Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Fabrel - Tema WooCommerce per negozio di elettronica online

Temi WooCommerce


Lancia l'e-store di maggior successo e vendi i prodotti in tutto il mondo con il negozio di elettronica Fabrel online

Prendi questo moderno tema del negozio di elettronica online per usarlo per vendere centinaia di prodotti elettronici. Con un sacco di sezioni e funzionalità, Fabrel è buono e comodo per gli utenti. Basato sui plug-in Elementor e WooCommerce, ha molti widget per inserire non solo i prodotti ma anche le informazioni necessarie su di essi e sul tuo negozio.

Grazie alla semplicità del moderno builder drag-n-drop, puoi facilmente modificare le impostazioni dei widget in base alle tue esigenze. Sei anche libero di sostituire, modificare o eliminare gli elementi esistenti.

Il pacchetto con questo tema online del negozio di elettronica include plug-in integrati premium, contenuti demo e una serie di pagine predefinite, composte da molti widget. Riempili con i tuoi dati e avvia il tuo negozio di e-commerce in modo efficace. Il pacchetto personalizzato di pagine contiene:

  • La pagina ''Home'' è la pagina che rappresenta sezioni come categorie popolari, prodotti recenti, offerte speciali, prodotti popolari dell'ultima settimana, marchi popolari, ecc.;
  • La pagina "Prodotti" serve per mostrare tutti gli articoli. Contiene la barra laterale con un filtro per ordinare la merce per criteri;
  • pagina ''Informazioni'', dove puoi raccontare la storia del tuo negozio di elettronica online;
  • Pagina ''Pagamento'' per indicare come i clienti possono effettuare i pagamenti;
  • ''Consegna'' per descrivere il processo di trasferimento;
  • Pagina ''Posizione'' in cui puoi inserire il programma e i dati di contatto dei tuoi centri logistici.

Puoi rivedere più pagine che si trovano nell'intestazione e nel piè di pagina. Inoltre, hai la possibilità di creare un carrello o una lista dei desideri.

La potenza della funzionalità del tema aumenterà la tua attività

Il design del tema del negozio di elettronica online è completamente personalizzabile, quindi sei libero di modificare qualsiasi elemento.

Ci sarà abbastanza spazio per mettere tutti i tuoi oggetti e raccontarli a breve. Aggiungi la valutazione a stelle sotto ogni prodotto per mostrare l'opinione dei clienti a riguardo. Il prezzo è anche un must quando si descrive il prodotto. Ordinali in base a criteri diversi per consentire agli utenti di trovare quello necessario senza sforzi eccessivi.

Il menù a tendina semplificherà la ricerca delle pagine. Puoi semplicemente passare a uno qualsiasi di essi. Questa funzione farà risparmiare un sacco di tempo.

Vuoi variegare il design? Niente sudore! Puoi animare qualsiasi elemento del tema del negozio di elettronica online. Aggiungi dinamismo al testo e alle sezioni. Puoi persino utilizzare l'effetto di parallasse con lo sfondo o altri elementi. Inoltre, anche scatole animate, cursori attraenti e caroselli avanzati sono a libero accesso per te.

Condividi l'opinione dei clienti che hanno acquistato i tuoi articoli aggiungendo commenti alle pagine dei singoli prodotti e ottieni più fiducia da parte dei clienti.

Per modificare il tema puoi essere ancora più nuovo nello sviluppo web. Puoi eseguire tutte le azioni necessarie direttamente dal costruttore senza toccare i codici. Il processo di installazione non richiederà più di pochi minuti grazie al plug-in della procedura guidata. Acquistando i nostri modelli otterrai anche un supporto a lungo termine come bonus.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 98675
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 65
Keywords: supermarket,website,ecommerce,wordpress,theme,template,free,download,design,online,store
€96
Live Demo Acquista
Modello # 98675
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 65
Keywords: supermarket,website,ecommerce,wordpress,theme,template,free,download,design,online,store
Colore: bianco, blu,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Versione di WordPress: 5.6.x, 6.2.x,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Online Store/Shop, Website Builder,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: design, download, free, online, store, supermarket, template, theme, wordpress, website, ecommerce,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

Discussioni: Template Negozio di Cellulari, Template Recensioni Elettronica, Template Videoteca, Template Negozio Audio, Template Comunicazioni, Template Computer, Template Negozio di Computer, Template Elettronica, Template Software, Template Operatore Mobile, Template Negozio di Elettronica, Template Software Store, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet, Template Riparazione Cellulari, Audit aziendale,