Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per mazze da golf

 Modelli Wordpress


Questo tema incentrato sui contenuti con l'accento su immagini efficaci è una buona scelta per presentare le mazze da golf online. Blocchi di contenuti disposti in modo ordinato sullo sfondo bianco, il dispositivo di scorrimento dell'immagine della fotocamera nella parte superiore e il grande logo posizionato al centro dell'intestazione rendono il layout visivamente attraente e facile da sfogliare. Il menu aggiuntivo nel footer e le aree widgetizzate facilitano la navigazione nel sito. Anche il pulsante Torna all'inizio si trova qui.

Questo tema Sports WP è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plugin sviluppato per WordPress. Aiuta a creare un sito web multilingue.

Perché è buono?

Rendendo possibile la traduzione del sito in varie lingue, il plug-in WPML consente di ampliare il database dei potenziali clienti con utenti internazionali.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione WordPress pronti per WPML

Questo tema di design WordPress per kit sportivo è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di ottenere ogni singola pagina Web del sito Internet, delineare le informazioni e indicizzarle nel database.

Perché è buono?

Il modello di progettazione Search Engine Friendly è in realtà una piattaforma generale adatta per iniziare la pubblicità e anche per aumentare le classifiche di ricerca della pagina web. Di solito è molto più facile gestire questo tipo di pagina web per i professionisti dell'ottimizzazione web considerando il fatto che parte del lavoro è già stata completata.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il modello WordPress di Sport Gear con Portfolio

Che cos'è?

Un portafoglio è considerato lo strumento indispensabile dell'azienda che desidera creare un marchio competente. Questa può essere una dimostrazione di progetti, prodotti o servizi organizzati in uno stile esteticamente sensazionale.

Perché è buono?

Musicisti e artisti, designer e fornitori di servizi dovrebbero avere una funzionalità di portfolio per esporre le loro opere e attrarre potenziali clienti.

Visualizza qui gli ultimi design di Portfolio WordPress

Il design WordPress di questo kit sportivo è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine web di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un personal computer, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

I dispositivi mobili guidano l'80% dell'utilizzo mondiale di Internet. È fondamentale contribuire a rendere reattiva la pagina del tuo sito Web se non desideri abbandonare i tuoi attuali potenziali clienti.

Fai clic qui per ulteriori modelli WordPress reattivi

Questo è il modello di progettazione WordPress di Golf Store con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è un set di strumenti universale, che può aiutare i programmatori a creare lo stile del sito Internet in modo notevolmente più rapido e molto più semplice. Alcuni utili strumenti inclusi nella dashboard dell'amministratore di WP renderanno la gestione delle pagine Internet un gioco da ragazzi.

Perché è buono?

Più strumenti - molte più opzioni. Cherry Framework offre all'utente finale un numero importante di strumenti che amplieranno sufficientemente le utili funzionalità di base di WordPress. Rende l'intero processo di creazione della pagina web più veloce e più facile per i principianti e anche molto più veloce per i web designer esperti.

Temi WordPress Fresh Cherry Framework qui

Questo è un tema Bootstrap Travel WP

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente la creazione di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti web migliori.

Trova nuovi design Bootstrap WordPress qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46546
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 84
Keywords: events team strategy training sport schedule game corporate entertainment club trainers players joy membership single school golf programs teaching playing-field hole balls competitions competitors tournaments unlimited instructors golf-clubs bunk
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46546
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 84
Keywords: events team strategy training sport schedule game corporate entertainment club trainers players joy membership single school golf programs teaching playing-field hole balls competitions competitors tournaments unlimited instructors golf-clubs bunk
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, FAQ, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.6.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: balls, club, competitions, competitors, corporate, entertainment, events, game, golf, hole, instructors, joy, membership, players, programs, schedule, school, single, sport, strategy, teaching, team, tournaments, trainers, training, unlimited, back to school,

Discussioni: Template Golf, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: bianco, verde,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,