile con quasi tutti gli attuali costruttori di siti Web e anche CMS. Per essere sicuro che tu non debba preoccupartene.

Visualizza gli ultimi temi WP pronti per WPML qui

Questo tema WP per viaggi e attività all'aperto è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati per attirare gli utenti finali e i robot di ricerca di Google sulla tua proprietà web.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati di ricerca e abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più popolari. Grazie a ciò il tuo sito web è visibile sul web.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione WordPress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo modello WP di Outdoorssports è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende bene una pagina del sito Web su qualsiasi dimensione dello schermo specifica.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo con cui i tuoi potenziali clienti potrebbero lavorare per accedere al sito Web, vedranno sicuramente una grafica vivida che include un menu di navigazione semplice. È una funzione particolarmente imperativa, tenendo conto che una grande quantità di utenti ora preferisce i propri dispositivi mobili per navigare in Internet.

Trova nuovi design WordPress reattivi qui

Questo è il tema di design WordPress per lo sport con Cherry Framework

Che cos'è?

È un toolkit WordPress open source gratuito che consente ai programmatori di progettare modelli molto più velocemente e in modo più corretto.

Perché è buono?

Cherry Framework 4 è costruito utilizzando una struttura modulare e potrebbe aiutarti a trasferire il tuo sito Web WordPress al punto successivo.

Trova gli ultimi temi di progettazione WordPress di Cherry Framework qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46547
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 48
Keywords: team equipment experience training sport championship tournament league ball schedule statistic media ticket interview game leadership instructor battledore shuttlecock court rocket open sery beach volley shark
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46547
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 48
Keywords: team equipment experience training sport championship tournament league ball schedule statistic media ticket interview game leadership instructor battledore shuttlecock court rocket open sery beach volley shark