Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

StrooMen - Tema WooCommerce del negozio di e-commerce di moda maschile

Temi WooCommerce


Scopri il mondo della stoffa usando il tema dell'e-commerce di moda StroomMen

Sogni un posto del genere in cui puoi mettere tutti i tuoi oggetti e venderli con successo? Il tema dell'e-commerce di moda di StroomMen è qualcosa di cui hai bisogno. È un luogo dove lo stile si unisce all'utilità. Ci sono molti widget per rendere le pagine attraenti e informative. Essendo creato con Elementor builder il processo di personalizzazione sarà più semplice di quanto sembri, anche per chi non è bravo nel web design.

Questo tema di e-commerce di moda ha lo scopo di vendere abiti da uomo, ma sarà adatto anche ad altri tipi di negozi online. Questo meraviglioso modello può adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di negozio. Modifica i dati e i contenuti da solo e usa questo tema liberamente per vendere i tuoi prodotti.

Un mucchio di pagine completamente personalizzabili è disponibile per te

Il tema dell'e-commerce di moda di StrooMen è realizzato con tutte le pagine necessarie all'interno. Parla del tuo negozio e presenta i tuoi prodotti al pubblico. Controlla la raccolta di pagine predefinite che otterrai:

  • Casa. È una pagina composta da diversi pezzi. Qui puoi mettere offerte calde, banner, griglie di prodotti con nuovi arrivi, ecc.
  • Negozio. Pagina per inserire tutti i tuoi prodotti. Consiste in una griglia di prodotti e una barra laterale con filtri.
  • Pagina prodotto singolo. Qui puoi inserire tutte le informazioni sull'articolo, aggiungere altre foto, prezzi, ecc.
  • Il nostro negozio. È una pagina di informazioni. Metti lì la cronologia del negozio, i tuoi risultati e gli obiettivi.
  • Domande frequenti. La pagina in cui puoi condividere le domande più poste e le relative risposte.
  • Posizione. La pagina con tutti i tuoi dati di contatto, indirizzo e programma.

Nel piè di pagina troverai molte altre pagine. Sono strutturati in un comodo menu di navigazione in modo da poter passare facilmente a ciascuno di essi. Nell'intestazione abbiamo inserito informazioni sulla spedizione, sul menu di navigazione e su opzioni come la ricerca. Sempre da questa parte del sito puoi spostarti nelle pagine “Carrello” e “Wishlist”.

È tempo di dare gli ultimi ritocchi

I colori del tema dell'e-commerce di moda si sposano perfettamente. StrooMen include molte sezioni di immagini, quindi ci sarà abbastanza spazio per mettere tutte le tue foto. Modifica i banner informativi che si trovano nella home page e rendili più accattivanti.

Grazie alla possibilità di WooCommerce, puoi utilizzare la visualizzazione rapida del prodotto. Aggiungi la valutazione a stelle sotto gli articoli per sapere quali sono i più popolari tra i clienti. È anche possibile scrivere recensioni sotto la merce. In questo modo, gli utenti possono condividere la loro opinione sul prodotto che hanno acquistato. Utilizzando il modulo di iscrizione i clienti riceveranno le ultime notizie sul tuo negozio. Possono anche creare liste dei desideri con i prodotti che gli sono piaciuti di più e se vogliono accedervi rapidamente.

Se scegli il tema dell'eCommerce di moda di StroomMen, otterrai non solo un design moderno e alla moda, ma anche un supporto 24 ore su 24 come bonus. Mantieni la calma in caso di difficoltà, chiedi supporto ai nostri specialisti qualificati e ricevi le soluzioni in pochi minuti.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 98940
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 40
Keywords: fashion,ecommerce,website,template,theme,woocommerce,design,store,shop,online,men,women,cloth,goods,themes,elementor
€96
Live Demo Acquista
Modello # 98940
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 40
Keywords: fashion,ecommerce,website,template,theme,woocommerce,design,store,shop,online,men,women,cloth,goods,themes,elementor
Colore: nero, bianco, grigio, blu, verde,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Advanced Theme Options, Sample content, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Performance Optimization, Online Store/Shop, Website Builder,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp, WooCommerce,

tags: cloth, design, fashion, goods, men, online, shop, store, template, theme, themes, women, woocommerce, website, ecommerce, elementor,

Discussioni: Template Moda, Template Moda e Bellezza, Template Moda Maschile, Template Fashion Store, Template Abbigliamento Bambini, Template Moda Femminile,