Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MegaSale - Innovativo tema WooCommerce per il super mercato dell'e-commerce online

Temi WooCommerce


Crea il tema del Super Market originale utilizzando gli ultimi suggerimenti

Incontra il nostro tema del super mercato moderno ed elegante per vendere qualsiasi tipo di prodotto online! Se vuoi essere all'avanguardia e creare un sito Web alla moda, sei nel posto giusto. Il tema contiene una serie di widget funzionali disponibili con l'aiuto dei plug-in Jet. Inoltre, puoi modificare il design di qualsiasi pagina nel modo desiderato. È inclusa anche l'opportunità di sostituire i blocchi e aggiungerne di nuovi.

Il tema del super mercato standard completamente attrezzato include alcune pagine di base, che contengono tutti i widget necessari per l'avvio di successo della tua attività online. Lo starter pack di pagine è rappresentato da:

  • Home page, dove vengono pubblicate categorie popolari, prodotti in primo piano, leader di vendita e nuovi prodotti;
  • Pagina del prodotto, dove i clienti possono visualizzare i prodotti;
  • Pagina del singolo prodotto, che contiene le informazioni del singolo prodotto;
  • Informazioni sulla pagina, dove puoi inserire la descrizione di ciò che stai vendendo;
  • Pagina modalità di consegna;
  • pagina Metodi di pagamento;
  • Pagina di contatto per consentire alle persone di contattarti.

Esplora la potenza dei plug-in Jet e di Elementor

Ottenere il tema del super mercato oggi sarà un ottimo investimento per domani! La concorrenza nel business online è piuttosto dura, è difficile creare qualcosa di unico. Tuttavia, il tema ha lo scopo di creare contenuti originali in pochi clic. La tecnologia drag and drop permette di creare categorie di prodotti e sostituirli già esistenti.

Hai mai sentito parlare di un menu intelligente? Questa funzione è fornita dai plug-in Jet e rappresenta un menu dinamico, che può includere non solo testo noioso. Il menu del tema del supermercato può contenere uno sfondo con immagini, articoli con immagini e anche video di Youtube. Il tema offre l'opportunità di aggiungere anche la mappa di Google e il modulo di contatto.

Hai sognato di aggiungere componenti unici per battere tutti i concorrenti? Quindi le possibilità del tema del super mercato sono state fatte per te! Se vuoi rendere attraenti le tue pagine, puoi aggiungere un effetto di parallasse o un gruppo di banner. Un plug-in come i membri del team Cherry aiuta ad aggiungere il blocco che rappresenta la tua squadra. Questo trucco può aiutarti ad aumentare la fiducia dei clienti.

Non esitare a chiedere aiuto

Il team di sostenitori amichevoli ed esperti è pronto a correggere i tuoi bug e darti un paio di consigli utili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutto quello che devi fare è scriverci senza alcun dubbio! Il nostro team è qui per te dal tramonto all'alba anche nel fine settimana.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 87223
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 148
Keywords: supermarket,website,ecommerce,wordpress,theme,template,free,download,design,online,store
€96
Live Demo Acquista
Modello # 87223
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 148
Keywords: supermarket,website,ecommerce,wordpress,theme,template,free,download,design,online,store
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Online Store/Shop, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Advanced Search,

Discussioni: Template Negozio di Cellulari, Template Computer, Template Negozio di Computer, Template Elettronica, Template Moda, Template Orologi, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet, Template Moda e Bellezza, Template Accessori, Centro commerciale,

Data: Questa settimana, Questo mese,

Colore: bianco, arancione,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: design, download, free, online, store, supermarket, template, theme, wordpress, website, ecommerce,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,