Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

XLand - Collezione multiuso di temi WordPress per pagine di destinazione

 Modelli Wordpress


Più pagine di destinazione nel tema Xland Wordpress ti consentono di ottenere una sospensione su tutto per avviare un'attività online

Una straordinaria raccolta di temi WordPress per pagine di destinazione è classificata per argomenti. Al momento ci sono circa una dozzina di diversi modelli pre-progettati. Abbiamo scelto i temi migliori per te e li abbiamo raggruppati in un pacchetto onnicomprensivo.

I modelli premium ottimizzati per SEO si caricano rapidamente. Sono ben strutturati e hanno tutto per mostrare le recensioni. Tutti gli argomenti inclusi in XLand sono attentamente considerati per semplificarti la vita e consentirti di scegliere il modello che si adatta perfettamente alle tue esigenze.

La cosa più importante è che tutti questi modelli funzionano bene sia per dispositivi mobili che per desktop e tablet.

L'elegante collezione multiuso di atterraggi in un tema - XLand

Scopri una vasta scelta di modelli incredibilmente adatti per fornire servizi aziendali completi, portafogli personali, atterraggi di eventi e startup.

Il tema XLand WordPress dà accesso a vari modelli di una pagina, che includono tutti i widget e le sezioni necessari per promuovere il tuo caso online.

Se sei il proprietario di una piccola impresa, una startup o un'agenzia di eventi e stai cercando un modello incredibile per la tua causa, il tema WordPress per pagine di destinazione XLand ti aiuterà. Soddisferà tutte le tue esigenze, offrendoti design accattivante e funzionalità.

XLand offre 13 modelli di siti Web di una pagina già pronti:

  • Meccanico. Ti piacciono i concessionari di automobili e cerchi temi WordPress per la riparazione automatica? Allora questo modello fa per te! Questo è un tema WordPress universale di una pagina per l'argomento dei concessionari di automobili. Ha molte sezioni per provare a mescolare i suoi componenti. Tutti possono configurarlo facilmente e rapidamente con la vasta documentazione. Vengono inoltre forniti layout di servizi e recensioni.
  • Altoparlante. Questo è un modello di sito Web di una pagina di coaching che puoi utilizzare per una varietà di scopi oltre al tuo obiettivo principale. Il design di questa pagina canvas è stato creato per aiutarti a costruire velocemente la tua pagina web. Essendo parte del tema WordPress delle pagine di destinazione XLand, funziona anche su dispositivi portatili e desktop in modo fluido e stabile.
  • Belle Fleur. Questo sito Web di eventi di una pagina per matrimoni offre un pacchetto completo di servizi per pianificare il tuo giorno speciale. Il modello è imbottito con un fresco disegno floreale che trasmette l'atmosfera dell'evento. Fai la tua scelta quando imposti foto e colori di sfondo in pochi clic. Le caratteristiche di Belle Fleur includono un budget, una lista di controllo, una lista degli invitati, una lista dei fornitori e un ottimo programma per il giorno del matrimonio.
  • Charlie Flores. È probabilmente uno dei siti web di portfolio di insegnamento più completi. Dopotutto, qualsiasi utente può trarne vantaggio. Indipendentemente dal fatto che tu sia un principiante o un insegnante esperto, dovresti comunque avere un portfolio online per promuovere i tuoi servizi di insegnamento sul web. Inoltre, include un generatore di pagine che apre ancora più opzioni e funzionalità. Insieme a questo, troverai molte estensioni, elementi e impressionanti opzioni di personalizzazione.
  • Starix. Questo è un modello di sito Web di avvio che aiuta la tua attività a iniziare prima piuttosto che dopo. Con una vivace presenza online, puoi aumentare il tuo potenziale e attirare ancora più clienti. Alcune delle tante funzionalità includono un dispositivo di scorrimento, barre delle abilità animate, navigazione facile e icone dei social media. C'è anche una sezione predefinita che mostra i partner. Utilizza Google Maps, modulo di contatto e galleria, integrati nel design. Se sei pronto a portare la tua startup al livello successivo, inizia subito con Startix.
  • IniziaEricus. Questo è un modello di sito Web di avvio minimalista per WordPress che puoi utilizzare per un'ampia varietà di progetti. Potrebbe essere una nuova attività freelance o un'istituzione aziendale. È uno strumento potente e versatile che è incredibilmente facile da usare all'interno del tema WordPress delle pagine di destinazione XLand. Reattivo, pronto per la retina, il modello ha un numero illimitato di colori e un'immagine che puoi impostare per la sezione dell'eroe: questi sono solo alcuni dei vantaggi che ottieni con StartEricus.
  • Società di eventi. Questo tema è un modello di una pagina WordPress multiuso eccezionale, pieno di risorse e ricco di funzionalità progettato come una piattaforma di creazione di siti Web potente, colorata e creativa per tutti. Ci sono tutti i plugin, le risorse, gli elementi e i widget di cui avrai bisogno per salire in cima. La scena del tuo evento locale, regionale o globale può essere rappresentata online all'interno di questo atterraggio. Con la potente integrazione standard del settore per la piattaforma di abbonamento alla newsletter MailChimp, i tuoi ospiti saranno ora aggiornati con gli eventi e le notifiche delle date e degli orari imminenti. E la funzione di calendario premium mostra i tuoi prossimi eventi, conferenze e riunioni affinché tutti possano vederli.
  • ProFlow. Quando crei un sito, considera sempre il suo design e la sua funzionalità. Pertanto, puoi facilmente attirare potenziali clienti e aumentare l'efficienza aziendale. ProFlow è un sito Web per fioristi con un design pulito ed elegante ed elementi di facile utilizzo. In sostanza, combina splendide immagini con un titolo entusiasmante. In particolare, questo sito Web fornisce un servizio di consegna di regali floreali di facile utilizzo. Il visitatore del sito può scegliere il tipo e il luogo in cui verranno consegnati i fiori.
  • DesignCamp. Un modello che ti consente di avviare rapidamente il tuo progetto. Non solo avrai il tuo sito web attivo e attivo su Internet, ma anche l'intero processo sarà semplice. DesignCamp contiene un comodo strumento di trascinamento dei widget che ti fa risparmiare tempo e fatica eseguendo visivamente tutto il lavoro di codifica e progettazione. Inoltre puoi utilizzare layout di pagina interni aggiuntivi, design di intestazioni e piè di pagina, blocchi e codici brevi. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, un amichevole team di esperti ti offrirà supporto in qualsiasi momento.
  • Adamo Smith. Questo è un tema WordPress fantastico, moderno e alla moda per i negozi di tatuaggi. Se ti piace il suo aspetto, puoi salvare le impostazioni predefinite, fornirle con i tuoi dati e altri contenuti utente ed essere pronto a muovere il dito per rendere il tuo sito attivo in quasi un clic. Hai opzioni più che sufficienti per iniziare online in un fiato con il modello Adam Smith dalla raccolta di temi WordPress delle pagine di destinazione. Inoltre, puoi anche utilizzare il comodo builder drag-n-drop di Elementor e personalizzare Adam Smith a tuo piacimento.
  • Egrowit.Questo tema è stato creato per i professionisti SEO e gli esperti di marketing per aumentare la loro efficacia su Internet. Grazie al design chiaro, ottieni diverse opzioni per l'e-commerce. Ciò richiede zero esperienza e ti consente di creare siti Web di qualsiasi complessità utilizzando un'interfaccia semplice. Presumibilmente che un argomento progettato per scopi di marketing dovrebbe essere SEO-friendly, puoi fare totalmente affidamento su Egrowit che ha una chiara struttura ottimizzata per SEO.
  • Mantro. Scopri un layout accattivante ricco di funzionalità straordinarie per aiutarti a creare l'esperienza visiva perfetta per i tuoi utenti. Innumerevoli stili di sezione, design di una pagina già pronto, oltre 100 widget e codici brevi sono presenti nel pacchetto per semplificarti la vita. Il modulo di contatto fornisce ai tuoi utenti un mezzo semplice per contattarti in caso di domande o suggerimenti.
  • Emilia Benson. Questo è un portfolio fotografico WordPress pulito, moderno e personalizzabile di una pagina. Esistono infiniti modi per personalizzare questo modello in base alle proprie esigenze. La funzionalità, le combinazioni di colori, lo stile della galleria e le dimensioni dell'elemento possono essere personalizzate utilizzando opzioni Elementor semplici ma potenti.
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 100142
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 6
Keywords: landing,pages,elementor,portfolio,dealership,business,minimalistic,startup,website
€60
Live Demo Acquista
Modello # 100142
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 6
Keywords: landing,pages,elementor,portfolio,dealership,business,minimalistic,startup,website
Colore: nero, bianco, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Parallax, Website Builder,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: business, dealership, landing, pages, portfolio, startup, website, minimalistic, elementor,

Discussioni: Template Elettronica, Template Fiori, Template Matrimonio, Template Arte e Cultura, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Auto e Moto, Template Computer e Internet, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna, Template Casa e Famiglia, Template Moda e Bellezza, Template Vacanze, Regali e Fiori, Template Cultura e Società,