Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per portfolio di design

 Modelli Wordpress


L'atmosfera moderna di questo tema crea un buon benvenuto alle persone. Ha lo scopo di una forte comunicazione con i visitatori ed è visibile in dettagli come i pulsanti di opzione nella parte superiore che offrono di vedere il portfolio e di lasciarti una riga. La barra di avanzamento nella parte del contenuto dimostra le tue abilità e i blocchi in primo piano mostrano l'elenco dei clienti. Il layout di questo tema del portfolio di designer è ben decorato con piccoli elementi arancioni. Nel footer i visitatori troveranno i social link per rimanere in contatto con te.

Questo è un modello di progettazione Wordpress della galleria del portfolio di Bootstrap Designer

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto apprezzato, che semplifica notevolmente il lavoro con la codifica Web, i CSS e JS. È stato creato come strumento per creare un design reattivo, ma nel corso degli anni ha aggiunto molte funzionalità aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente variabile per eventuali modifiche. È semplice da gestire, presenta un eccellente sistema di griglie e un elenco di elementi sostanziali.

Fai clic qui per altri temi Bootstrap WP

Questo è Design WordPress design con Cherry Framework

Che cos'è?

Questo è un framework WordPress totalmente gratuito creato con l'aiuto di codice open source e noto per la sua essenza versatile e altamente funzionale.

Perché è buono?

Strumenti extra: molte più opportunità. Cherry Framework offre all'utente una gamma significativa di strumenti che miglioreranno sufficientemente le funzionalità di base di WordPress. Può rendere l'intero processo di costruzione del sito più veloce per i principianti e più veloce per gli sviluppatori di siti qualificati.

Cerca altri temi WP di Cherry Framework qui

Questo tema WordPress di Design Magazine è reattivo

Che cos'è?

La soluzione di progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di un sito Internet adattabile a un tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo consente di arricchire l'esperienza dell'utente e fornire il massimo accesso ai dati del sito Internet da qualsiasi dispositivo elettronico.

Visualizza gli ultimi modelli Responsive WP qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 43885
Тип: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 17
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites content programming CSS php Miles html5 RJ
€63
Live Demo Acquista
Modello # 43885
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: WT
Downloads: 17
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites content programming CSS php Miles html5 RJ
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Blog, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 3.6.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: art, artists, content, creative, css, design, designers, development, gallery, internet, painters, painting, personal, portfolio, programming, sites, studio, web, html5, php, webpage, www,

Discussioni: Template Design, Template Portfolio di Designer, Template Design e Fotografia,

Colore: nero, bianco, grigio,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,