Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

BookDay - Tema WooCommerce per la progettazione di siti web per librerie online pulito e rapido

Temi WooCommerce


Aumenta le vendite tramite il tema del design del sito web della libreria creativa online

Quanti di voi sono fan dei libri e della lettura? Probabilmente, la maggior parte, quindi perché non avviare il sito Web orientato ai librai. Scambiare più libri è un'idea geniale che è in grado di incrementare la tua attività in breve tempo.

Non perdere tempo e inizia a gestire la società di libri con un tema di progettazione del sito web di una libreria online. Il modello WordPress di BookDay è stato creato per facilitare il processo di modifica e personalizzazione del sito web. Leggi di più per conoscere le funzionalità nascoste di questo tema WooCommerce.

Dai un'occhiata al mucchio di caratteristiche meravigliose all'interno di BookDay

Esploriamo le caratteristiche interessanti che il tema del design del sito Web della libreria online. Controlla l'elenco qui sotto:

  • Generatore di pagine Elementor: crea le pagine senza una riga di codice, usa semplicemente la funzionalità di trascinamento della selezione e modifica in pochi minuti. Prendi il controllo della tua libreria WordPress online e dimentica tutti i dilemmi.
  • Reattività: i negozi realizzati con WordPress sono orientati su qualsiasi tipo di schermo, il che significa che sei in grado di utilizzare il gadget che ti interessa.
  • SEO friendly: raggiungi la parte superiore dei risultati di ricerca senza alcuno sforzo tramite questa funzione.
  • Condivisione sui social media: non perdere l'occasione di condividere tutti i tuoi account di social media esistenti.
  • Modulo di testimonianza: lascia che i clienti condividano le loro impressioni e feedback per rendere la tua azienda più affidabile e attraente.

Acquisisci familiarità con tutte le peculiarità del WooCommerce Store

Fai attenzione alle pagine di prim'ordine del tema del design del sito web di una libreria online pulita - BookDay:

  • pagina iniziale;
  • la nostra pagina della storia;
  • pagina dei contatti;
  • pagina del prodotto;
  • pagina singola;

Ognuna di queste pagine nasconde qualcosa che rende la vita più facile e il successo del negozio WooCommerce. Ad esempio, la singola pagina include tutte le informazioni importanti su ogni prodotto. Basta aggiungere l'immagine, una breve descrizione e il costo. I clienti saranno soddisfatti di vedere il libro così dettagliato. La home page contiene la sezione recensioni e l'elenco degli ultimi prodotti che ogni cliente dovrebbe vedere.

Parlando di più del processo di acquisto e della soddisfazione delle esigenze dei clienti, ci sono alcuni punti che contano durante lo scambio dei libri:

  • carrello - aggiungi i prodotti preferiti quanti ne desideri, scansiona i dettagli e il costo totale e fai clic sul pulsante acquista.
  • ricerca: inserisci il titolo o la categoria del libro necessario e visualizza l'elenco dei risultati della ricerca.
  • menu - tutte le categorie di libri in un unico posto che sono ordinate abbastanza bene e comprensibili;
  • filtro - aiuta i clienti a navigare nell'intera gamma dei prodotti in pochi passaggi, con l'aiuto di filtri di prezzo, autore e argomento.

Se stai cercando il tema minimalista del design del sito Web della libreria online, il BookDay è esattamente ciò di cui avevi bisogno. Inoltre, in caso di problemi, abbiamo un potente team di supporto tecnico pronto a salvare il tuo negozio WooCommerce. Quindi sentiti libero di scrivere il messaggio e ricevere l'aiuto qualificato.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 94894
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 62
Keywords: wordpress,elementor,design,book,shopping,store,website,template,woocommerce,theme,shop,clean,minimalistic,online,free,company,business
€96
Live Demo Acquista
Modello # 94894
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 62
Keywords: wordpress,elementor,design,book,shopping,store,website,template,woocommerce,theme,shop,clean,minimalistic,online,free,company,business
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Online Store/Shop, Website Builder,

Discussioni: Template Libri, Template Istruzione e Libri,

Colore: nero, bianco,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: book, business, clean, company, design, free, online, shop, shopping, store, template, theme, wordpress, woocommerce, website, minimalistic, elementor,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,