Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Bizcale - Tema WordPress di Business Consulting Corporate Elementor

 Modelli Wordpress


Bizcale - Consulenza aziendale e tema WordPress aziendale è la scelta migliore per un sito Web aziendale professionale. Questo versatile tema WordPress può essere utilizzato nel sito Web pieno di risorse di aziende multiuso, industrie e qualsiasi campo possibile. Bizcale è costruito sulla base del potente framework Bootstrap, gli utenti non richiedono alcuna conoscenza di codifica per mettere a punto il sito web quando distribuiscono questo fantastico tema.

Bizcale Corporate Theme ti dà l'opportunità di mostrare i tuoi servizi, progetti in primo piano, testimonianze, risultati, notizie e blog e ogni piccolo dettaglio in varie sezioni.

Questo esclusivo tema di soluzione aziendale è dotato di una miriade di caratteristiche uniche. È disponibile l'opzione di personalizzazione del menu utilizzando il menu a discesa, il menu appiccicoso e il menu mobile. Inoltre, puoi mostrare oltre a, servizio, progetto, testimonianza, fatto divertente, membro del team, popup video, opzione di ricerca, modulo WP e iscrizione alla newsletter. Il tema ha anche una pagina traducibile con Google Fonts e Animation Text, che ha maggiori probabilità di attirare visitatori, rendendo i tuoi contenuti più visibili e accessibili. Pertanto, ora puoi mostrare i tuoi contenuti in modo efficiente.

Bizcale - Business Consulting & Corporate WordPress Theme è il tema WordPress aziendale perfetto per il tuo sito Web di soluzioni aziendali. Provalo ora e rendi bello il tuo sito web. Con Bizcale, dimostra ai potenziali clienti che sei degno della loro considerazione.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 171354
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ThemesHub
Downloads: 0
Keywords: business,company,insurance,financial,marketing,creative,agency,corporate
€60
Live Demo Acquista
Modello # 171354
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ThemesHub
Downloads: 0
Keywords: business,company,insurance,financial,marketing,creative,agency,corporate
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Multiuso, Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Drag and Drop Content, MegaMenu, Blog, HTML 5, JQuery, Website Builder,

Stili: Clean, Corporate, Mobile,

Versione di WordPress: 5.4.x, 5.5.x, 5.6.x, 5.7.x, 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Finanza, Template Consulenza,

Colore: nero, bianco, arancione,

compatibleWith: WPML, MailChimp,

tags: agency, business, company, corporate, creative, financial, insurance, marketing, advisor, clean, consulting, finance, modern, multipurpose, responsive, services, solution, technology, elementor,