Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

BabyBoom - Tema WooCommerce per bambini carino e moderno

Temi WooCommerce


Usa un tema elegante e colorato per la promozione del tuo negozio

Dai un'occhiata al nuovissimo tema WordPress per bambini, che diventerà la migliore soluzione per la promozione del tuo negozio online. Questo sito Web WooCommerce online ha lo scopo di offrire ai visitatori una sensazione di gioia e felicità. Fornisci un'infanzia felice ai tuoi figli e anche una genitorialità spensierata. Il design pulito e minimalista delle pagine non distrarrà i visitatori dai prodotti. Con l'aiuto di questo tema, puoi vendere facilmente qualsiasi tipo di prodotto, relativo ai bambini, dai giocattoli alla cura del bambino.

Ciò che è più importante è che l'ampia varietà di contenuti demo ti sta aspettando con il tema baby WordPress. Usa tutto ciò di cui hai bisogno per una promozione di successo, dalle icone demo alle immagini. Per quanto riguarda le immagini, vengono compresse in modo che il sito funzioni velocemente su tutti i dispositivi. Il negozio online progettato con l'aiuto del plug-in Elementor, che lo rende un'ottima soluzione per attirare e coinvolgere i clienti. Include anche vari modelli di pagina, che sono completamente SEO-friendly e ottimizzati. Tra questi ci sono:

  • Home page, che ha lo scopo di intrattenere le persone e fornire loro una breve informazione sui tuoi servizi.
  • Informazioni sulla pagina, dove puoi mostrare un po' più di informazioni sul tuo negozio e lasciare i tuoi contatti.
  • Pagina dei contatti, che puoi utilizzare per mostrare i tuoi contatti e link sui social network.
  • Tutta la pagina della collezione, dove è collocata la più ampia varietà di prodotti per bambini luminosi ed eleganti, dalle carrozzine ai biberon.
  • Pagina dei prodotti, dove i tuoi prodotti sono presentati in un layout pulito e moderno.
  • Pagina del singolo prodotto, che ha lo scopo di presentare il tuo singolo prodotto.

Esplora le caratteristiche dinamiche di Advancer

La possibilità unica di applicare più funzionalità al tuo sito Web è fornita dal tema Baby WordPress! Usa cursori attraenti con testimonianze per aumentare la fiducia dei clienti mettendo in mostra le recensioni. Oltre al layout della griglia delle categorie mirato a mostrare più sezioni con i tuoi prodotti. Inoltre, il widget di Instagram organizzerà i tuoi post su qualsiasi pagina.

Il campo di iscrizione si trova direttamente nel piè di pagina del tema baby WordPress, quindi è facile per i clienti iscriversi per ricevere le newsletter. Il widget della mappa di Google aiuterà le persone a scoprire dove si trovano i tuoi uffici. Per quanto riguarda il modulo di contatto, ha lo scopo di consentire alle persone di scriverti un messaggio o lasciare una recensione. il tema contiene anche il campo di ricerca.

inoltre, il tema Baby WordPress ti offre la possibilità di effettuare una ricerca all'interno di varie sezioni. Ciò significa che i clienti saranno in grado di filtrare i prodotti. Puoi anche dividere le tue merci in diverse categorie.

Non esitare e chiedi aiuto se necessario

Dopo aver installato il tema Baby WordPress, avrai anche il team di sostenitori più utile e competente al tuo servizio. Scrivici in caso di problemi durante l'utilizzo del tema. Siamo sempre pronti ad aiutarti per qualsiasi difficoltà!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 90654
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 47
Keywords: baby,wordpress,theme,template,ecommerce,woocommerce,wp,online,store,shop,kids,themes,website
€96
Live Demo Acquista
Modello # 90654
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 47
Keywords: baby,wordpress,theme,template,ecommerce,woocommerce,wp,online,store,shop,kids,themes,website
Colore: bianco, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Online Store/Shop, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: baby, kids, online, shop, store, template, theme, themes, wordpress, woocommerce, website, ecommerce, wp,

Discussioni: Template Famiglia, Template Moda, Template Negozio per Bambini, Template Casa e Famiglia, Template Moda e Bellezza, Template Abbigliamento Bambini, Template Bambini,