Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Donatero - Tema WordPress per il crowdfunding di beneficenza

 Modelli Wordpress


Tema WordPress per il crowdfunding di beneficenza

Stai cercando modelli di beneficenza? Ottimo! Crea subito un sito Web affidabile e affidabile per la tua azienda di avvio o di donazione! Per fare questo, non dovresti essere un geek. Inoltre, non dovrai spendere molti costi o tempo. Basta ottenere il tema WordPress Donatero Charity Crowdfunding e installarlo in pochi secondi.

Sì, senza codifica ed estensioni di terze parti lancerai una potente pagina personale. Inoltre, sentiti libero di modificarlo come preferisci nel pratico pannello di amministrazione di Elementor. Inoltre, il design pulito e leggero di Donatero si abbinerà a qualsiasi attività di volontariato.

Un tema WordPress per il crowdfunding di beneficenza: molti vantaggi

Questo tema WordPress intelligente è davvero perfetto per il volontariato online. Donatero va con elementi pre-stilati e modelli di pagina pronti all'uso. Assicurati che dopo l'installazione, l'unica cosa che devi fare è sostituire il contenuto della demo con il tuo. Inoltre, ogni mockup è completamente personalizzabile. Puoi impostare qualsiasi cosa, dai tipi di carattere ai moduli di feedback. Grazie al generatore di pagine Elementor e ai plug-in Jet, è possibile qualsiasi effetto professionale. E il tuo piccolo sito web di beneficenza o il tuo grande portale di crowdfunding attirerà la maggior parte dell'attenzione dei visitatori.

Per mostrare la tua donazione o un'altra organizzazione, i seguenti modelli di pagina saranno utili:

  • Home - In questa pagina troverai blocchi accattivanti e pulsanti di azione che offrono una panoramica del movimento di volontariato che tu e il tuo team supportate.
  • About - Racconta la breve storia della tua azienda e dei suoi valori.
  • Sostienici - Incoraggia le persone a unirsi al tuo team.
  • Eventi - Fai conoscere a tutti tutte le attività che svolgerai.
  • Evento singolo - Ci sono eventi di beneficenza che preferisci evidenziare in dettaglio con foto vivide?
  • Contatti - Condividi le tue informazioni di contatto su questa pagina.
  • Dona ora: questa finestra popup è essa stessa un modulo di donazione online. Usandolo chiunque sarà in grado di contribuire rapidamente.

Ci sono anche altre importanti caratteristiche del tema WordPress di Donatero Charity Crowdfunding:

  • SEO-friendly;
  • integrazione sociale;
  • molti moduli web;
  • alta velocità di caricamento;
  • vari stili di galleria;
  • Google Maps e Font;
  • aggiornamenti tempestivi gratuiti e supporto.

Goditi il design reattivo

Ogni giorno, persone in tutto il mondo visitano siti Web mobili. Pertanto, è così necessario che un'azienda fornisca un'esperienza conveniente di utilizzo del sito da dispositivi mobili. In caso contrario, la mancanza di un design reattivo porta a uno scarso posizionamento nei motori di ricerca di un sito Web di questo tipo.

Quindi, per massimizzare la consapevolezza del marchio della tua organizzazione di volontariato, abbiamo reso Donatero assolutamente reattivo e retina-ready. Inoltre, ogni centimetro di questo tema WordPress di crowdfunding di beneficenza è creato per attirare l'attenzione su problemi seri e sui modi per risolverli. Crediamo che ti aiuterà a promuovere diversi progetti di beneficenza e a ricevere molte donazioni!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 120709
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: design crowdfunding,charity templates,wordpress theme,volunteering,virtual volunteering,online volunteering,e volunteering,charity projects,volunteer organization,volunteer activities,volunteer movement,personal page,crowdfunding portal,donation,startup,responsive
€63
Live Demo Acquista
Modello # 120709
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: design crowdfunding,charity templates,wordpress theme,volunteering,virtual volunteering,online volunteering,e volunteering,charity projects,volunteer organization,volunteer activities,volunteer movement,personal page,crowdfunding portal,donation,startup,responsive
generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: donation, startup, volunteering, wordpress theme, crowdfunding, personal page, responsive design, charity templates, virtual volunteering, online volunteering, charity projects, volunteer organization, volunteer activities, volunteer movement, crowdfunding portal,

Discussioni: Template Beneficenza, Template Pagine Personali, Template Cultura e Società,