Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tasty Tea - Tea eCommerce Website Template Tema WooCommerce

Temi WooCommerce


Tasty Tea: crea il tuo sito di e-commerce di tè

Sei un amante del tè e proprietario di un negozio di tè online? Presta attenzione al nostro modello di sito web per l'e-commerce del tè . Si adatta a diversi negozi che vendono tè, caffè e altri prodotti naturali e biologici. I colori verdi del tema creano un'atmosfera tranquilla e si abbinano al tema del tè. L'enorme banner con l'offerta di sconto attira l'attenzione dei visitatori quando entrano nel tuo sito web. Tre argomenti inseriti nei rettangoli consentono loro di controllare i prodotti di queste categorie facendo clic sul pulsante "Scopri ora".

Diversità di pagine

Oltre alla prima pagina che consiste in molte informazioni necessarie e presenta il tuo progetto al pubblico, il tema del sito Web di e-commerce del tè include altre pagine che scoprono completamente il negozio:

  • La pagina "Negozio" è la più importante per questo modello perché mostra un catalogo con i prodotti per il tè che vendi. Sono tutti posizionati su una pagina, quindi i tuoi visitatori possono controllarli brevemente e scegliere quelli.
  • La pagina "Informazioni" è per la presentazione dell'azienda. Parla del tuo negozio e dei prodotti che vendi per far sapere ai clienti cosa acquistano.
  • La pagina "Saldi" mostra gli articoli che gli utenti possono acquistare con lo sconto. Li mettiamo separatamente per farli trovare facilmente.
  • “Contatti” è la pagina per rimanere in contatto con te. Ci sono tutti i dati necessari per connetterti.
  • "Il mio account" è la pagina dei clienti dove possono controllare i loro ordini, desideri, ecc.
  • Pagina “Carrello” per controllare i prodotti che i clienti scelgono di acquistare ed effettuare un ordine.

Raccolta di widget del sito Web di e-commerce del tè

Il tema del sito Web di e-commerce di Tasty Tea è realizzato con il builder Elementor drag-n-drop. Ecco perché include molti widget di e-commerce che rendono questa skin una piattaforma moderna e multifunzionale per la vendita. In questo modello troverai:

  • cursori per mettere le informazioni in un unico posto e cambiarle facilmente;
  • pulsanti che semplificano la navigazione nel sito e call to action;
  • griglia prodotti per mostrare i tuoi prodotti;
  • filtro pop-up che appare quando si preme il pulsante "Filtro" e consente di ordinare gli elementi per criteri;
  • icone di social network che consentono ai clienti di trovare rapidamente i tuoi account;
  • e molti altri widget.

Cambia con efficienza

Nonostante questo fatto che acquisti un tema pronto per l'uso, ci sono alcune cose che dovrebbero essere cambiate. Puoi facilmente modificare il testo all'interno del modello di sito Web di e-commerce del tè . Ma aggiustare e migliorare altri widget è anche un lavoro semplice. Vai a "modifica con Elementor" scegli il widget che ti serve per personalizzare e modificarne le impostazioni. Tutti possono utilizzare questo editor intuitivo.

Ma se anche in questo caso si riscontrano difficoltà durante la correzione del modello o si riscontrano problemi con la sua installazione, chiedere aiuto ai nostri specialisti dell'assistenza 24 ore su 24. Sono sempre pronti a risolvere qualsiasi tua domanda. Per ottenere la decisione devi solo creare un ticket nel sistema di supporto del marketplace. Stabiliremo le difficoltà e ti daremo una soluzione il prima possibile.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 89893
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 70
Keywords: tea,website,templates,theme,wordpress,download,ecommerce,themes,natural,template,shop,online,elementor,page,coffee
€96
Live Demo Acquista
Modello # 89893
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 70
Keywords: tea,website,templates,theme,wordpress,download,ecommerce,themes,natural,template,shop,online,elementor,page,coffee
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Dropdown Menu, Sample content, Performance Optimization, Online Store/Shop, Prodotto Singolo, Website Builder,

Discussioni: Template Negozio di Te, Template Cibo e Ristoranti, Template Bevande,

Colore: bianco, verde, giallo,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp, WooCommerce,

tags: coffee, download, natural, online, page, shop, tea, template, templates, theme, themes, wordpress, website, ecommerce, elementor,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,