Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Rebecca - Tema WordPress per blog e negozi

 Modelli Wordpress


Rebecca, uno splendido tema WordPress progettato pensando al blogger fashionista e all'imprenditore. Rebecca presenta una bellissima home page flessibile, un ampio pannello di personalizzazione, diverse pagine progettate su misura, un design reattivo completamente mobile e molto altro ancora! Questo tema funziona meravigliosamente come sito Web aziendale, blog o un mix di entrambi.

✨ IMPORTAZIONE DEMO IN 1 CLIC

Hai poco tempo o hai bisogno di ispirazione per il design? Rendi il tuo sito attivo e funzionante alla velocità della luce con le importazioni demo predefinite di Rebecca con 1 clic.

✨ REATTIVO AL 100%.

Stai certo che il tuo sito brillerà su qualsiasi schermo o dispositivo con gli stili reattivi al 100% di Rebecca.

✨ COSTRUTTORE DI SITI WEB ELEMENTOR

Il principale costruttore di siti Web e pagine

Che tu sia un web designer alla ricerca di un modo per realizzare siti Web perfetti per i pixel, un esperto di marketing che desidera essere online velocemente o uno sviluppatore che desidera espandere le proprie capacità, il costruttore di siti Web di Elementor ha ciò di cui hai bisogno: un intuitivo editor drag-and-drop , funzionalità di progettazione avanzate e un approccio completamente open source.

✨ LAYOUT DEL BLOG

Rebecca include 4 interessanti layout di feed di blog. Abilita la barra laterale su qualsiasi opzione di layout per una sensazione di contenuto robusto o disabilita la barra laterale per una disposizione più ariosa e ampia.

- Layout blog standard

- Griglia a 2 colonne, grande ultima

- Layout della griglia a 2 colonne

- Layout della griglia a 3 colonne

✨ COMPATIBILE CON WOOCOMMERCE

Sogni di vendere i tuoi beni fisici o digitali tramite il tuo negozio online? Con Rebecca e WooCommerce, aggiungere una vetrina al tuo sito è un gioco da ragazzi! Esponi i tuoi prodotti con semplice eleganza con gli stili WooCommerce personalizzati di Rebecca e stai tranquillo sapendo che hai il potente plugin per e-commerce WooCommerce a fare il lavoro pesante.

✨SCATOLE PROMO

Le scatole promozionali sono scatole di contenuti personalizzabili che includono un'immagine, un titolo e un collegamento ipertestuale di tua scelta. Sono perfetti come invito all'azione o come una sorta di menu visivo. Le esclusive scatole promozionali di Rebecca offrono ai visitatori un modo elegante di interagire con i contenuti in primo piano di tua scelta.

✨ 1029 + FONT GOOGLE

Con più di 900 caratteri Google a portata di mano, modifica facilmente la tipografia di Rebecca per adattarla alle tue esigenze di tipo. Le opzioni di personalizzazione dei caratteri integrate rendono il cambio intuitivo dei caratteri in Rebecca un gioco da ragazzi. Non sono necessari plugin o know-how di codifica!

✨ PERSONALIZZAZIONE TOTALE DI COLORI E TIPOGRAFIA

Rebecca include tantissime opzioni integrate per modificare facilmente i colori e gli stili del testo in tutto il tuo sito. Organizzato semplicemente in sezioni del tema, il personalizzatore di Rebecca ti consente di regolare rapidamente e facilmente il colore, la dimensione del carattere, gli stili dei caratteri e altro ancora degli elementi del tema.

✨ PLUGIN-FRIENDLY

Rebecca è completamente compatibile e ottimizzata per funzionare con i plugin WordPress più diffusi come Yoast SEO, Contact Form 7, MailChimp per WordPress, Loco Translate, WooCommerce e molti altri.

✨ WIDGET PERSONALIZZATI

Oltre ai widget WordPress predefiniti, sono inclusi widget personalizzati progettati specificamente per Rebecca. Widget personalizzati per gli ultimi post, modulo mailchimp, immagini di categorie, banner di immagini.

✨SEO

Rebecca è codificata secondo i più recenti standard SEO ed è compatibile al 100% con il potente e popolare plugin Yoast SEO. Mano nella mano, garantiranno che il tuo sito abbia un SEO straordinario.

✨ SUPPORTO CLIENTI!

Hai bisogno di aiuto con il tema? Inviaci un messaggio e saremo più che felici di aiutarti. Allo stesso modo, se hai una domanda sul tema prima dell'acquisto, non esitare a contattarci.

✨ Domande frequenti

D: Offrite un servizio di installazione?

A: Possiamo installare il tema per te è gratuito. Sentitevi liberi di contattarci per favore.

D: Posso installare il tema sul mio sito ospitato su WordPress.com?

R: I nostri temi sono progettati principalmente per WordPress.org. Tuttavia, puoi installarlo su un sito WordPress.com, ma dovrai disporre di un account piano aziendale.

D: Quando provo a installare il tema, ricevo un errore relativo a "stylesheet.css".

R: Una volta scaricato, devi decomprimere il file per accedere al file del tema Rebecca che ti servirà per installare il tema. Se ricevi il messaggio di errore del foglio di stile style.css mancante, non hai decompresso e dovrai farlo prima di caricare il tema.

D: Il tema richiede un framework come Genesis?

R: No, il tema non richiede alcun framework. Tutto il necessario per utilizzare il tema è incluso.

D: Posso utilizzare questo tema con Shopify?

R: Questo tema non funzionerà con Shopify.


=== Registro delle modifiche ===

= 4,2 =

* Rilasciato: 26 agosto 2023

- Modifica il codice

- Aggiunto il pulsante Torna all'inizio

= 4.1 =

* Rilasciato: 23 giugno 2023

- Aggiungi l'icona tiktok per il widget Collegamenti ai social media.

- Aggiorna il modello più recente per WooCommerce


= 4.0 =

* Rilasciato: 7 febbraio 2023

- Risolto un problema per cui le immagini delle scatole promozionali non venivano visualizzate a causa della mancanza di codici.


= 3,9 =

* Rilasciato: 2 febbraio 2023

- Risolto il problema con il testo esterno alle caselle dell'area dei post in primo piano.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 111564
Тип: Modelli Wordpress
Autore: AZTheme
Downloads: 2
Keywords: wordpress blog,wordpress theme,blog template,website template,wordpress website,website design,travel blog,fashion blog,lifestyle blog,minimal blog,ecommerce,wordpress,theme,blog,template
€60
Live Demo Acquista
Modello # 111564
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: AZTheme
Downloads: 2
Keywords: wordpress blog,wordpress theme,blog template,website template,wordpress website,website design,travel blog,fashion blog,lifestyle blog,minimal blog,ecommerce,wordpress,theme,blog,template
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Multiuso, eCommerce, Dropdown Menu, Sample content, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Portfolio, HTML 5, JQuery, Website Builder,

Discussioni: Template Fashion Blog, Template Negozio di Fiori, Template Blog Musicale, Template Sviluppo Web, Template Moda, Template Fiori, Template Musica, Template Software, Template Sport, Template Notizie Sportive, Template Arte e Cultura, Template Computer e Internet, Template Moda e Bellezza, Template Vacanze, Regali e Fiori, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: bianco, grigio, rosa,

compatibleWith: WooCommerce, Revolution Slider, WPML, MailChimp, Polylang, LearnPress,

tags: fashion, food, magazine, news, template, theme, wordpress, woocommerce, blog, ecommerce, fashion blog, wordpress theme, website design, website template, wordpress blog, blog template, wordpress website, travel blog, lifestyle blog, minimal blog,

wordPressBuilder: Gutenberg Editor, Elementor Website Builder,

Versione di WordPress: 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

wooCommerceCompatibility: 7.0.x, 7.1.x, 7.2.x, 7.3.x, 7.4.x, 7.5.x, 7.6.x, 7.7.x, 7.8.x, 7.9.x, 8.0.x,