Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

LuxCabs - Tema WordPress per servizi di noleggio auto e taxi

 Modelli Wordpress


Elegante tema WordPress per servizi di taxi per il tuo sito web

Se hai bisogno di un passaggio, non andrai a chiamare un taxi, andrai a cercare un servizio online, giusto? E se sei in una città straniera e non sai nulla del trasporto locale, sceglierai un servizio dal suo sito web. Controllerai quanto sembra affidabile, quanto è conveniente, se ci sono tutte le informazioni necessarie e le recensioni dei clienti. E se sei il proprietario di un tale servizio, devi cercare di assicurarti che i clienti scelgano che sei tra tutte le aziende del mercato dei servizi di trasporto. A tale scopo, abbiamo sviluppato il tema WordPress per i servizi di taxi: LuxCabs. Con questo modello, il tuo sito brillerà di nuovi colori e contribuirà ad attirare i clienti.

Questo modello WordPress offre molte comode opzioni di personalizzazione del sito Web con plug-in, widget e blocchi necessari. Questo tema veloce e intuitivo è l'ideale per presentare la tua azienda su Internet. LuxCabs diventerà uno strumento indispensabile per far crescere la tua attività, poiché sarà molto più facile per te arrivare in cima ai risultati dei motori di ricerca con un sito Web ottimizzato per SEO.

Ampie capacità dei servizi di taxi e del tema WordPress per il noleggio auto

Come puoi vedere nella demo, il tema WordPress dei servizi di taxi ha i tradizionali colori nero e giallo che sono stati a lungo associati ai taxi. Quindi, arrivando al tuo sito, il visitatore otterrà immediatamente l'immagine giusta. Tuttavia, puoi sempre cambiare i colori se necessario. Dopotutto, il modello può essere ricostruito facilmente e rapidamente per:

  • servizio di autonoleggio;
  • servizio di autista personale con auto di lusso;
  • servizi di taxi;
  • Servizio di autista designato;
  • servizio di noleggio mezzi di trasporto per passeggeri e bagagli.

Con poche semplici manipolazioni, il tema può essere reso adatto anche per il servizio di riparazione auto, la vendita di auto e così via.

Potenti funzionalità del tema WordPress per servizi di autonoleggio e taxi

Creato da professionisti dei servizi di taxi, il tema WordPress è affidabile e reattivo. Funziona alla grande su tutti i dispositivi, tutti i browser e i sistemi operativi. Il modello LuxCabs è pronto per Retina, con tutte queste immagini di alta qualità, tutte queste immagini scelte con cura per avere un bell'aspetto sugli schermi ad alta risoluzione.

Inoltre, questo tema di noleggio auto contiene pagine già pronte che forniscono una facile navigazione per gli utenti:

  • Pagina iniziale;
  • Pagina clienti;
  • Pagina dei partner;
  • Pagina aziendale;
  • Pagina sulla sicurezza;
  • Contattaci pagina;
  • Centro Covid-19.

Inoltre, è inclusa una comoda forma di prenotazione del taxi. Puoi anche eliminare, aggiungere o modificare qualsiasi pagina di cui hai bisogno.

Una home page completamente personalizzabile con sezioni già pronte ti offre un'ampia gamma di opzioni. Puoi inserire tutte le informazioni necessarie e le anteprime di altre sezioni nella pagina principale. Se hai i social media e un'applicazione per ordinare un taxi, non dimenticare di inserire anche i link, perché abbiamo aggiunto tutti i pulsanti e le icone necessari per questo.

Ma il vantaggio principale dei modelli già pronti è che anche coloro che non sanno nulla di programmazione e design possono farcela. Il tema LuxCabs ti consente di risparmiare denaro e avere comunque un sito Web impressionante. Contatta il nostro team di supporto 24 ore su 24, 5 giorni su 5 in caso di domande.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46379
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 104
Keywords: city company service car time transport fast safety phone speed driver journey trip taxi cab need urgent stop
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46379
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 104
Keywords: city company service car time transport fast safety phone speed driver journey trip taxi cab need urgent stop
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Website Builder,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Noleggio Auto, Template Taxi, Template Auto, Template Trasporti, Template Compagnia Aerea Privata, Template Business e Servizi, Template Auto e Moto,

Colore: nero, bianco, giallo,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: auto, business, cab, driver, mechanic, taxi, elementor, car dealer, car rental, rent a car, auto blog, private airline, cab booking, cars landing, taxi service application, c taxi ordering,

Versione di WordPress: 5.8.x, 6.0.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,