Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress online per soluzioni aziendali

 Modelli Wordpress


Un tema sottile preparato per i siti Web aziendali in cui puoi condividere le idee con il pubblico e formare la tua base di clienti. Il tema elegante in colori tenui riflette la direzione del design conservativo e crea un effetto positivo. Il suo layout ben strutturato con blocchi di informazioni visivamente separati fornisce un buon meccanismo per mostrare il contenuto in modo semplice. Il menu a discesa nell'intestazione, quello aggiuntivo nel piè di pagina e il pulsante Torna all'inizio rendono la navigazione nel sito comoda per i tuoi clienti.

Questo è il modello WordPress di Business Bureau con Cherry Framework

Che cos'è?

Si tratta di un framework WordPress gratuito sviluppato con codice open source e caratterizzato dalla sua essenza versatile e altamente efficiente.

Perché è buono?

Questo tipo di framework offre possibilità illimitate e soddisfa i requisiti sia dei programmatori di computer che degli individui senza la necessità di particolari conoscenze di codifica.

I nuovi design WordPress di Cherry Framework qui

Questo tema di progettazione WordPress aziendale è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende bene una pagina web su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare la tua pagina web ad apparire ugualmente bella sullo schermo di qualsiasi PC personale specifico o gadget portatile.

Ultimi design WordPress reattivi qui

Questo è un tema di progettazione WordPress di Bootstrap Business Services Company

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento davvero efficace e questo è il semplice motivo per cui è molto apprezzato. Utilizzando questo framework, sarà facile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare nuovi layout senza problemi e assicurarsi che il tuo sito web attuale sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Visualizza gli ultimi modelli Bootstrap WP qui

Questo tema WP di Business Firm è pronto per WPML

Che cos'è?

I temi Web pronti per WPML possono aiutare a interpretare qualsiasi contenuto scritto specifico con codice incorporato sul tuo sito aziendale.

Perché è buono?

Rendendo possibile la traduzione del sito in varie lingue straniere, il pacchetto WPML consente di far crescere il database dei potenziali clienti con visitatori internazionali.

Trova qui i nuovi temi di design WordPress pronti per WPML


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 44107
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 96
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system cuprum
€63
Live Demo Acquista
Modello # 44107
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 96
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system cuprum
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, Blog, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.6.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: automate, business, clients, company, customer, enterprise, flex, flow, industry, principles, products, profile, services, solution, success, support, system, technical, technology, web,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Consulenza,

Stili: Corporate, Neutral,

Colore: bianco, grigio, rosa,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,