Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Logoster - Tema WooCommerce per negozio di design del logo creativo e moderno

Temi WooCommerce


Ottieni un logo originale per la tua azienda con il tema Logo Design Shop

Dai un'occhiata al nuovo tema WooCommerce del negozio di design del logo elegante e alla moda volto a vendere loghi di alta qualità. Se vuoi essere all'avanguardia e creare un sito Web alla moda, sei nel posto giusto. Alimentato dal tema Logoster, il tuo negozio assicurerà ai clienti l'affidabilità della tua azienda. Aiuta le persone a incrementare la loro attività e dai loro una fantastica formazione tra cui scegliere.

Il tema WooCommerce del negozio di design del logo contiene una serie di widget funzionali disponibili con l'aiuto del plug-in Elementor e una serie di potenti componenti aggiuntivi. Inoltre, puoi modificare il design di qualsiasi pagina nel modo desiderato. È inclusa anche l'opportunità di sostituire i blocchi e aggiungerne di nuovi. Il tema è flessibile e facile da personalizzare. Inoltre, puoi utilizzare tutti i contenuti demo forniti, dalle icone attraenti alle immagini accattivanti.

Inoltre, puoi utilizzare tutti i modelli di pagina demo del tema WooCommerce del negozio di design del logo, che sono reattivi e completamente SEO-friendly. Ci sono pagine come:

  • Home page: un modello minimalista volto a introdurre una varietà di loghi pre-creati e fornire informazioni sui tuoi servizi.
  • Pagina del prodotto, dove vengono inseriti diversi loghi e i clienti sono liberi di scegliere.
  • Pagina del singolo prodotto, che mostra le informazioni sul singolo prodotto, il suo prezzo e una breve descrizione.

L'unicità del tema Logo Design Shop

Cosa rende eccezionale un negozio di design di loghi personalizzati? Gli sviluppatori del tema WooCommerce del logo design shop conoscono la risposta! Il modello include un carrello e il popup dei contatti, che ha lo scopo di consentire alle persone di scriverti un messaggio o lasciare una recensione. Il pulsante di invito all'azione coinvolgerà i visitatori a effettuare un acquisto. Inoltre, il tema offre la possibilità di filtrare i loghi per facilitare il processo di ricerca.

Inoltre, se desideri aggiungere alcuni blocchi aggiuntivi per rendere il tuo sito Web più attraente e funzionale, il tema WooCommerce del negozio di design del logo ti offre questa possibilità! Aggiungi contatori intelligenti per mostrare il numero di affari riusciti o widget di testimonianze per le recensioni dei clienti. Usa le sezioni video, il widget del portfolio o le caselle animate e non aver mai paura di perdere la velocità di caricamento!

Non esitare a chiedere aiuto

Se hai bisogno di aiuto mentre lavori con il tema WooCommerce del negozio di design del logo, il nostro team di sostenitori amichevoli ed esperti è pronto a correggere i tuoi bug e darti un paio di consigli utili 24 ore su 24, 5 giorni su 5. Tutto quello che devi fare è scriverci senza alcun dubbio!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 92870
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 32
Keywords: best,custom,logo,maker,design,software,website,creator,theme,shop,store,elementor,woocommerce,ecommerce,templates,creative
€96
Live Demo Acquista
Modello # 92870
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 32
Keywords: best,custom,logo,maker,design,software,website,creator,theme,shop,store,elementor,woocommerce,ecommerce,templates,creative
Colore: nero, bianco, rosso,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Online Store/Shop, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: best, creative, creator, custom, design, logo, maker, shop, software, store, templates, theme, woocommerce, website, ecommerce, elementor,

Discussioni: Template Web Design, Template Design, Template Design Studio, Template Design e Fotografia,