Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

ProStore: modello di negozio pulito per WooCommerce con Elementor

Temi WooCommerce


Vanta mobili di design con il modello ProStore Clean Store per Elementor

Sogni ancora di vendere cose semplici come mobili di design sul web? O diventerai una piattaforma di vendita per altri negozi? Incontra il modello originale di negozio pulito per WordPress che ti aiuterà a realizzare questo desiderio di lunga data!

Pulito, con un design moderno e minimalista, questo modello di negozio pulito include 4 pagine predefinite che soddisfano i requisiti dell'attuale tendenza del design dei siti web.

Home page : questa pagina ha un dispositivo di scorrimento del movimento che include foto, contenuto testuale e pulsante di navigazione. Potresti anche utilizzare un blocco per gli ultimi prodotti aggiunti in basso.

Pagina del negozio del prodotto : è una pagina del negozio completa con il layout dei prodotti all'interno del modello di negozio pulito . Qui puoi impostare un filtro per categoria di prodotto, prezzo, colore e altre descrizioni univoche, e può essere personalizzato e utilizzato anche senza ricaricare la pagina stessa. Consentirai inoltre ai visitatori di ordinare i prodotti in base alle aggiunte recenti e alle categorie popolari.

Pagina del singolo prodotto : mostra la descrizione completa di ogni singolo bene che hai in negozio. È possibile visualizzare la classifica, aggiungere caratteristiche o recensioni dettagliate e inserire informazioni aggiuntive. Per comodità dei tuoi clienti, abbiamo aggiunto una lista dei desideri e pulsanti di confronto. E se il cliente ha bisogno di esplorare la tua merce da tutti i lati, c'è una galleria a tutta larghezza.

ProStore è un ottimo modello di negozio pulito per WooCommerce con un modulo di contatto molto comodo nell'ultima pagina e icone di condivisione social posizionate nel piè di pagina. Che, tra l'altro, sono facili da mettere a punto e sostituire da un'altra parte grazie al generatore di pagine Elementor e ai plug-in Jet.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 85599
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 135
Keywords: clean,minimalist,multi-purpose,service,store,style,theme,wordpress,woocommerce,shop
€96
Live Demo Acquista
Modello # 85599
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 135
Keywords: clean,minimalist,multi-purpose,service,store,style,theme,wordpress,woocommerce,shop
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Online Store/Shop, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Advanced Search,

Discussioni: Template Borse, Template Arredamento, Template Moda, Template Arredamento e Design, Template Design, Template Fashion Store, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia, Template Moda e Bellezza, Template Decor, Template Accessori,

Data: Questa settimana, Questo mese,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: clean, minimalist, service, shop, store, style, theme, wordpress, woocommerce, multi-purpose,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,