Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per l'industria agricola

 Modelli Wordpress


La presentazione dei dati completamente intuitiva in questo tema aiuta a organizzare saggiamente una grande quantità di contenuti e a sfogliarli facilmente. Due cursori (immagine della fotocamera e cursore del testo, cursore delle immagini del carosello) mostrano le immagini dalla galleria che offre la possibilità di sfogliarne una varietà con un piacevole effetto zoom. Blocchi di contenuto in primo piano, aree widgetizzate rendono comprensibile la struttura del tema. Lo sfondo colorato aiuta a dividere il contenuto in sezioni. Il colore giallo nel menu, nei pulsanti e nei titoli richiama l'attenzione su alcune parti del tema.

Questo è il tema WP dei prodotti agricoli con Portfolio

Che cos'è?

I modelli di portfolio forniscono un layout organico, spesso a forma di tessere. Questi temi sono usati per organizzare qualsiasi tipo di arte.

Perché è buono?

I siti di portfolio stanno diventando sempre più apprezzati dai designer di oggi, dagli appassionati di fotografia e anche dagli sviluppatori. La clientela o i manager potrebbero valutare le tue capacità dalla prima visita al tuo sito online e decidere molto rapidamente se vorrebbero lavorare con te.

Cerca qui altri temi di progettazione WordPress per portfolio

Questo è un tema WordPress di Bootstrap Business Firm

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori più velocemente e più facilmente.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione WordPress Bootstrap

Questo modello di progettazione per WordPress per l'industria agricola è pronto per WPML

Che cos'è?

I prodotti digitali multilingue di WordPress possono essere tradotti facilmente in numerose lingue parlate, consentendo di conseguenza di impostare una pagina Web multilingue.

Perché è buono?

Rendendo possibile la traduzione del sito in diverse lingue straniere, il pacchetto WPML consente di far crescere il database dei clienti con visitatori stranieri.

Fai clic qui per altri design WordPress pronti per WPML

Questo tema di progettazione WordPress aziendale è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Internet Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di eseguire la scansione di ogni singola pagina del sito, identificare il contenuto e indicizzarli tutti nel repository.

Perché è buono?

Mentre gli utenti si fidano dei motori di ricerca, quindi i siti Internet che sembrano essere in cima ai risultati di ricerca aumentano la quantità di potenziali clienti e si traducono in un aumento delle entrate.

Trova qui i temi WP compatibili con i motori di ricerca più recenti

Questo è il modello WordPress per l'industria agricola con Cherry Framework

Che cos'è?

È un toolkit WP open source a costo zero che consente ai programmatori di generare modelli più rapidamente e con maggiore successo.

Perché è buono?

Grazie alla sua struttura modulare, il framework è un ottimo abbinamento per i programmatori, per non parlare degli utenti inesperti. Può rendere la procedura di creazione del sito web intuitiva e facile.

Trova i nuovi design WordPress di Cherry Framework qui

Questo modello WP per l'attività agricola è reattivo

Che cos'è?

La soluzione di progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di un sito Web flessibile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web offrirà un'esperienza visiva eccellente a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Visualizza gli ultimi temi WordPress responsive qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 29 migliori temi WordPress per l'agricoltura

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46545
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 103
Keywords: services delivery company support solutions equipment information business clients partners innovations dealer stocks products market agriculture resource field farming plants grain-crops cereals combine harvest grassland nitrates fertilizer growmax
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46545
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 103
Keywords: services delivery company support solutions equipment information business clients partners innovations dealer stocks products market agriculture resource field farming plants grain-crops cereals combine harvest grassland nitrates fertilizer growmax
wordPressCustomPostTypes: FAQ, Our Team, Portfolio, Products, Services, Testimonials,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Blog, HTML plus JS, HTML 5, JQuery, Portfolio, Advanced Theme Options, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Tabs, Responsive, Bootstrap,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.6.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: agriculture, business, cereals, clients, combine, company, dealer, delivery, equipment, farming, fertilizer, field, grassland, harvest, information, innovations, market, nitrates, partners, plants, products, resource, services, solutions, stocks, support,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Fattoria , Template Agricoltura,

Colore: nero, bianco, marrone,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Isotope, Slider,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Archives, Default Page, FAQ, Filter Pholio Page, Full Width Page, Home Page, Testimonials, Products Page, Team Page,