Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

GoHealth - Tema WordPress per modelli di siti Web di riabilitazione

 Modelli Wordpress


Il modello di sito web di riabilitazione di GoHealth mostrerà i migliori vantaggi del tuo servizio

Presentare online l'intera gamma di servizi forniti da uno dei moderni centri medici può essere difficile. Inoltre, per coinvolgere il potenziale pubblico su un sito di questo tipo, è necessaria un'interfaccia di benvenuto. Tutto questo e anche di più non sono un problema quando lavori con GoHealth!

Codificato pensando alla SEO, mantenuto con il miglior supporto, questo modello di sito Web di riabilitazione aumenterà la popolarità dei tuoi servizi sanitari. Assicurati, grazie a questo tema WordPress e ai suoi modelli di pagina pre-stilati, creerai un potente biglietto da visita ottimizzato per i dispositivi mobili per la tua attività o quella del cliente.

Il modello di sito Web di riabilitazione GoHealth è realizzato con un design minimalista che non è sovraccarico ma di classe. Viene fornito con varie opzioni di galleria, impostazioni dei caratteri di Google, elenchi, grind e altri vantaggi. Di conseguenza, questa pelle è pronta per l'uso. Sostituisci il contenuto della demo con il tuo o usa alcuni degli elementi visivi della demo. Ci sono tante alternative per personalizzare un centro riabilitativo (o un altro) in modo rapido ed efficiente. L'unica cosa che non necessita di modifiche è il design completo di GoHealth.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 104875
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: rehabilitation,website,template,WordPress,theme,mobile-friendly,design,health,minimalistic,business
€63
Live Demo Acquista
Modello # 104875
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: rehabilitation,website,template,WordPress,theme,mobile-friendly,design,health,minimalistic,business
generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: business, design, health, rehabilitation, template, theme, wordpress, website, minimalistic, mobile-friendly,

Discussioni: Template Settore Medico, Template Erbe, Template Counseling, Template Riabilitazione, Template Medicina Alternativa,