Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Govnet - Tema WordPress reattivo per l'amministrazione comunale e municipale

 Modelli Wordpress


Govnet è un tema WordPress municipale e per il governo della città. Il nostro tema è dedicato ai siti web dei comuni, ai dipartimenti o alle agenzie governative, alle aziende, ai siti delle amministrazioni locali e ai portali di città o città. È abbastanza flessibile da supportare. Gli enti governativi e municipali necessitano di siti web di facile utilizzo che possano avvicinare i processi governativi e politici ai cittadini. Questo tema contiene tutto ciò di cui hai bisogno e personalizza facilmente. Spero che il tema aiuti a creare un buon sito web.


Perché scegliere il nostro tema?

Il nostro tema contiene molti strumenti funzionali e di personalizzazione che renderanno il tuo business online di successo. abbiamo fornito molti elementi personalizzati. In modo che gli utenti possano creare facilmente il proprio sito web. cerchiamo sempre di aggiornare il nostro prodotto e di supportare la funzionalità della versione software più recente.

Generatore di pagine Elementor: -

Elementor Page Builder è uno dei generatori di pagine drag-and-drop frontend e backend. puoi controllare il tuo sito web in tempo reale utilizzando il generatore di pagine. Ti fa risparmiare più tempo e più velocemente.

Reattivo: -

Il responsive è uno degli aspetti positivi del tema di un sito web. Il nostro tema è gradevole su tutti i tipi di dispositivi multimediali. Inoltre, puoi controllare dal vivo tutti i punti di vista del dispositivo reattivo.

Quadro di bootstrap:

Bootstrap è uno dei framework HTML, CSS e JS più popolari per lo sviluppo di progetti reattivi e mobile-first sulla progettazione di siti Web.

Aggiornamenti a vita: -

Per ogni acquisto del tema, forniamo garanzie di accesso illimitato ai futuri aggiornamenti del tema senza costi aggiuntivi e ogni settimana aggiungiamo due o più nuove demo.

Installazione con un clic:

Installa pocket con il nostro potente programma di installazione con un clic. Rendi il tuo sito attivo e funzionante in pochissimo tempo! Veloce, facile e velocissimo!

Reattivo e pronto per la retina:

L'aspetto del tuo sito web sui dispositivi mobili è molto importante al giorno d'oggi. Quindi ci siamo assicurati che Govnet abbia un bell'aspetto sia sugli schermi mobili, desktop che su quelli Retina!

WPML e traduzione pronti:

Govnet è compatibile con il plugin WordPress più popolare che supporta la creazione di layout multilingue. Traduci il tuo sito web in qualsiasi lingua con WPML!

Compatibile con il modulo di contatto 7:

Govnet è compatibile con i widget WordPress per moduli di contatto personalizzati più potenti e popolari! crea i tuoi moduli in pochi secondi!

Redux Potente framework:

Govnet si basa sul framework di opzioni del tema Redux più popolare, consolidato e potente!

Documentazione dettagliata:

Un'ampia documentazione e ottime guide video su come configurare e personalizzare Govnet renderanno le tue personalizzazioni super facili e veloci!

La nostra versione HTML disponibile nel nostro profilo

Caratteristiche del tema

  • Home page fantastica
  • completamente reattivo su tutti i dispositivi
  • Trascina e rilascia Elementor del generatore di pagine
  • Ultima versione di WordPress
  • Design pulito e piacevole
  • installazione gratuita
  • quadro di bootstrap
  • Oltre 15 stili di intestazione diversi.
  • 8+ stili e colori del piè di pagina personalizzabili
  • supporta tutti i migliori plugin gratuiti
  • Ottimizzazione SEO
  • Oltre 80 elementi
  • facile da usare
  • icone degli icofont
  • tematizzare le icone
  • icone fantastiche per i caratteri
  • modulo di contatto 7
  • carattere di Google
  • e più funzionalità

Se trovi qualcosa che manca nel nostro tema, crea un ticket una volta.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 145314
Тип: Modelli Wordpress
Autore: themex
Downloads: 4
Keywords: municipal,political,council,country,events,government,association,elementor,city,community,local government,mayor,municipality,residents,town,township,village,city portal,city government,new
€67
Live Demo Acquista
Modello # 145314
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: themex
Downloads: 4
Keywords: municipal,political,council,country,events,government,association,elementor,city,community,local government,mayor,municipality,residents,town,township,village,city portal,city government,new
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Multiuso, Calendario Eventi, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Themes Bundle, Blog, Gallery, Portfolio, One Page Templates, JQuery, Parallax, Background video, Website Builder,

Stili: Clean, Corporate, Mobile,

Discussioni: Template Consiglio Сomunale, Template Governo, Template Notizie Politiche, Template Portale Città, Template Industria, Template Politica, Template Scienza, Template Istruzione e Libri, Template Business e Servizi, Template Cultura e Società,

Colore: nero, bianco, verde,

compatibleWith: WooCommerce, Revolution Slider, MailChimp, Polylang, Booked, LearnPress,

tags: association, city, community, council, country, events, government, mayor, municipal, municipality, new, political, town, village, elementor, township, local government, residents, city portal, city government,

Versione di WordPress: 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

wooCommerceCompatibility: 8.0.x, 8.1.x, 8.2.x, 8.3.x, 8.4.x, 8.5.x, 8.6.x,