Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Libery - Tema WordPress per lo studio legale

 Modelli Wordpress


Libertà - Tema Wordpress dello studio legale

Se hai bisogno di modelli di studi legali moderni e di alta qualità per il sito Web degli avvocati, ti offriamo di utilizzare la soluzione già pronta: il tema Libery.

L'azienda che oggi offre qualsiasi tipo di servizio legale è più facile da promuovere proprio attraverso Internet. E un prerequisito per questo sarà la presenza di un sito moderno e adattivo. Se non hai abbastanza tempo o un budget limitato per creare un sito con 0, ti suggeriamo di sfruttare la soluzione già pronta: il tema Libery.

Soprattutto per te, abbiamo creato un tema che sembra degno ed è credibile. Questo è importante in modo che il primo contatto del cliente con la tua risorsa implichi la registrazione o la ricezione di consigli. L'argomento è ottimo per notai, avvocati privati, tutti coloro che lavorano per risolvere eventuali problemi legali. Grazie al sito, puoi mostrare la professionalità del tuo team, descrivere in dettaglio l'intero elenco dei servizi che fornisci, i tuoi punti di forza e i tuoi vantaggi. Un buon sito di alta qualità: la tua opportunità per raggiungere un nuovo livello di reddito con un gran numero di clienti.

Tema WordPress per studio legale creativo e moderno

Utilizza i modelli di studi legali per consentire ai tuoi visitatori di interagire con te dalla prima pagina. Tra i vantaggi generali dell'argomento c'è un invito all'azione e un modulo di feedback in prima pagina, una comoda pagina con i prezzi e una descrizione dei servizi. Puoi anche pubblicare il tuo portfolio, certificati e altri documenti qui. Il tema Libery è molto comodo e facile da usare, sicuramente non avrai problemi con la sua installazione.

La struttura del sito è il più chiara possibile per qualsiasi utente e comprende:

  • casa
  • chi siamo
  • Servizi
  • singolo servizio
  • prezzi
  • notizia
  • inviare
  • contatti

Ciò ti consente di creare un sito multipagina o utilizzare la risorsa solo come pagina di destinazione. Garantiamo un comodo adattamento dell'argomento a tutte le vostre richieste.

Ogni pagina contiene un piè di pagina universale in cui verranno inseriti i contatti della tua azienda, l'orario di lavoro e il modulo di feedback.

La pagina principale del sito è molto simile all'atterraggio e svolge un compito molto importante: attirare l'attenzione dei visitatori e incoraggiarli a una determinata azione (chiamarti o registrarti per una consulenza). Quando progetti la tua home page, concentrati sui problemi e sulle domande che aiuterai a risolvere i tuoi clienti. Metti chiave, titoli di vendita e solo notizie attuali qui, usa le foto dei tuoi specialisti: questo attira sempre l'attenzione e crea fiducia tra i nuovi visitatori.

La pagina aziendale è sempre molto apprezzata dai visitatori e classificata dai motori di ricerca. Falla lavorare per te. Nella descrizione, evita sempre modelli e dichiarazioni generali: questo rende i testi noiosi e i visitatori li scorrono. Condividi sinceramente la tua storia, cogli i tuoi risultati, dimostra di comprendere i tuoi clienti, apprezzarli e prenderti cura di loro. non aver paura di essere più vicino al cliente e mostrare la tua individualità.

La pagina Servizi consente ai visitatori di saperne di più sulla tua offerta. Non dovresti solo scrivere un elenco di servitori, ma anche una scadenza per le loro prestazioni, caratteristiche o condizioni di lavoro, una descrizione del processo di lavoro. I tuoi visitatori dovrebbero essere pienamente informati di ciò che stai facendo e quale risultato otterranno. Puoi descrivere ogni servizio in dettaglio su una pagina separata, è anche conveniente promuovere i tuoi singoli servizi o la tua azienda nel suo insieme - tutto dipende dalla strategia che scegli.

Per rendere ancora più efficace la promozione, puoi adoperarti per inserire il Blog o la pagina News. Qui puoi pubblicare articoli dei tuoi dipendenti, notizie della tua azienda - questo permetterà ai visitatori di conoscerti più da vicino, e la presenza di parole chiave negli articoli - per promuoverli e posizionarli con i motori di ricerca.

Consigliamo sempre di prestare particolare attenzione alla pagina Contatti: il tuo indirizzo, numero di telefono, email è solo una piccola parte di quello che dovresti pubblicare. Assicurati di integrare questa sezione con informazioni sul tuo orario di lavoro, un programma di viaggio. Se la tua azienda ha più di un'unità aziendale, specifica il numero di telefono di ciascuna di esse. Puoi anche inserire una foto del tuo ingresso principale qui. In generale, dalla misura in cui le tue informazioni di contatto sono dettagliate in questa pagina, verrà valutata la tua affidabilità come partner. I dati insufficienti saranno sempre visualizzati male durante l'emissione del sito e influiranno negativamente sulla fiducia dei tuoi visitatori.

Crea un tema WordPress per lo studio legale e gestiscilo facilmente

Un mockup di modelli di studi legali semplice e affidabile da WordPress è pronto per funzionare. Puoi scaricarlo e iniziare a compilarlo ora. Ti forniamo tutti gli strumenti necessari per lavorare con la risorsa, oltre a un supporto tecnico di alta qualità. Anche senza competenze speciali, puoi facilmente scaricare e installare il tema. Un tema adattivo fornirà una visualizzazione di alta qualità della tua risorsa su tutti i dispositivi moderni. È inoltre compatibile con tutti i motori di ricerca e può supportare più lingue contemporaneamente. Comprendiamo ciò che è importante per te e la tua attività, quindi forniamo solo soluzioni moderne e una facile gestione del sito. Lavora ovunque nel mondo e gestisci il sito senza problemi. Basta aggiungere le tue foto e i tuoi testi al tema in modo che il sito inizi a funzionare. Espandi il tuo sito con plug-in aggiuntivi, monitora le analisi e costruisci la tua base di clienti.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 43776
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 224
Keywords: law
€63
Live Demo Acquista
Modello # 43776
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 224
Keywords: law
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Dropdown Menu, Sample content, Advanced Theme Options, MegaMenu, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

Stili: Corporate, Neutral,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Avvocato, Template Studio Legale, Template Legge, Template Business e Servizi, Template Cultura e Società,

Colore: bianco, grigio,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: accountant, advocacy, attorney, barrister, business, consulting, corporate, finance, justice, law, legal, notary, solicitor, elementor, law firm, legal office, lawyer directory,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,