Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress della società di condizionamento d'aria

 Modelli Wordpress


Il design pulito nei colori grigio chiaro è una buona base per la presenza online che si occupa di aria condizionata. Essendo contenuti pesanti, tali siti richiedono il layout con la struttura adeguata. Quello che puoi vedere nel tema seguente in cui il blocco del contenuto è suddiviso con linee in parti separate. Ogni parte presenta riquadri, aree in primo piano, cursori e schede per un posizionamento intelligente delle informazioni. Caratteri tipografici grandi, minuscole icone rosse, pulsanti colorati vengono utilizzati anche per contrassegnare visivamente le parti del contenuto.

Questo è il tema WordPress Maintenance Facility Services con Portfolio

Che cos'è?

È una funzione che ti consente di mostrare i tuoi lavori in un'area specifica. Un programma artistico, costruito per mostrare l'esperienza complessiva di uno specialista, per sottolineare la sua competenza.

Perché è buono?

Un portafoglio costruito correttamente può indurre vendite e aumento dei profitti. Inoltre, può attirare più potenziali clienti nella tua azienda.

Nuovi modelli di design Wordpress Portfolio qui

Questo design WordPress di Air Conditioning Company è reattivo

Che cos'è?

La strategia di progettazione di siti Web reattivi rende l'interfaccia di un sito Web variabile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per coloro che guardano attraverso un sito su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e, inoltre, possono aiutare a migliorare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

Visualizza altri modelli WordPress reattivi qui

Questo è il modello WP di Facility Company con Cherry Framework

Che cos'è?

Cherry Framework 4 è certificato sotto GPLv3 framework orientato agli oggetti con funzionalità autosufficienti.

Perché è buono?

Grazie alla sua struttura modulare, il framework è un buon abbinamento per gli sviluppatori web insieme a utenti non esperti. Può rendere la procedura di costruzione del sito web semplice e intuitiva.

Trova gli ultimi temi WP di Cherry Framework qui

Questo modello WordPress aziendale è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Il motore di ricerca pronto è un design che consente di eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito Web.

Perché è buono?

Non è necessario essere esperti di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di comporre titoli e meta descrizioni SEO-friendly, per non parlare dell'analisi dei contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML, ecc.

Visualizza altri temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un tema WordPress di Bootstrap Air Conditioning Company

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto apprezzato, che rende il lavoro con la codifica di pagine Web, CSS e JS più veloce e più semplice. È stato sviluppato come strumento per creare un design reattivo, anche se dopo qualche tempo ha aggiunto una grande quantità di prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap è incredibilmente regolabile per qualsiasi personalizzazione. È facile da gestire, presenta un ottimo sistema di griglia e un ampio numero di funzionalità.

I più recenti temi di progettazione Bootstrap WordPress qui

Questo tema di progettazione WordPress per aziende aziendali è pronto per WPML

Che cos'è?

Nel caso in cui sai o ti aspetti che il tuo pubblico di destinazione parli una varietà di lingue parlate (possibilmente possono essere di vari paesi o sono linguisti), devi avere il tuo sito web da creare in alcune lingue straniere. L'estensione WPML offre un commutatore multilingue al sito Internet, consentendo al visitatore del sito Web di ottenere rapidamente la lingua di una nuova pagina.

Perché è buono?

Non importa se hai già dei consumatori che parlano un'altra lingua straniera o semplicemente desideri estendere la tua attività all'estero: il plug-in WPML ti aiuterà in questo. In realtà è appropriato per quasi tutti i costruttori di siti contemporanei e anche CMS. Per assicurarti che non devi davvero preoccuparti di questo.

Fai clic qui per altri temi WP pronti per WPML


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46087
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 80
Keywords: company cool home house air system cooling comfort heat vent conditioning ventilation conditioner climate temperature viriditatem
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46087
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 80
Keywords: company cool home house air system cooling comfort heat vent conditioning ventilation conditioner climate temperature viriditatem
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.6.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: air, climate, comfort, company, conditioner, conditioning, cool, cooling, heat, home, house, system, temperature, vent, ventilation,

Discussioni: Template Servizi di Manutenzione, Template Aria Condizionata, Template Business e Servizi,

Colore: bianco, grigio,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page,