Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

American State University - Tema WordPress universitario

 Modelli Wordpress


Scegli il tema WordPress Catchy American State University per Elementor

Vorresti creare un sito web a tutti gli effetti per l'università, l'università o la scuola? Il tema WordPress dell'American State University ti consente di promuovere qualsiasi istituto scolastico o di aprire il tuo portale di corsi online. Inoltre, non sono richieste competenze professionali per farlo! Con il nostro prodotto, creerai un sito per un comodo utilizzo da parte di studenti, insegnanti, amministratori e chiunque altro.

Sta a te utilizzare le impostazioni predefinite o personalizzare il tema WordPress dell'American State University in modo diverso. Inoltre, potrebbero piacerti entrambe le opzioni, poiché questo tema è basato sul pratico generatore di pagine Elementor. Fornisce agli utenti una creazione fluida del sito e il suo miglioramento durante il trascinamento della selezione. Quindi, se hai voglia di aggiornare i tuoi contenuti o apportare altre modifiche, affrettati al pannello di amministrazione di Elementor. Inoltre, non dimenticare di provare i fantastici widget Jet che sono stati accuratamente inclusi per permetterti di essere un professionista da solo.

Il tema WordPress dell'American State University non è solo bello ed elegante, ma è anche reattivo. Questa funzione è un must se desideri che il tuo sito Web funzioni allo stesso modo impeccabile su schermi di gadget diversi.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 110017
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 1
Keywords: wordpress theme,university,college,responsive,website,education,online
€63
Live Demo Acquista
Modello # 110017
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 1
Keywords: wordpress theme,university,college,responsive,website,education,online
Colore: bianco, marrone, giallo,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: college, education, online, responsive, university, website, wordpress theme,

Discussioni: Template Università, Template Biblioteca, Template Istruzione, Template Scienza, Template Istruzione e Libri, Template Università e College, Template Insegnante Privato,